annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    h o nn h rimane sempre laspirapolvere sulla mia ignoranza nn ci piove te lo puoi far dire da qualunque minax pero abbi il coraggio nn dire scemenze
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

    On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

    Commenta


    • #92
      se è lecito recallare xche nn runnare
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        se è lecito recallare xche nn runnare
        e poi a runnare ci vuole un minimo di abilita', a recallare molto meno

        RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          ::::;;;;,,,,....'''HHHH

          Tieni te ne presto un pò, fanne buon uso e non essere troppo parsimonioso, offro io.
          old, ogni tanto prova a parlare con parole tue, non con frasi fatte.

          @ Dark: ti prego andrè, TU non puoi impartire lezioni di italiano!! sei inguardabile!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggio
            Perchè farlo vedere?
            La domanda più che altro è: perchè nascondersi?
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              La domanda più che altro è: perchè nascondersi?
              Perchè non c'è motivo di far vedere chi io sia

              Edit: però se sei curioso chiamami in icq
              Ultima modifica di IvanS; 17-02-2008, 18:06.

              Commenta


              • #97
                riguardo a kazuya nel journal c'era un healer magari si era appena ressato e ha recallato, poi boh...
                visto che la mettiamo su questo piano deborah M/A ha preso il gate, poi dare del gater a fede cioè knives datti all' ippica a sto punto stai cadendo nel ridicolo... enjoy h

                gg

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  old, ogni tanto prova a parlare con parole tue, non con frasi fatte.

                  @ Dark: ti prego andrè, TU non puoi impartire lezioni di italiano!! sei inguardabile!
                  sei troppo figo

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggio
                    Perchè non c'è motivo di far vedere chi io sia

                    Edit: però se sei curioso chiamami in icq
                    No, non son curioso, ma non capivo il motivo per il quale ti nascondessi
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • nion te bruciamo le torte

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        -.- rekallato una sola volta in vita mia a lurg..motivo? ok:
                        Tornato da due giorni di pausa lontano da uo decido di farmi una pvppata..loggo nn c'è nessun com..bene esco da solo vado a lurg crepo contro 50 tb,vado in loss torno a luna mi resso vado a prende corpo cn la speranza di ritrovarci qualcosa..entro prendo corpo e all'uscita 15 aot...
                        da solo senza reagenti in loss vs 15 minax..a quel punto faccio recal
                        domanda x tutti i fazionati di questo shard
                        Cosa avreste fatto al mio posto??
                        nn rispondetemi: sarei morto con onore perkè ormai nn ci crede + nessuno grazie
                        flammate pure
                        ti sei recallato punto x colpa di un gesto sconsiderato ma sempre creato da te (riprendersi il corpo).

                        MUORI semplicemente o provi a nn morire tentando questo gesto,magari ti dice bene.

                        hai recallato?bon a mio parere hai sbajato.

                        vedo che volete alzare la guerra,tutti a fa gli svegli e i furbi...servisse a cacciare i chiaccheroni che recallano almeno....

                        mi spiace x voi ma il rapporto almeno mio coi vostre recall è 0 a 5k.....rapporto aot a mio malgrado e a quanto vedo nn è a 0,ma sarà sicuramente 20 a 20k in confronto a le altre fazioni.

                        quindi ripeto alla luce di questo continua ad essere 1 sola la fazione a nn recallare.

                        e continua ad essere una sola fazione che prende provvedimenti sia in 10000mila che in 4 contro le persone che fanno gating e recall.


                        p.s. x chi parlava abilità a correre purtroppo in parte si è persa anche questa,anche la peggio scimmia(nn l'imbranato) ora riesce a scappar via solo di rel por: metti un mago parrier ciao ciao,e se si casta protection lì si proprio è deciso che lo devi aiutare xk nn lo seghi da war
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Quello con Dubro non lo ricordo, presumibilmente il "ciao" comportava poi una scritta in ICQ in cui dicevo "devo cenare" etc, perchè difficilmente contro Dubro mi sarei tirato indietro (è un mio amichetto, nonostante sia un fetido com )

                          Gli altri 2, banalmente, risalgono a 9-10 mesi fa, nel periodo in cui gli ADE VIVEVANO di Recall (tutt'ora è così, ma li shottiamo meglio senza la Wolf Form). In seguito a quegli atteggiamenti non mi feci molti problemi a recallare, non so se a torto o ragione, non so se avevo qualcosa da fare etc.

                          Non è mai accaduto con altri per il semplice fatto che è molto piu' divertente provare a sopravvivere o panicare, rispetto a recallare .

                          Poi per l'amor del cielo, posso aver recallato (come dimostrano gli screen) 3,4,5 volte, magari con BUONI MOTIVI...Il resto delle 10000 volte son morto, ho vinto, ho perso, sempre sul campo.

                          I vari niubbini che postano invece, possono affermare lo stesso?

                          Non penso proprio

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            se è lecito recallare xche nn runnare
                            Per me tutto e' lecito. Ma sei sempre tu che mi riprendi su recall ecc... non io

                            Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            old, ogni tanto prova a parlare con parole tue, non con frasi fatte.

                            @ Dark: ti prego andrè, TU non puoi impartire lezioni di italiano!! sei inguardabile!
                            Hai ragione , ma fammi fare il maestro una volta

                            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            riguardo a kazuya nel journal c'era un healer magari si era appena ressato e ha recallato, poi boh...
                            visto che la mettiamo su questo piano deborah M/A ha preso il gate, poi dare del gater a fede cioè knives datti all' ippica a sto punto stai cadendo nel ridicolo... enjoy h

                            gg
                            non sta cadendo nel ridicolo , perchè già c'è da tempo ............. Devo ricordare il 2 vs 2 io virgo vs lui e dragon hack , con dragon a 1 hp e noi gankate da 10 aot .

                            Ah il 2 vs 2 era stato programmato su icq ...
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              p.s. x chi parlava abilità a correre purtroppo in parte si è persa anche questa,anche la peggio scimmia(nn l'imbranato) ora riesce a scappar via solo di rel por: metti un mago parrier ciao ciao,e se si casta protection lì si proprio è deciso che lo devi aiutare xk nn lo seghi da war
                              si ma è sempre + difficile scappare, ke nn fare Protection-recall\sanctum viatas, nn credi?

                              RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                si ma è sempre + difficile scappare, ke nn fare Protection-recall\sanctum viatas, nn credi?
                                Beh tu sei bravo con Protection\Recall mi pare.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X