annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    A me quello screen Non Risulta.

    O è vecchissimo, o stavo dentro l'ankh di bucca e Mentre Recallavo ha aperto la porta e screenato.

    Pietà eh


    Ank a brit nn mi pare ci siano, lo screen non è nuovissimo visto che ancora c'è dubro ( piu o meno è di 7/8 mesi fa), eri rimasto solo tu "cast prot" "cast recall" e se nn sbaglio c'è anche un tuo "ciao".

    Cmq l'ho messo no perchè sei tu punk, ma perchè qualcuno si ostina a dire che le fazioni che recallano sono 3, quando sono 4!! (poi personalmente a me fregaunacippa)

    Saluti

    @ pinna & co : va bene tutto lo screen?? avanti adesso potete dire che ho photoshoppato
    Ultima modifica di IvanS; 17-02-2008, 17:34.

    Commenta


    • #77
      Porello ..
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

      On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

      Commenta


      • #78
        eh... ora è + credibile! cioè solo il journal sà molto di fake... capisci?

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggio


          Ank a brit nn mi pare ci siano, lo screen non è nuovissimo visto che ancora c'è dubro ( piu o meno è di 7/8 mesi fa), eri rimasto solo tu "cast prot" "cast recall" e se nn sbaglio c'è anche un tuo "ciao".

          Cmq l'ho messo no perchè sei tu punk, ma perchè qualcuno si ostina a dire che le fazioni che recallano sono 3, quando sono 4!! (poi personalmente a me fregaunacippa)

          Saluti

          @ pinna & co : va bene tutto lo screen?? avanti adesso potete dire che ho photoshoppato
          L'hai editata non vale!! si vede benissimo che è ritoccata!! era un altro col nome mio!!Ero in ress robe! ero away!!

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            azz ora quando un pg recalla a le torte che bruciano fortuna che ho formattato altrimenti potevi bruciare altre 3 torte
            knives a le torte o ha le torte?
            cmq di te mi ricordo una super runnata in una casa sotto yew.
            ma non me ne frega nulla.
            è palese che ha fatto una cappella ma basta aprire un processo.
            c'è gente che lo fa veramente sistematicamente con il pg fazionato

            x deli....ho paura di te....che ***** di database hai??secondo me hai anche uno screen con un recall di loki! :**
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              se vede propio che caro dark , , , sactum viatas nn sei mai stato a scuola
              1 ervate 5 fazionati + 3 ace
              2 abbiamo regruppato ma se voi dopo aver vinto sloggate perche avete paura di prenderle nn possiamo farci nulla
              3 sei sololamente ridicolo
              Stavamo a prottare un champ e siete tornati dopo 10 minuti, un regrup velocissimo ,tempo di chiamare altra gente e diventare 6 .

              sololamente ? ervate ? Chi è dei due che non è stato a scuola ?

              [QUOTE=xPinnax;4760547]Hai ragione Deli! il problema è ke sto post di flame e lamentele lo ha aperto un tuo compagno di gilda dovresti dirlo a lui!
              [QUOTE]

              L'ho aperto perchè ne avevo voja e per dare vita a questa sezione che e' un pò spenta ultimamente , e poi che c'e' di male ? so loro che vanno fieri di giocare sempre anche in inferiorita' mica io ..... parall --- teleport ---teleport--- recall . gfrande gioco in inferiotà

              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Io personalmente ho assistito in diretta a due vostri recall ma di certo non mi metto ne a screenare ne a postare sul forum perchè non me ne frega niente. Nessuna fazione non recalla, chi più, chi meno lo fanno tutti.
              Esatto chi + chi - lo fan tutti.





              Ultima modifica di zartappo; 17-02-2008, 17:48.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • #82
                bardo quale casa che te inventi parli tu poi che quando vieni rivelato al gate te fai risucchiare come una aspirapolvere
                dark su de te nn cio parole ai aperto questo post solo per flammare io runno ma ti ho mai recallato in faccia ricorda
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggio


                  Ank a brit nn mi pare ci siano, lo screen non è nuovissimo visto che ancora c'è dubro ( piu o meno è di 7/8 mesi fa), eri rimasto solo tu "cast prot" "cast recall" e se nn sbaglio c'è anche un tuo "ciao".

                  Cmq l'ho messo no perchè sei tu punk, ma perchè qualcuno si ostina a dire che le fazioni che recallano sono 3, quando sono 4!! (poi personalmente a me fregaunacippa)

                  Saluti

                  @ pinna & co : va bene tutto lo screen?? avanti adesso potete dire che ho photoshoppato
                  Ma perchè ti annerisci il pg? o_O

                  Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  bardo quale casa che te inventi parli tu poi che quando vieni rivelato al gate te fai risucchiare come una aspirapolvere
                  dark su de te nn cio parole ai aperto questo post solo per flammare io runno ma ti ho mai recallato in faccia ricorda
                  Oddio..
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #84
                    Ma postate recall di AoT di 2 anni fa pure... LOL
                    Ho screen di recal di geo athilias britany e majun bu sono di 2 anni fa ma se li postate voi li posso mette anche io no?
                    Nel mio screen il recall era di dark -xf-

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      bardo quale casa che te inventi parli tu poi che quando vieni rivelato al gate te fai risucchiare come una aspirapolvere
                      dark su de te nn cio parole ai aperto questo post solo per flammare io runno ma ti ho mai recallato in faccia ricorda
                      hai perso un altra H anche qua...
                      knives...lascia perdere a mettermi in mezzo a queste cose...va che mi fai solo ridere.
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                        x deli....ho paura di te....che ***** di database hai??secondo me hai anche uno screen con un recall di loki! :**
                        Semplicemente preferisco tenere da parte un riscontro qualora dovessi rispondere a qualcuno sul forum o per fare firme et similia XD

                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        bardo quale casa che te inventi parli tu poi che quando vieni rivelato al gate te fai risucchiare come una aspirapolvere
                        dark su de te nn cio parole ai aperto questo post solo per flammare io runno ma ti ho mai recallato in faccia ricorda
                        ::::;;;;,,,,....'''HHHH

                        Tieni te ne presto un pò, fanne buon uso e non essere troppo parsimonioso, offro io.

                        Commenta


                        • #87
                          h o nn h rimane sempre laspirapolvere sulla mia ignoranza nn ci piove te lo puoi far dire da qualunque minax pero abbi il coraggio nn dire scemenze
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            dark su de te nn cio parole ai aperto questo post solo per flammare io runno ma ti ho mai recallato in faccia ricorda
                            ai ? ho scritto che hai recallato ? ho scritto che invece di stare li a fa pvp siete scappati . Non si scappa però non è da bravi ragazzi ? oppure se scappate siete uguali alle altre 3 fazioni
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Ma perchè ti annerisci il pg? o_O
                              Perchè farlo vedere?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                h o nn h rimane sempre laspirapolvere sulla mia ignoranza nn ci piove te lo puoi far dire da qualunque minax pero abbi il coraggio nn dire scemenze

                                attento che poi ti viene la broncopolmonite
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X