annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    si per te, ma cè gente che sto giochino lo prende cosi seriamente che menerebbe pure in real.
    ma te sei sempre mad?
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

    Commenta


    • Mhh,bello vedere gli ADE che dicono che escono in pochi e a noi piace solo vincere....quando 1 mese fa noi eravamo 4-5 max e loro tipo noi adesso.
      Vogliamo ricordare la battaglia vinta da noi 4 vs 15 di voi ADE?
      Adesso siamo noi tanti stop.


      ICQ:580852226

      Commenta


      • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Mhh,bello vedere gli ADE che dicono che escono in pochi e a noi piace solo vincere....quando 1 mese fa noi eravamo 4-5 max e loro tipo noi adesso.
        Vogliamo ricordare la battaglia vinta da noi 4 vs 15 di voi ADE?
        Adesso siamo noi tanti stop.
        che pvppata *.*

        morf,ioria,devil,gatsu
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          che pvppata *.*

          morf,ioria,devil,gatsu
          Asd mo pe altri 4 anni s'attaccano a quell'unico episodio
          Piacevole vedere che per ricordare qualcosa di positivo dovete andare indietro de 4 mesi

          Commenta


          • PRECISAZIONE ..................... QUESTO POST NON VUOLE ESSERE UN INCENTIVO AL FLAME ,MA HA SEMPLICEMENTE UNA FUNZIONE COMUNICATIVA VERSO TUTTE QUELLE PERSONE CHE IN QUESTO PERIODO CI CONTINUANO A CHIEDERE ,A VOLTE IN MODO OSTINANTO E TEDIOSO ,DI ESSERE GILDATI m/a ............. RIPETO IL CONCETTO

            SIAMO AL COMPLETO NON CI INTERESSA GILADRE NESSUN ALTRO QUINDI NON CHIEDETELO NEMMENO (non perdete tempo voi e non fatelo perdere a noi)

            p.s esorto tutti i minax a non intervenire più su questo post qualsiasi cosa venga detta il presente post è esclusivamente rivolto a tutti i blu,che non scrivono mai sul forum ma che lo leggono, che ci chiedono di essere gildati

            grazie per la gentile attenzione

            CIAO BY Ioria AoT

            Commenta


            • Dopo aver letto il post oggi giustamente ho contatato uno dei principali mebri degli AOT per richiedere un provino...... e mi ha risposto che avevano chiuso con il reclutamento.....ERA ORAAAAAAAAAAAAAA ormai sono una flotta ......VABHE C è DA DIRE CHE è STATO COERENTE CON IL POS CMQ oltre al nuMero esagerato, E di netto vantaggio rispetto alle altre fazioni, c è da dire che cmq le fondaenta della fazione si basano su persone con esperienza e che sanno giocare su questo non credo ci sia da discutere. piuttosto aspettiamo di vedere le nuove reclute in azione e magari riusciremo a farci qualche ghignetto

              Commenta


              • Rispetto per te, Ioria.
                Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                tutte quelle persone, che in questo periodo, ci continuano achiedere A VOLTE IN MODO OSTINANTO E TEDIOSO, di essere gildati M|A
                Ma dove sono finiti i bei vecchi tempi, in cui i provini erano d'obbligo?

                Commenta


                • ...Kraag tu forse non arriveresti alle mani perchè nelle tue polemiche (il 99% sbagliate, sconclusionate e totalmente parziali) non metti rancore, ma semplice competitività (come quasi tutti del resto).

                  Praticamente, dacchè si voleva far sapere che non volevamo alleati, e che avevamo avuto un buon periodo di Recruit, avete montato su una polemica devastante.

                  Poi non rosikate?...-_-'' Ma per pietà, voi rosikate anche le rare volte che vincete, fa parte di voi ormai. Il rancore che tenete in serbo per noi è il collante della nostra gilda.

                  Gente semi-sconosciuta come Delarge, invece di far battutine di basso livello, dovrebbe cimentarsi con l'uso di Inj-Razor, cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare. Il giorno in cui tu saprai giocare almeno la metà del 3d starter allora, e solo allora, potrai infierire su questi.


                  E
                  N
                  J
                  O
                  Y

                  W
                  i
                  t
                  h

                  A
                  o
                  T

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • Se delarge ha bisogno di equip a sto punto è meglio trashare lo shard
                    Ultima modifica di metalboy; 19-11-2007, 09:25.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      lassa sta, tanto nn lo capiscono che gli aot sono la gilda piu salda di questo shard.
                      la cosa preoccupante e' che questo e' fonte di rosik
                      Forse ricordi quando gli aot li teneva in mano patata e gildava qualsiasi pg del gate ?
                      o vi volevate sciogliere ( a parola di chi me lo disse su icq )?

                      Puo' essere che ogni cosa dovete ricollegarla al rosik ? senza parole.

                      Allora sempre a flammare noi a scassarci sempre e dico sempre con gli ade:

                      Siete mille , gater , racaller , gildate a buffo so tutte cose che fanno tutti .
                      In questo periodo i com so 15 di media gli aot pure basta che ci si puo' fare ? ora noi non vogliamo gildare nessuno ci va bene cosi , poi un gg forse faremo come com ed aot gilderemo gente nuova per fare numero ma ora e' cosi ci divertiamo veniamo sempre non rompiamo le palle a nessuno.
                      Pero' cari aot fate pena quando dite certe cose , ieri sera per esempio eravate 8 pg col pvm o cazzaeggiare , siccome noi ade eravamo 8 avete aspettato che loggavate in 13 per pvpare , o come l'altro gg che eravate in sede in 6 noi 5 ed avete aspettato di arrivare a 10 per giocare e morire cioe' non parlate male e sempre solo male col rosik degli altri che voi non siete meglio capito ?

                      per quel che mi riguarda gildate chi volete.

                      Buon game

                      P.S.: questo vale per com e minax , non dite se vi fazionate vi attachiamo bla bla che poi non e' vero per niente ve li tenete li buoni quando vi serve una mano , basti ricordare i vari asdrubale o gli -n-.

                      X devil : e' un gioco a volte si vince e si perde anche in superiorita' ma se me lo permetti troppe volte abbiamo arato gli aot in inferiorita' quando eravamo i piu bravi , percio' capita di vivere capita di morire l'importante e' dicertirsi per noi , a differenza di altri che giocano per far rosikare ( ma giocano poco perche loggare in 20 non e' sempre facile )
                      Ultima modifica di zartappo; 19-11-2007, 09:36.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        cut
                        Come riesci ad accusare le generalizzazioni nei confronti della tua gilda quando puoi concludi il post con Noi giochiamo per divertirsi e gli altri rosikano.
                        Sono chiacchiere da circolino e niente altro.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Se delarge ha bisogno di equip a sto punto è meglio trashare lo shard
                          Devi capire che Punketto non gioca, che vuoi che ne sappia.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Come riesci ad accusare le generalizzazioni nei confronti della tua gilda quando puoi concludi il post con Noi giochiamo per divertirsi e gli altri rosikano.
                            Sono chiacchiere da circolino e niente altro.
                            Dove sta scritto , forse non lo leggo o mi spiego male ( ho scritto il post sopra in velocit5a' e con il capo alle calcagne ).

                            Io leggo noi giochiamo per divertirci e gli altri per far rosikare , nel senso che io posso morire o uccidere basta che mi diverto .
                            Altri ( non tutti ) giocano per far morire e pensare che l'altra persona al di la' dello schermo stia rompendo la camera dal rosik e questo li realizza e li fa godere.

                            Penso che ora sono stato un po piu chiaro . aiuto il capo smack .
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                              Gente semi-sconosciuta come Delarge, invece di far battutine di basso livello, dovrebbe cimentarsi con l'uso di Inj-Razor, cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare. Il giorno in cui tu saprai giocare almeno la metà del 3d starter allora, e solo allora, potrai infierire su questi.

                              Quando vuoi i contatti sono in profilo amico spaccone. Se vinci tu mi eclisso se vinco io cancelli la stone oppure munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso, va bene?
                              Vediamo se hai le palle di concludere qualcosa invece di non giocare e parlare a vanvera. Ma tanto sicuramente non accetti con la scusa che è tanto che non giochi et similia.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Quando vuoi i contatti sono in profilo amico spaccone. Se vinci tu mi eclisso se vinco io cancelli la stone oppure munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso, va bene?
                                Vediamo se hai le palle di concludere qualcosa invece di non giocare e parlare a vanvera. Ma tanto sicuramente non accetti con la scusa che è tanto che non giochi et similia.
                                Son curioso di vedere cosa risponde.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X