Originariamente inviato da riccardorossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP extreme 5 COM vs infiniti AOT M/A
Comprimi
X
-
Scusaci onnipotente yohOriginariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioe' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso
ce la posso fare ce laposso fare!!!!
vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???
Commenta
-
beh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioe' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso
ce la posso fare ce laposso fare!!!!
vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
nel cesso? La catena l'hai tirata? MuahahahahOriginariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioscusate se non č completo al 100% ma comunque alla fine sono caduto valorosamente
Commenta
-
Disarmare, bleedare i maghi avversari, usare taskmaster, rompere le palle a ogni singolo nemico, mettere 2 o pił nemici contemporaneamente in condizioni di non combattere no eh?Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobeh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)
Commenta
-
usare il task e la fang coi nuovi fix(che ne limitano il danno ad area) secondo me ha senso negli spazi stretti tipo daungeon ecc(e non č il caso della battaglia nel video).. per quanto riguarda i bleed sui maghi avversari e il disarm sui war hai ragione, mi son dimenticato di citarli nel post precedente.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDisarmare, bleedare i maghi avversari, usare taskmaster, rompere le palle a ogni singolo nemico, mettere 2 o pił nemici contemporaneamente in condizioni di non combattere no eh?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ogni qualvolta scrivi il mio cuore mi si riempie di gioia e felicitą, nel vedere come un "uomo" di trentanni si esalta, e si riduce a essere il GIULLARE del forum.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggionel cesso? La catena l'hai tirata? Muahahahah
Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
HAUAHAHAHAOriginariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioOgni qualvolta scrivi il mio cuore mi si riempie di gioia e felicitą, nel vedere come un "uomo" di trentanni si esalta, e si riduce a essere il GIULLARE del forum.
Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.
owned night onwed de brutto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
mi rendo conto che la pvuppata non me la sono giocata benissimo ma la situazione a mio avviso non mi permetteva di disarmare bleedare nemici per l' ecessiva inferioritą numerica, se mi esponevo ecessivamente al nemico rischiavo l' istant , comunque dalle critiche c' č sempre da imparareOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobeh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)

un grazie a nicho
UP THE IRONS
Commenta
-
manco mio nonno poteva dire questaOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggionel cesso? La catena l'hai tirata? Muahahahah
K.
Commenta
-
nn per essere cattivoOriginariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiomi rendo conto che la pvuppata non me la sono giocata benissimo ma la situazione a mio avviso non mi permetteva di disarmare bleedare nemici per l' ecessiva inferioritą numerica, se mi esponevo ecessivamente al nemico rischiavo l' istant , comunque dalle critiche c' č sempre da imparare
ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno
che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
La mia non era l' intenzione di creare un post di flame ecc, era solo un modo come un altro per discutere e parlare di una bella pvuppata (a mio avviso) tutto qui.Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionn per essere cattivo
ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno
che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche
un grazie a nicho
UP THE IRONS
Commenta

Commenta