annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<HarrO>>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    chissà perchè recallano? mhm fammi pensare..per consevare punkte..per non stare 20 minuti fermi se vengono segati, perchè non hanno voglia di stare a perdere del tempo...che ne so io...
    Non mi pare di vedere tutti sti recall in questi ultimi mesi... per lo meno da parte nostra.. poi i russi non li comandiamo noi

    beh se il numero è il doppio delle altre fazioni è normale...ma una volta può capitare a tutti...la cosa ke invece capita spesso a voi e giocare sl quando siete tantissimi e fare tanti recall...kissà xkè
    Ieri pomeriggio che ci siamo dati na "specie di appuntamento" mi pare che ci siamo menati in santa pace e in pari numero piu o meno....
    Senza discriminare nessuna fazione diciamo che se si gioca bene chiunque può battere gli avversari

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      Non mi pare di vedere tutti sti recall in questi ultimi mesi... per lo meno da parte nostra.. poi i russi non li comandiamo noi



      Ieri pomeriggio che ci siamo dati na "specie di appuntamento" mi pare che ci siamo menati in santa pace e in pari numero piu o meno....
      Senza discriminare nessuna fazione diciamo che se si gioca bene chiunque può battere gli avversari
      ahaha pari numero? si vede ke sai contare

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        ..ero ironico -.-'
        comunque visto che prendi il discorso sul serio: se tanti tb arrivano da luna e dal gate, il numero non dovrebbe fare tutta sta differenza..va beh che sono cambiati anche i settaggi e il modo di giocare, ma ricordo benissimo tempi in cui i pvp pro, tra l'altro ricordo bene quelli della tua fazione proprio, contro i niubbi reclutati al gate, prima segavano tutti in rapporto 1vs4 (ricordo svariate figure di m.. fatte da me medesimo e tanti altri)..ora non +..quindi i casi sono 2, o sono peggiorate le altre fazioni, o non è che i tb siano proprio da buttare.
        chissà perchè recallano? mhm fammi pensare..per consevare punkte..per non stare 20 minuti fermi se vengono segati, perchè non hanno voglia di stare a perdere del tempo...che ne so io...
        fa parte del gioko andare in loss e perdere punkte..se nn ti piace sfazionati... se nn sei ingrado di rimanere sul tuo cavallo altri problemi tuoi...ma non recallare e cercare di restar vivo anke cn 10 avversari intorno dimostra qnt vale un giocatore.

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          ..ora non +..quindi i casi sono 2, o sono peggiorate le altre fazioni, o non è che i tb siano proprio da buttare.
          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          va beh che sono cambiati anche i settaggi e il modo di giocare,
          ti sei risposto dasolo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_SoTuttoIoXD Visualizza il messaggio
            oh regà,il 3d winner è zorban che ci ammutolisce tutti con la sua potente scrittura e possenza fisica.

            *

            Commenta


            • Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              ..infatti poi si vedono i risultati, se la gente reclutata a luna e al gate riesce ad entrare in una stanza difesa, tiene fuori COM e SL per mezzora, e poi nessuno riesce invece a farcela uscire.
              ahi ahi le altre fazioni allora sono proprio cadute in basso se si fanno battere da gente reclutata al gate...che onta e disonore...
              c'è sempre una prima volta....ed anche tu paghi dazio,ecco la tua prima *******ta sul forum.

              nn ci vuole granchè a far numero e SHARARE i target,la bravura è solo di chi shara e insomma se comanda na fazione non è proprio scarississimo.

              dai che nn ci credi nemmeno tu,la prox evita ^^ e piuttosto replya con la prima parte che posso concepire anche se noi pratichiamo una politica COSTRITTIVA da quel punto di vista,o meglio giovanni...a me blu o rosso frega niente

              xò poi nn vi lamentate se vi danno addosso tutti.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                ahaha pari numero? si vede ke sai contare
                Magari saremmo stati 3 pg in piu... ma devi contare anke che con noi giocano alcuni russi che non stanno in ts e in mezzo alla battaglia non capiscono niente e altri new player che devono ancora fare pratica... quindi se si considerano tutti questi aspetti eravamo pari

                poi se andate in tilt è un altro conto ma non è xke abbiamo 3 o 4 pg in piu che vi dovremmo mettere in crisi

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  e possenza fisica.
                  scusa ma, ne per difenderlo ne per offenderti però, fossi in te ci andrei piano a sfottere riguardo la possenza fisica







                  Prendila a scherzo :*


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    scusa ma, ne per difenderlo ne per offenderti però, fossi in te ci andrei piano a sfottere riguardo la possenza fisica
                    ma secondo te si riferiva all'aspetto reale? -_-"


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      ma secondo te si riferiva all'aspetto reale? -_-"


                      cosa m sfugge?


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        cut

                        partendo dal presupposto che nn era riferito alla real


                        povero bimbino, ma ti scusiamo dai hai appena 15 anni


                        ps: Vash ricordi la discussione sull'orario ecco, lui ne fa parte
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • posso sapere cosa mi sfugge?






































                          in ogni caso un insulto a gratis a doom fa sempre bene >:[


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Questa è una foto + aggiornata



                            dopo la cazzata ke ha fatto... si è ridotto maluccio ;_;

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              in ogni caso un insulto a gratis a doom fa sempre bene >:[
                              minchiolas ma darghor non ti aveva ricondotto sulla retta via?
                              K.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                cut
                                ...Come minimo pesi 30kg bagnato, parli ancora?

                                Ragazzino, posta una tua foto, facci ridere

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X