Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
poi te chiamo che ti devo chiedere una cosa , cioè voglio sapere se e' vera o no
.
Dopo loggo msn o domani
edit : se tu fai altro , e loro stanno loggati su uo in 3 ore un uscita in 3 ? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooCommenta
-
aho...ma che è? Bisogna timbrare il cartellino pure su UO ora? nn so...forte
. però spiegatemi una cosa :
Come mai oggi dalle 16 e 40 ad ora non c'e' stato un pg aot fazionato in giro a fare pvp ?
Eppure sul forum tra vash oz ed altri ci stavate ? gli lvx so usciti in 3 anche i com , ma voi............................................... .......... vash oz non siete cosi forti da farvi un giretto anche in 2/3 o 4 ?
Uno gioca quando c'ha voglia di giocare, ma che discorsi fai? O.o
P.S: il giochino si chiama fiesta *_*
KaNJi [AoT]
Always On TopCommenta
-
Niente marcature , pero' questo fa capire che giocate solo in numero , dato che oggi in 3 ore 3 o 4 di voi stanno su ultima a fare pvm invece di farsi un uscita in 3/4 per cosa ?
Avere paura di morire ? bo non soCommenta
-
ah ah ah , non esci sennò dopo muori piccino vero ? e tu non hai voglia di morire sennò ti prendono in giro e ti rovini il fegato dal rosik ?
Cmq non ho mai recallato in superiorità , perciò non avresti visto ,,,,,,,,,, capito ? ah scusa tu non puoi saperlo che io in superiorità non recallo , perchè non hai mai giocato in inferiorità con me dato che fai PVM
Commenta
-
Knives magari non sa usare le h però esce sempre, anche da solo. Su questo non gli si può dire nulla.ah ah ah , non esci sennò dopo muori piccino vero ? e tu non hai voglia di morire sennò ti prendono in giro e ti rovini il fegato dal rosik ?
Cmq non ho mai recallato in superiorità , perciò non avresti visto ,,,,,,,,,, capito ? ah scusa tu non puoi saperlo che io in superiorità non recallo , perchè non hai mai giocato in inferiorità con me dato che fai PVM
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Guarda che su UO c'era Solo Vash, se altri erano Away non so, ma in TS c'era soltanto lui che non stava su Fiesta
Se fa PVM son affari suoi, e da solo mi romperei anche io di far PVP, soprattutto contro gente del tuo livello

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
andrea,ti avevo chiesto gentilmente di finirla,ma a quanto pare sei sordo anche tu...bene.
fortuna che ieri mi è crashato il prog x i video sennò avevo il video di questa storia che sto x raccontarvi.
ieri notte 4 s****telli aot giravano davanti la sede ADE dopo aver giocato contro di loro a britain..... gatsu il secondo joint roller dopo di me,si hidda e si mette a lavoro,giudass e kassius fanno i gheys picchiandosi e arthas come al solito si gratta le palle sfottendo qua e là.
a na certa more kassius ed escono fuori ben 8 ADE (tra cui anche 3 non fazionati ACE):
morale dalla favola : AOT SOLO NUMERO
morti AoT 1
morti ADE 8
AoT totali presenti: Arthas Enk'Varr,Gatsu Enk'Varr,Giudass e + avanti è arrivato Kahn Enk'Varr (kassius nn abbiamo fatto in tempo a ressarlo xk come è morto so arrivati i gate e i tizi dentro casa so usciti,bel modo di gioca eh
)
SL totali presenti: Thomas Blake,Slayer,Menegroth,Lex The Cursed,i 3 ACE(mi ricordo solo il nick di tuor dato la non simpatica assonanza creata), e se nn sbaglio Darwin Lorex.
detto questo andrè,devi solo ringraziare che mi è crashato quel maledetto prg di CamStudio :\Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2008, 19:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
no abbiamo paura di umiliare la gente come scritto poco + su!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
"Livello" sei tu che recalli da me , e soprattutto che non accetti di fare 1 vs 1
Non mi sembra.
Dai se la smettiamo non possiamo scrivere altre ******te , poi lo sai dipende sempre da chi c'e' a giocare , penso che se da quel gruppo al posto di noke c'ero io sarebbe finita diversamente .
Però volendo possiamo fare una prova , 8 di noi vs 4 o 5 di voi . su 5 volte che lo facciamo sicuramente 1 ci ucciderete. Perchè è la legge della probabilitàCommenta

Commenta