PVP extreme 5 COM vs infiniti AOT M/A
Comprimi
X
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience -
ti rispondo io.
Precisiamo che la maggior parte della nostra gilda è formata da pk e se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot... (forse per odio,rosick, o altro...) non dite che non è vero perchè ormai capita ogni giorno.(dovuto anche dal fatto che siamo la gilda fazionata che contiene + pk).
Se i nostri pk sono continuamente infastiditi da questi blu diventa molto + complicato reggere gater+fazionati no?
Ora ti dico che forse in questa battaglia dalla parte nostra c'erano + "blu" che pk, ma se il Gm è pk e nel mentre deve dare target ma è infastidito dai gater non ci riuscirà, xchè il target non verrà attakkato dato che gli altri membri della gilda sono gankati; quindi o si vanno ha creare due gruppi distakkati oppure tutti a vanvera...
I nostri rossi erano poki in questa circostanza e non sono riusciti a uccidere i gater. Invece i nostri compagni blu in quel momento cosa fanno? o curano i nostri rossi e fanno regrup oppure prendono un target fazionato (cosa che non succederà xchè i gildati seguono gli ordini del capo che in questione è pk).
Forse la soluzione era che un'altro capo non rosso prendesse la situazione in mano.
Questa è l'unica spiegazione che so darmi ^^ bhe logicamente l'errore è nostro ad aver giocato male :P
Per quanto riguarda i gater solo una parola: pietà...
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
ti rispondo io.
Precisiamo che la maggior parte della nostra gilda è formata da pk e se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot... (forse per odio,rosick, o altro...) non dite che non è vero perchè ormai capita ogni giorno.(dovuto anche dal fatto che siamo la gilda fazionata che contiene + pk).
Se i nostri pk sono continuamente infastiditi da questi blu diventa molto + complicato reggere gater+fazionati no?
Ora ti dico che forse in questa battaglia dalla parte nostra c'erano + "blu" che pk, ma se il Gm è pk e nel mentre deve dare target ma è infastidito dai gater non ci riuscirà, xchè il target non verrà attakkato dato che gli altri membri della gilda sono gankati; quindi o si vanno ha creare due gruppi distakkati oppure tutti a vanvera...
I nostri rossi erano poki in questa circostanza e non sono riusciti a uccidere i gater. Invece i nostri compagni blu in quel momento cosa fanno? o curano i nostri rossi e fanno regrup oppure prendono un target fazionato (cosa che non succederà xchè i gildati seguono gli ordini del capo che in questione è pk).
Forse la soluzione era che un'altro capo non rosso prendesse la situazione in mano.
Questa è l'unica spiegazione che so darmi ^^ bhe logicamente l'errore è nostro ad aver giocato male :P
Per quanto riguarda i gater solo una parola: pietà...
almeno una persona che nn dice che siamo ALLEATI ai gater....
noi semo la gilda de puffi (geo nfatti è purencazzato x sta cosa) quindi è logico che i blu vogliono uccidere gli aot (che sugnu pk)
anacaponzio?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Commenta
-
L'uniko divertimento di questo gioko è essere rossi...
Bella per la pvppata ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Bellissimo non vedo l'ora di potere ricvominciare a pvpare pure io cosi vi aro a tutti....Commenta
-
io putroppo in questo periodo sto facendo un poco molto cagare in pvp come sempre xD
ma ora mi si è aggiunta alice che causa maltempo mi da problemi a buffo e il poco tempo che mi è rimasto per giocare ......
grandi com come sempre la fazione dominante ( e lo dico da TB)
good game rega io me piazzo dal paroxi finquando nn aggiusto un poco equip :P altrimenti nn li reggi 123123124124 AoT con 110 hp
Commenta
-
Commenta

avete giocato bene e noi male (come ho già scritto) 

Commenta