<<HarrO>>
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"...Vash conta te, al tre passiamo tutti di la..."
"...State tutti con la stamina al massimo, così passiamo insieme..."
"...ok ragazzi inizio a contare..."
"...1....2....3!!!!"
"........."
"
" <---- (eccessivo spam di risate in ts)
Solo i com presenti ieri in star room verso le 10/11 possono capire
bauhauahuauahuah troppo lollosa quelal scena
p.s.:cmq siamo venuti dall'altra parte ma eravate gia andati viaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
chi tocca virus è morto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
l'idea è che dovreste prendere meno gente da luna o dal gate...hai ragione, la prossima casteranno create food
..comunque bella serata..per un'azione meglio coordinata e per fare il pieno di sos ci sarebbero voluti un paio di pk sfazionati dentro in modo da neutralizzare i kp che hanno la fastidiosa abitudine di rimettere soldi in banca per l'insure..sta cosa ci ha rallentato molto.
comunque, visto che son state regalate, va bene così!
bella per tutti, TB, E0S, avversari etc etc.
ma soprattutto i Lord..credo Vash se non erro, quanti caspita di danni facevano con quelle pozze fire area????!!..cioè mi hanno segato solo a passarci sopra -.-'
oppure dovreste farli diventare pk così imparano come giocare onestamente e sicuramente nn gli sarà deleterio x migliorare ed avere + esperienza in pvp.
hai rotto,nn ci vuoi leggere?segnalaci o ignoraci,falla finita.Ultima modifica di Dj_Amix; 01-03-2008, 07:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Se vuoi fare +1 c'è un altra sezione su Gn...
Questo è un forum di discussioni se non le vuoi leggere come già ti è stato detto in precedenza....semplicemente, non entrare nella sezione...
Baci Lamer...

P.s. attento alle password di icq eh...metti caso poi devi cambiarlo di nuovo...
Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2008, 13:08.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io in un 3d spazzatura, scrivo quello che voglio...
Se per te i miei reply sono spazzatura, non leggere, come faccio io con il 99% dei vostri post.
P.s. hai la firma irregolare.
e aggiungerei anche n00b!

Ah spetta ti regalo anche questo :

Cerca sotto la voce "Scrivere", "scirve" non la trovi...e prestalo anche ai tuoi guildmates fai il bravo...Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-03-2008, 14:23.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta

Commenta