annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP extreme 5 COM vs infiniti AOT M/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
    e' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso
    l'importante nella vita č crederci nelle cose.

Commenta

good!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

e' bello vedere che per diventare uno degli war piu' forti dello shard basta usare solo la criss e correre a caso

ce la posso fare ce laposso fare!!!!

vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???
        Scusaci onnipotente yoh

Commenta

se posso dire la mia (nn faccio pvp) siete strati bravi!(sopratutto all inizio alla fine vi siete dispersi)Continuate cosķ
          discord: Varghantar#8590

Commenta

ce la posso fare ce laposso fare!!!!

vedevo dei blu ?? vedevo dei blu???
            beh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
              scusate se non č completo al 100% ma comunque alla fine sono caduto valorosamente
              nel cesso? La catena l'hai tirata? Muahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                beh un fencer poisoner non ha molte alternative in campo aperto, se non poisonare pet, poisonare targhet appiedati, e andare di bone harvester. se vedi i video di altri fencer, noteresti piu o meno le stesse cose(escluso i pochi che fanno dismount)
                Disarmare, bleedare i maghi avversari, usare taskmaster, rompere le palle a ogni singolo nemico, mettere 2 o pił nemici contemporaneamente in condizioni di non combattere no eh?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Disarmare, bleedare i maghi avversari, usare taskmaster, rompere le palle a ogni singolo nemico, mettere 2 o pił nemici contemporaneamente in condizioni di non combattere no eh?
                  usare il task e la fang coi nuovi fix(che ne limitano il danno ad area) secondo me ha senso negli spazi stretti tipo daungeon ecc(e non č il caso della battaglia nel video).. per quanto riguarda i bleed sui maghi avversari e il disarm sui war hai ragione, mi son dimenticato di citarli nel post precedente.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Ogni qualvolta scrivi il mio cuore mi si riempie di gioia e felicitą, nel vedere come un "uomo" di trentanni si esalta, e si riduce a essere il GIULLARE del forum.
                    Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                    :death2:

Commenta

Ogni qualvolta scrivi il mio cuore mi si riempie di gioia e felicitą, nel vedere come un "uomo" di trentanni si esalta, e si riduce a essere il GIULLARE del forum.
                      Non ti rispondo a tono semplicemente perchč ridurmi a un livello come il tuo sarebbe veramente da persona superficiale.
                      HAUAHAHAHA owned night onwed de brutto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        mi rendo conto che la pvuppata non me la sono giocata benissimo ma la situazione a mio avviso non mi permetteva di disarmare bleedare nemici per l' ecessiva inferioritą numerica, se mi esponevo ecessivamente al nemico rischiavo l' istant , comunque dalle critiche c' č sempre da imparare

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          manco mio nonno poteva dire questa
                          K.

Commenta

mi rendo conto che la pvuppata non me la sono giocata benissimo ma la situazione a mio avviso non mi permetteva di disarmare bleedare nemici per l' ecessiva inferioritą numerica, se mi esponevo ecessivamente al nemico rischiavo l' istant , comunque dalle critiche c' č sempre da imparare
                            nn per essere cattivo
                            ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno

che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                              nn per essere cattivo
                              ma l'eccessiva inferioritą numerica č stata colmata dai blu random intorno

che poi avete giocato bene e noi (loro) palesemente da schifo č un'altro paio di maniche
                              La mia non era l' intenzione di creare un post di flame ecc, era solo un modo come un altro per discutere e parlare di una bella pvuppata (a mio avviso) tutto qui.

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

se non erano i blu, era colpa dei vostri warhorse che avevamo intelligentemente avvelenato prima della battaglia

=_="

ma poi se vedi tutti quelli che killiamo sono blu non pk, o almeno quasi tutti
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X