Originariamente inviato da riccardorossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP extreme 5 COM vs infiniti AOT M/A
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioe' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso
ce la posso fare ce laposso fare!!!!
vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioe' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso
ce la posso fare ce laposso fare!!!!
vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioscusate se non č completo al 100% ma comunque alla fine sono caduto valorosamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobeh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDisarmare, bleedare i maghi avversari, usare taskmaster, rompere le palle a ogni singolo nemico, mettere 2 o pił nemici contemporaneamente in condizioni di non combattere no eh?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggionel cesso? La catena l'hai tirata? Muahahahah
Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioOgni qualvolta scrivi il mio cuore mi si riempie di gioia e felicitą, nel vedere come un "uomo" di trentanni si esalta, e si riduce a essere il GIULLARE del forum.
Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.owned night onwed de brutto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobeh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)
un grazie a nicho
UP THE IRONS
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggionel cesso? La catena l'hai tirata? MuahahahahK.
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggiomi rendo conto che la pvuppata non me la sono giocata benissimo ma la situazione a mio avviso non mi permetteva di disarmare bleedare nemici per l' ecessiva inferioritą numerica, se mi esponevo ecessivamente al nemico rischiavo l' istant , comunque dalle critiche c' č sempre da imparare
ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno
che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionn per essere cattivo
ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno
che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche
un grazie a nicho
UP THE IRONS
Commenta
Commenta