[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Siete riusciti a cambiare l'argomento dall'inutilità del 3d visto che a chi vi chiedeva di accedere bastava dire un semplice "non accettiamo nessuno", al fatto che avete cmq gildato persone di dubbie capacità contrariamente al vostro principio de" non gildiamo nessuno" e adesso state girando sul fatto che la vostra gilda è un gruppo forte, e state tentando di orientare il 3d su un presunto rosik nostro del fatto che siete una gilda unita
Io ribadisco il
con tanto di
Commenta
-
eggia, io mi sveglio la mattina con l'obbiettivo di farti presutamente rosicare.Siete riusciti a cambiare l'argomento dall'inutilità del 3d visto che a chi vi chiedeva di accedere bastava dire un semplice "non accettiamo nessuno", al fatto che avete cmq gildato persone di dubbie capacità contrariamente al vostro principio de" non gildiamo nessuno" e adesso state girando sul fatto che la vostra gilda è un gruppo forte, e state tentando di orientare il 3d su un presunto rosik nostro del fatto che siete una gilda unita
Io ribadisco il
con tanto di 
ormai e' un lavoro, capiscimi! mi pagano!
ma io so daccordo con te che il 3d cosi nn andava aperto, fammi capire, pensi che ci mettiamo daccordo per "cambiare l'argomento dei 3d"? altri che cospiratori, qua rasentiamo la paranoia[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Se vi mettete daccordo o meno non lo so, ciò non toglie che lo fate e devo dire con pessimi risultatieggia, io mi sveglio la mattina con l'obbiettivo di farti presutamente rosicare.
ormai e' un lavoro, capiscimi! mi pagano!
ma io so daccordo con te che il 3d cosi nn andava aperto, fammi capire, pensi che ci mettiamo daccordo per "cambiare l'argomento dei 3d"? altri che cospiratori, qua rasentiamo la paranoia
Si si cmq si vede che in realtà siamo tutti in preda ad un rosik costante grazie a voi, ma ovviamente questo non lo si può dire nei vostri confronti, visto che la parola rosik non la conoscete proprio, basta solo leggervi per capirloUltima modifica di metalboy; 18-11-2007, 12:44.Commenta
-
Se vi mettete daccordo o meno non lo so, ciò non toglie che lo fate e devo dire con pessimi risultati
Si si cmq si vede che in realtà siamo tutti in preda ad un rosik costante grazie a voi, ma ovviamente questo non lo si può dire nei vostri confronti, visto che la parola rosik non la conoscete proprio, basta solo leggervi per capirlo
stiamo facendo uno script per autorispondervi nel forum[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Se non ce foste voi zì! Che bello m'hai fatto felice con queste parole!Io continuo a ripetere che siamo al massimo dell'infantilità, ogni post che apre un minax (secondo me anche nel forum mercato) è un pretesto per cercare di mettere in ridicolo la fazione.....suggerisco di crescere, soprattutto a chi si sente già bello avanti con l'età.
Non è che se scrivete male di una fazione sul forum avrete più rispetto nella vita, però se a voi questo aggrada e vi riempe l'animo di gioia, noi continueremo a farvi post del genere così rendiamo i player dello shard più contenti e sicuri di se stessi.
Buon game
Rega AoT forever!!La gilda senza la quale UoD non potrebbe esistere!
Ma annateve a fa na ca**ta al prato va.
PS: me pare che ieri due volte v'abbiamo incontrato due volte piastrati. 3njoyCommenta
-
ma ke ve frega se loro nn gildano +!!! hanno fatto post!? hanno fatto bene cosi nessuno gli va a rompere e hanno avvisato. hanno fatto una scelta di prendere determinate persone, avranno avuto i loro motivi. nn è ke ogni post dovete scannarvi. e cmq secondo me è vero, la gilda AOT è una delle + salde xke nn hanno mai o cmq im modo molto ridotto ed interno avuto problemi di scioglimento o simile.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
I com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi, al contrario vostro, che se non siete 5 pg in più del nemico non fate pvp fino alla fine, se pari numero basta che crepano 2-3 vostri che regruppate in sede e rimanete li per ore... o peggio vi chiudete nella strettoia di trappole e non vi muovete di li.. siete l'anti pvp ! : DCommenta
-
I com sono sempre venuti anche in 3-4-5 a fare pvp contro 10 o + di voi, al contrario vostro, che se non siete 5 pg in più del nemico non fate pvp fino alla fine, se pari numero basta che crepano 2-3 vostri che regruppate in sede e rimanete li per ore... o peggio vi chiudete nella strettoia di trappole e non vi muovete di li.. siete l'anti pvp ! : D
Up'.'Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
premesso che sono d'accordo col 3d starter, attualmente è giusto limitare il joining alla
fazione minax e fanno bene a comunicarlo, non c'è niente di male,
pero' ci sono dei punti a cui vorrei rispondere:
in un mese che so' tornato a far pvp solo un paio di volte abbiamo toccato la dozzina di elementi in mappa e ci sembravamo un esercito. Un piccolo rinfoltimento era necessario e gli Amix presi sono ottimi elementi che cresceranno. Non vanno assolutamente disprezzati come stai facendo.
giusto per la cronaca eravamo nove max 10 pero' hai ragione eravamo tanti visto lo standard nostrosenti noi siamo pochi, non stiamo gildando manco, -cut-
poi dopo arrivano i COM ke erano tantissimi più di voi, ne abbiamo mandati un paio in loss ma poi siamo morti con onore in battaglia, io personalmente sono morto contro 5 COM 1 balron, un poison elemental, un ancient whyrm...... |:
Ne approfitto pure per farvi i complimenti. Per quello che vedo in game ultimamente apprezzo più il vostro stile di pvp rispetto a quello minax, sia in termini di coraggio che di tecnica
Addirittura rosik-Com...
Quella di Spillo era una battuta ironica eh, credo sia uno dei player più pacati che conosca.
Anche quando muore si fa ressare e torna a battagliare. Mai un commento fuori luogo.
Mai un rosik.
E aggiungo pure che per fortuna siamo la fazione che posta di meno sul forum e lo ritengo un pregioIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta

oltre a poki elementi (devil arte phiro.. e magari qualkun'altro ke nn mi viene in mente) il resto sono forti? 

Commenta