[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Mhh,bello vedere gli ADE che dicono che escono in pochi e a noi piace solo vincere....quando 1 mese fa noi eravamo 4-5 max e loro tipo noi adesso.
Vogliamo ricordare la battaglia vinta da noi 4 vs 15 di voi ADE?
Adesso siamo noi tanti stop.
-
che pvppata *.*
morf,ioria,devil,gatsu
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
PRECISAZIONE ..................... QUESTO POST NON VUOLE ESSERE UN INCENTIVO AL FLAME ,MA HA SEMPLICEMENTE UNA FUNZIONE COMUNICATIVA VERSO TUTTE QUELLE PERSONE CHE IN QUESTO PERIODO CI CONTINUANO A CHIEDERE ,A VOLTE IN MODO OSTINANTO E TEDIOSO ,DI ESSERE GILDATI m/a ............. RIPETO IL CONCETTO
SIAMO AL COMPLETO NON CI INTERESSA GILADRE NESSUN ALTRO QUINDI NON CHIEDETELO NEMMENO (non perdete tempo voi e non fatelo perdere a noi)
p.s esorto tutti i minax a non intervenire più su questo post qualsiasi cosa venga detta il presente post è esclusivamente rivolto a tutti i blu,che non scrivono mai sul forum ma che lo leggono, che ci chiedono di essere gildati
grazie per la gentile attenzione
CIAO BY Ioria AoTCommenta
-
Dopo aver letto il post oggi giustamente ho contatato uno dei principali mebri degli AOT per richiedere un provino...... e mi ha risposto che avevano chiuso con il reclutamento.....ERA ORAAAAAAAAAAAAAA ormai sono una flotta
......VABHE C è DA DIRE CHE è STATO COERENTE CON IL POS
CMQ oltre al nuMero esagerato, E di netto vantaggio rispetto alle altre fazioni, c è da dire che cmq le fondaenta della fazione si basano su persone con esperienza e che sanno giocare su questo non credo ci sia da discutere. piuttosto aspettiamo di vedere le nuove reclute in azione e magari riusciremo a farci qualche ghignetto
Commenta
-
Commenta
-
...Kraag tu forse non arriveresti alle mani perchè nelle tue polemiche (il 99% sbagliate, sconclusionate e totalmente parziali) non metti rancore, ma semplice competitività (come quasi tutti del resto).
Praticamente, dacchè si voleva far sapere che non volevamo alleati, e che avevamo avuto un buon periodo di Recruit, avete montato su una polemica devastante.
Poi non rosikate?...-_-'' Ma per pietà, voi rosikate anche le rare volte che vincete, fa parte di voi ormai. Il rancore che tenete in serbo per noi è il collante della nostra gilda.
Gente semi-sconosciuta come Delarge, invece di far battutine di basso livello, dovrebbe cimentarsi con l'uso di Inj-Razor, cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare. Il giorno in cui tu saprai giocare almeno la metà del 3d starter allora, e solo allora, potrai infierire su questi.
E
N
J
O
Y
W
i
t
h
A
o
T

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Forse ricordi quando gli aot li teneva in mano patata e gildava qualsiasi pg del gate ?
o vi volevate sciogliere ( a parola di chi me lo disse su icq )?
Puo' essere che ogni cosa dovete ricollegarla al rosik ? senza parole.
Allora sempre a flammare noi a scassarci sempre e dico sempre con gli ade:
Siete mille , gater , racaller , gildate a buffo so tutte cose che fanno tutti .
In questo periodo i com so 15 di media gli aot pure basta che ci si puo' fare ? ora noi non vogliamo gildare nessuno ci va bene cosi , poi un gg forse faremo come com ed aot gilderemo gente nuova per fare numero ma ora e' cosi ci divertiamo veniamo sempre non rompiamo le palle a nessuno.
Pero' cari aot fate pena quando dite certe cose , ieri sera per esempio eravate 8 pg col pvm o cazzaeggiare , siccome noi ade eravamo 8 avete aspettato che loggavate in 13 per pvpare , o come l'altro gg che eravate in sede in 6 noi 5 ed avete aspettato di arrivare a 10 per giocare e morire cioe' non parlate male e sempre solo male col rosik degli altri che voi non siete meglio capito ?
per quel che mi riguarda gildate chi volete.
Buon game
P.S.: questo vale per com e minax , non dite se vi fazionate vi attachiamo bla bla che poi non e' vero per niente ve li tenete li buoni quando vi serve una mano , basti ricordare i vari asdrubale o gli -n-.
X devil : e' un gioco a volte si vince e si perde anche in superiorita' ma se me lo permetti troppe volte abbiamo arato gli aot in inferiorita' quando eravamo i piu bravi , percio' capita di vivere capita di morire l'importante e' dicertirsi per noi , a differenza di altri che giocano per far rosikare ( ma giocano poco perche loggare in 20 non e' sempre facile )
Ultima modifica di zartappo; 19-11-2007, 08:36.Commenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Dove sta scritto , forse non lo leggo o mi spiego male ( ho scritto il post sopra in velocit5a' e con il capo alle calcagne
).
Io leggo noi giochiamo per divertirci e gli altri per far rosikare , nel senso che io posso morire o uccidere basta che mi diverto .
Altri ( non tutti ) giocano per far morire e pensare che l'altra persona al di la' dello schermo stia rompendo la camera dal rosik e questo li realizza e li fa godere.
Penso che ora sono stato un po piu chiaro . aiuto il capo smack
.
Commenta
-
Quando vuoi i contatti sono in profilo amico spaccone. Se vinci tu mi eclisso se vinco io cancelli la stone oppure munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso, va bene?
Gente semi-sconosciuta come Delarge, invece di far battutine di basso livello, dovrebbe cimentarsi con l'uso di Inj-Razor, cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare. Il giorno in cui tu saprai giocare almeno la metà del 3d starter allora, e solo allora, potrai infierire su questi.
Vediamo se hai le palle di concludere qualcosa invece di non giocare e parlare a vanvera. Ma tanto sicuramente non accetti con la scusa che è tanto che non giochi et similia.Commenta
-
Son curioso di vedere cosa risponde.Quando vuoi i contatti sono in profilo amico spaccone. Se vinci tu mi eclisso se vinco io cancelli la stone oppure munisci tutti i tuoi gildati di un naso rosso, va bene?
Vediamo se hai le palle di concludere qualcosa invece di non giocare e parlare a vanvera. Ma tanto sicuramente non accetti con la scusa che è tanto che non giochi et similia.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta