annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vogliamo parlare del recall in faccia che ci ha fatto 5 minuti fa Simon [ADE] durante una battaglia di fazione in cui eravamo + o - la metà degli ADE? Andre, Ale sono questi gli elementi che portano i fessacchiotti a generalizzare su una intera gilda


    edit: Dimenticavo di citare anche Scorpio per il sanctum viatas però nn ha la tag ADE è solo fazionato SL


    Non sono recall normali sennò manco li citavo, è che dismontare un target in una battaglia in inferiorità schiacciante e vedere che ti si recalla in faccia fa rosikà
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • e la saga continua ^_^
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        e la saga continua ^_^


        Tu scherzi marcolì, ma se nn ci fosse deli a cercare di tirare su la baracca nel modo migliore, giocando anche in inferiorità e cercando di nn far recallà la gente, credimi gli ADE morirebbero una seconda volta
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • Chiedo scusa a nome dei due fazionati per il loro recall e ne approfitto per ringraziare CoM e AoT per le pvppate della serata
          Io da sempre sono per il gioco pulito ed episodi così mi fanno dispiacere, lo dico sinceramente, specie se vengono proprio un'ora dopo quello che ho scritto prima.
          Detto ciò bella per tutti e buon game.

          Commenta


          • Ale,so 2 le cose...o gli metti paura o li mandi via,purtroppo la gente specie se è piccola d'età,nn arriva a capire quanto sia brutto nn poter giocare xk l'altro player è scorretto.


            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Non ha senso , so arcere 1 vs 5 dismont clumsy e mori punto , andrè plz non continuiamo , fidati NON HA SENSO.
            rel por rel por rel por.....forse ci provi,nn costa niente.

            e poi in teoria dovresti avere i compagni che ti curano,se ti dividi....DEVI MORIRE è giusto così ^^

            ti ripeto se sai che i nemici possono esser tanti e quindi nn giochi,nn venire proprio.


            E' qui che sbagli il recall fa parte del gioco , come l'uscire solo in 20 , come fare script che fa lamerare o decadere case. Tanto non si incontreranno mai le nostre idee con le altre gilde non accade questo solo con voi : ve lo siete mai chiesto ?
            aridaje,si ma rovina il mio game.... IL REL POR NO!
            dopo 2 anni me so rotto...stasera ho giocato solo sul molto tardi,e ridaje n'altra volta la gente che me paralla e se recalla quasi in faccia. BASTA ve lo ripeto,BASTA...xk poi saremo noi a nn far giocare voi.



            4 vs 8 , ma ricordi i nomi degli 8 ? da stasera sono disponibile per fare un 8 vs 4 con tutte le fazioni.
            se hai voja di leggere te l'ho scritti + su 3 ace,slayer,menegroth,lex the cursed,thomas blake e lorenz darwex o qualcosa di simile vatte a rilegge qualche reply + su.

            questo è x dirti che giochiamo pure in di meno,nn siamo solo numero...nn x dire AOT meglio di ADE


            Li non contava il numero perche' c'era cane form ed altro , li potevi andare da solo vs 5 e steccarli , ora do vai 1 vs 5 ? a tentare di resistere ? per cosa ?
            dov'è la skill...uattà uattà uattà ***

            penso di averti fatto capire che ninja,è stato uno dei periodi + ridicoli x questo gioco...il nerf che l'ha annichilita penso già dica molto ^^

            li i valori erano sballati: uattà e cane.
            la prima una spell che entra l'87% delle volte e si basa solo su def x missare,la seconda una spell che ti rende difficilissimo da buttar giu e annulla un altro oggetto che bene o male fa parte del pvp da anni,ovvero le bolas.

            xk secondo te hanno scelto di DISTRUGGERE ninja e invece solo di nerfare (relativamente) le bolas?xk la prima cosa faceva schifo ^^ e ai giocatori nn piaceva.

            ti ripeto c'ho seccato troppa gente, co 3 uattà de fila....assurdo e inaccettabile.

            infatti x un periodo ero andato a giocare su altri shards,rimanevo in contatto xk c'ero solo io a portare avanti la gilda.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2008, 05:21.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              Ha quotato con l'asterischino quello che gli ha fatto il complimento
              L'ha fatto davvero.
              Rosik ? era per ringraziare .... poi se ROSIKI perchè la gente si ricorda di te solamente perchè posti sul forum non è colpa mia. O forse si ricorda anche perchè in mezzo a 15 aot sei l'unico a morire subito , non so bo , dimmelo tu.

              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Vogliamo parlare del recall in faccia che ci ha fatto 5 minuti fa Simon [ADE] durante una battaglia di fazione in cui eravamo + o - la metà degli ADE? Andre, Ale sono questi gli elementi che portano i fessacchiotti a generalizzare su una intera gilda
              Ecco bravo a generalizzare cosa che e' successa con voi , un giorno ho passato gli screen di recall a badoglio,pollicino ecc. circa 10 , facevano parte di una cartella da 78 foto .

              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Chiedo scusa a nome dei due fazionati per il loro recall e ne approfitto per ringraziare CoM e AoT per le pvppate della serata
              Secondo me non c'e' da scusarsi per nulla , c'e' solo da insegnare a questi ragazzi a non farlo.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ale,so 2 le cose...o gli metti paura o li mandi via,purtroppo la gente specie se è piccola d'età,nn arriva a capire quanto sia brutto nn poter giocare xk l'altro player è scorretto.
              anche andromeda me lo dice , ma è facile farlo quando hai una gilda che conta sui 60 pg quasi tutti giocanti , e dopo che per un anno sul forum ti han spalato ***** addosso e nessuno vuole venire da te , ed addirittura i pochi bravi te li rubano gli altri.


              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              rel por rel por rel por.....forse ci provi,nn costa niente.

              e poi in teoria dovresti avere i compagni che ti curano,se ti dividi....DEVI MORIRE è giusto così ^^

              ti ripeto se sai che i nemici possono esser tanti e quindi nn giochi,nn venire proprio.
              provo ad andare li e fa teleport ? NON HA SENSO , amici che mi curano , se ti dico 1 vs 5 non ce so amici callaro. Infatti non vengo piu proprio così non vedrete più recall.


              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              aridaje,si ma rovina il mio game.... IL REL POR NO!
              dopo 2 anni me so rotto...stasera ho giocato solo sul molto tardi,e ridaje n'altra volta la gente che me paralla e se recalla quasi in faccia. BASTA ve lo ripeto,BASTA...xk poi saremo noi a nn far giocare voi.
              Anche a me rovina il fatto che giocate in 15 , forse non e' chiaro il concetto che quando voi uscite in pochi O e' mattina e lavoro , O so 00:00 e vado a dormire.


              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              se hai voja di leggere te l'ho scritti + su 3 ace,slayer,menegroth,lex the cursed,thomas blake e lorenz darwex o qualcosa di simile vatte a rilegge qualche reply + su.

              questo è x dirti che giochiamo pure in di meno,nn siamo solo numero...nn x dire AOT meglio di ADE
              5 ADE no 8 - e poi leggi i nomi te lo ripeto datemi un ora e facciamo sto 8 vs 4 finchè non ci steccate tutti ok ?

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              dov'è la skill...uattà uattà uattà ***
              penso di averti fatto capire che ninja,è stato uno dei periodi + ridicoli x questo gioco...il nerf che l'ha annichilita penso già dica molto ^^
              li i valori erano sballati: uattà e cane.
              la prima una spell che entra l'87% delle volte e si basa solo su def x missare,la seconda una spell che ti rende difficilissimo da buttar giu e annulla un altro oggetto che bene o male fa parte del pvp da anni,ovvero le bolas.
              xk secondo te hanno scelto di DISTRUGGERE ninja e invece solo di nerfare (relativamente) le bolas?xk la prima cosa faceva schifo ^^ e ai giocatori nn piaceva.
              non so se ti ricordi i maghi con parry tipo devil cloud ed altri , era semplice steccare i niubbi chi sapeva giocare se la cavava anche li, AH anche se uno diventava cane ed arrivava a 170hp (un certo frat) me lo so ritrovato svariate volte lungo per terra ( stanco forse , o che prendeva il sole) perciò non dire che era difficile killa e difficile rimanere vivo. Perchè per tirare 3 wuatta bisognava anche saper correre dato che non erano 3 frecce in sequenza.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Tu scherzi marcolì, ma se nn ci fosse deli a cercare di tirare su la baracca nel modo migliore, giocando anche in inferiorità e cercando di nn far recallà la gente, credimi gli ADE morirebbero una seconda volta
                A me dispiace che si comportano così con te , fidati fà , però come si dici : che semina vento raccoglie tempesta.

                Questo per dirvi che ormai tutti si comportano di conseguenza a dei fatti successi in passato. Sono 3 anni ormai che faccio pvp e mi diverto a GIOCARE , non e' che posto le cose a caso come qualcuno. Io se mi comporto così è perchè mi ci hanno portato a farlo ed ora sto provando a cambiare , gli unici che si sentono superiori e sempre nella parte del giusto non siamo proprio noi anzi.......

                Noi cercheremo di insegnare loro come giocare e comportarsi , voi dalla vostra parte dovrete insegnare a molti come giocare e comportarsi.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  emblematica
                  Ultima modifica di lorcipo; 19-02-2008, 10:37.

                  ...Demon onora coloro che lo temono...

                  Commenta


                  • E' sempre bello aprire il forum la mattina e leggere le follie/sogni di Dark Lotus
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                      E' sempre bello aprire il forum la mattina e leggere le follie/sogni di Dark Lotus
                      Sono contento di renderti bella la giornata così dato che gioco poco riesci ad avere qualche gioia anche così.

                      Però ti ringrazio perchè anche i tuoi post sono sempre sensati , pieni di concetti e di proposte , ma soprattutto pieni di rosik , perchè caro il mio aka solo sul forum poi prenderti rivincite con me , dato che in game hai preso sempre e solo schiaffi .
                      Tu sei uno di quelli che ha bisogno delle gank per vedere un pg morto
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Rosik ? era per ringraziare .... poi se ROSIKI perchè la gente si ricorda di te solamente perchè posti sul forum non è colpa mia. O forse si ricorda anche perchè in mezzo a 15 aot sei l'unico a morire subito , non so bo , dimmelo tu.
                        Ue règa mi han detto che ai tempi sparavo i ds meglio di tutti.


                        E io dovrei rosikare perche ti han detto che eri bravo? Ma chi ti credi di essere?


                        Crepo subito? Vero ma sinceramente me ne sciacquo le palle.


                        E si, se te lo stai chiedendo sciacquo si scrive proprio cosi.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • andrè, per quanto riguarda la pulizia della gilda io sono dell'idea che è meglio tardi che mai.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            andrè, per quanto riguarda la pulizia della gilda io sono dell'idea che è meglio tardi che mai.
                            quando dicevo io ste cose mi dicevano "eh lo so è vero..." stanno ancora così....pensa un po' te
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                              Ue règa mi han detto che ai tempi sparavo i ds meglio di tutti.

                              E io dovrei rosikare perche ti han detto che eri bravo? Ma chi ti credi di essere?

                              Crepo subito? Vero ma sinceramente me ne sciacquo le palle.

                              E si, se te lo stai chiedendo sciacquo si scrive proprio cosi.
                              1) Sparavi altro forse ....... cazzate ?
                              2) Mi credo un ragazzo che gioca ad UO e che non si abbassa ai tuoi livelli. Livelli di giochi intendimi, perchè umani o altro ti rispondi da solo cercando di offendere nei punti 3 e 4 bimbino.
                              3) Crepi subito ? si , Te le sciacqui ??? è igene niente di anormale
                              4) No mi stavo chiedendo solo : chissà quanto rosika sto niubbo ?

                              Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              andrè, per quanto riguarda la pulizia della gilda io sono dell'idea che è meglio tardi che mai.
                              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              quando dicevo io ste cose mi dicevano "eh lo so è vero..." stanno ancora così....pensa un po' te
                              La penso come voi , ma lo sapete benissimo , sono poco presente e purtroppo non posso fare nulla.
                              E' anche vero domè che al tempo ti dissi se volevi prende in mano la cosa e mi risposi che non avevi tempo , perciò come posso averlo io ? con un RL che voi conoscete bene di quanto sia impegnata ?

                              Purtroppo è così spero solo che le cose un pò migliorano , visto che i più anziani ormai sono diventati troppo occupati....
                              Ultima modifica di zartappo; 19-02-2008, 12:06.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                1) Sparavi altro forse ....... cazzate ?
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X