annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parlo di tutti...

ovvio che se stai qui,nn recalli xk se te sgamo finisci fuori.

p.s. fai bene a nn avere + la macro xk l'occasione fa l'uomo ladro, io nn l'ho mai avuta ma a volte rosico assai a fare click sanctum---> runebook :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ABRUZZO teramo
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        io direi che forse qui dentro solo io ho diritto di "giudicare" il recalling e forse altre 4\5 persone...

direi che un po tutti state scadendo nel ridicolo e lasciate perdere.

andrea parlo anche di te.

uno l'ho mandato a vende i gelati,vuoi anche tu vestirti di bianco?il 3d è nato x altri motivi (a me ancora ignoti) parlate di quello così vi evitate pure voi la figura dell'ipocrita
        Infatti forse tu sei uno dei pochi che può parlare.

Il tread l'ho aperto primo per far abbassare la cresta a chi dice "gioco sempre , gioco in inferiorità" secondo per abbassare sempre la cresta a chi e' buono a provare a ridicolizzarti solo in gank , e terzo cosa più importante ............ è stato aperto per dare vita e farvi divertire come state facendo
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Facendo una sintesi veloce del 3D, recallano tutte le fazioni, sia i più niubbi che i più forti, che le scuse siano valide o no, poco importa.

Commenta

• sinceramente nn mi diverto a fare post tipo quelli x nion :\

un conto è la presa in giro e me diverte,un altro conto è umiliare una persona.

purtroppo se la gente nn capisce ed anzi sfotte alzando la cresta,bisogna farlo anche xk cmq nn lo si umilia x fatti accaduti nella vita di tutti i giorni.

detto questo,io ero in ts nel prepartita di juve - roma ore 8.20ca :

in ts c'erano: Lane (mi pare stesso col pk ovvero boom headshot),Knives e Sendoh :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

,bisogna farlo anche xk cmq nn lo si umilia x fatti accaduti nella vita di tutti i giorni.
              avete comunque fatto male a sfottere nion per i recall, gli stava bruciando una torta dannazione!!! guarda che si è sfiorata la strage, non si scherza con la combustione delle torte
              Ultima modifica di Montis; 17-02-2008, 18:57.

Commenta

sinceramente nn mi diverto a fare post tipo quelli x nion :\

un conto è la presa in giro e me diverte,un altro conto è umiliare una persona.

purtroppo se la gente nn capisce ed anzi sfotte alzando la cresta,bisogna farlo anche xk cmq nn lo si umilia x fatti accaduti nella vita di tutti i giorni.

detto questo,io ero in ts nel prepartita di juve - roma ore 8.20ca :

in ts c'erano: Lane (mi pare stesso col pk ovvero boom headshot),Knives e Sendoh :\
                Vabbè ma è divertente invece , nel senso che uno fa tipo lo spaccone e poi ............................................ fa la figura de m.....

L'importante e' non prendere per culo o dire cose sulla RL.

Commenta

• io mai recallato.

okok, torno nel mio buio angolino e smetto di sboroneggiare

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Io questo non lo capisco proprio
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• forte . però spiegatemi una cosa :

Come mai oggi dalle 16 e 40 ad ora non c'e' stato un pg aot fazionato in giro a fare pvp ?
                      Eppure sul forum tra vash oz ed altri ci stavate ? gli lvx so usciti in 3 anche i com , ma voi............................................... .......... vash oz non siete cosi forti da farvi un giretto anche in 2/3 o 4 ?

Commenta

• io nn ho bisogno di dimostrare nulla al tuo contrario faccio pvm e vietato???
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Perchè Kanji ha trovato un giochino molto figo, e ci siam messi a svarionare su quello.

Ah, aggiungo che c'erano le Partite di Serie A (sai campo verde, 22 omini sopra che vanno a caccia di una cosina rotonda), e molti di noi (all'89° han segnato, quelle rumente) commentavano

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            ABRUZZO teramo
                            Che brutta gente che gira in quelle provincie...tutti rumeni (x rispondere a Jhon Fasciano) E SCI'!

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Facendo una sintesi veloce del 3D, recallano tutte le fazioni, sia i più niubbi che i più forti, che le scuse siano valide o no, poco importa.
                            Aleeee meno male ci voleva uno che non gioca più x postarlo sul forum!!!

P.s. x insulti vari c'e' sempre il mio ts
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-02-2008, 19:39.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              io nn ho bisogno di dimostrare nulla al tuo contrario faccio pvm e vietato???
                              Postando e sboronando sul game , forum , icq fa pensare che volete dimostrare .

Guarda caso fai pvm quando non siete più di 10 ? fallo anche quando siete 10 vs 3 , ma sicuramente non lo farai ih ih ih

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Perchè Kanji ha trovato un giochino molto figo, e ci siam messi a svarionare su quello.

Ah, aggiungo che c'erano le Partite di Serie A (sai campo verde, 22 omini sopra che vanno a caccia di una cosina rotonda), e molti di noi (all'89° han segnato, quelle rumente) commentavano

Lo so che e' quel giochino lo pratico , e le partite finiscono per le 17 , o forse da te finiscono più tardi o durano 6 tempi da 45" ?

Commenta

• Se siamo in 10 a leggere il forum e non giochiamo evidentemente siamo in 10 a giocare ad altro no?
                                A volte ci si stacca un po da UO e si gioca ad altro..

Commenta

Sto operando...
                                X