annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Forse non capisci una cosa, io e te non ci conosciamo ( e ne ti voglio conoscere in questa vita) certe confidenze non tele puoi permettere, ed è la seconda volta che te lo ripeto, NON DEVI OFFENDERE così ti è chiaro o vuoi un disegnino? Poi bel refresh a britain, chi di noi non va lì a refreshare? Che ridicolo, degno capo
    Mah, forse volevo farmi 1 giretto? Oppure è una cosa tanto ridicola? ...

E' inutile che ci provi, io cagate non ne racconto, dico quello che penso e penso quello che dico, a differenza tua, omino inconsistente (si parla di player, ovviamente).

Scusa se ti ho offesa, chiedo perdono...Magari ricorri all'img di Black, asciuga gli occhioni e non ci pensar piu', la prossima volta mi tratterrò dallo scriver parole da te ritenute ingiuriose ! I Promise

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      Per me ciavete tutti ragione, ma siccome so er piu vecchio me dovete da ragione per forza, percio.... propongo na pizzata tutti insieme a Roma cosi ce se rincontra e ce se pija per culo in real che e piu fico.

E offrimo la pizza a tutti i GM che verranno che ci hanno dato la possibilita di incontrarci su sto server, invece che incontrarci allo stadio con sbranghe e bastoni.

A tittolo informativo, anche io sono andato Minax per vari motivi, uno di questi e che per una volta sono io a seguire la mia gilda.
      è il minimo che potessimo fare dopo quello che tu e gli altri vecchi nox avete fatto x noi.

e cmq si dai famocela na pizzata
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      Non volgio fare il paraculo, ma in real per me sono altre storie! si dicono le cose e ci ridiamo sopra tutto qua! non penso ke per risolvere la cosa bisogna ricorrere alle mani ( lo so ke tu lo dicevi ironicamente) però io verrò a roma e sinceramente non è ke adesso visto ke mi vedrò con andrea (doom) non lo saluterò o inizierò a insultarlo.....IMHO! in real è na cosa sul forum e in game ne è un altra! -.-
      *
      io cloud,come l'ho salutato al raduno?nonostante ci fossero stati problemi + o - gravi

bisogna dividere le infamate (tipo reskill o rosicate) dalla vita di tutti i giorni xk appunto è un gioco.
      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Forse ricordi quando gli aot li teneva in mano patata e gildava qualsiasi pg del gate ?
      o vi volevate sciogliere ( a parola di chi me lo disse su icq )?

Puo' essere che ogni cosa dovete ricollegarla al rosik ? senza parole.

Allora sempre a flammare noi a scassarci sempre e dico sempre con gli ade:

Siete mille , gater , racaller , gildate a buffo so tutte cose che fanno tutti .
      In questo periodo i com so 15 di media gli aot pure basta che ci si puo' fare ? ora noi non vogliamo gildare nessuno ci va bene cosi , poi un gg forse faremo come com ed aot gilderemo gente nuova per fare numero ma ora e' cosi ci divertiamo veniamo sempre non rompiamo le palle a nessuno.
      Pero' cari aot fate pena quando dite certe cose , ieri sera per esempio eravate 8 pg col pvm o cazzaeggiare , siccome noi ade eravamo 8 avete aspettato che loggavate in 13 per pvpare , o come l'altro gg che eravate in sede in 6 noi 5 ed avete aspettato di arrivare a 10 per giocare e morire cioe' non parlate male e sempre solo male col rosik degli altri che voi non siete meglio capito ?

per quel che mi riguarda gildate chi volete.

Buon game

P.S.: questo vale per com e minax , non dite se vi fazionate vi attachiamo bla bla che poi non e' vero per niente ve li tenete li buoni quando vi serve una mano , basti ricordare i vari asdrubale o gli -n-.

X devil : e' un gioco a volte si vince e si perde anche in superiorita' ma se me lo permetti troppe volte abbiamo arato gli aot in inferiorita' quando eravamo i piu bravi , percio' capita di vivere capita di morire l'importante e' dicertirsi per noi , a differenza di altri che giocano per far rosikare ( ma giocano poco perche loggare in 20 non e' sempre facile )
      hahahahahahahahaha

oddio come tirarsi la zappa sui piedi!!!!

all'inizio nn volevo replyare xk manco gli avevo dato + di tanto conto,ma poi ho letto le prime 2 righe in un quote di qualcuno e mi sono messo a ridere!!!!

gli AoT che si sciologno?

sei un comico,un grande comico,un grandissimo comico.....oppure nn hai buoni informatori.

Patata GM AoT , no a sto punto ci mentto Lenka come GM almeno me la dà
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Perchè so come giocava fino a 5 mesi fa, e non penso abbia svoltato piu' di tanto, dato che sta tutto il giorno sul forum a insultare la mia gilda (evidente segno di rosik)..
        Ma taci per cortesia sei veramente ridicolo. Un mero tentativo di salvarti in calcio d'angolo dicendo idiozie. Te l'ho detto non devi permetterti di parlare su cose che non sai. Torna al tuo angolino a farti le foto in tiro e non scassarci i marroni con le tue boiate.
        E sbrigati a tornare così almeno potrai dimostrare ciò che dici visto che per ora sei solo un chiacchierone come tanti che peraltro manco gioca.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Torna al tuo angolino a farti le foto in tiro
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Non è Punketto quello nella foto grazie a Dio (se vi riferite alla foto di Punkee)

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Ti sei già risposto delarge =)
              Scioglierci? Darkbabbus, non dire pu.ttanate, per pietà...-_-''

Al solito hai gli "Informatori Segreti" che vendon panini e vomitano fumo, dato che per Sciogliere gli AoT dovremmo eliminarci da Uo, ***, Travian, PeS etc. Giochiamo in vari Old e New Groups dislocati su diversi giochi .

head hunter , flavio , ralph , dave ed altri "informatori" ( diciamo conoscenti intelligenti ) anche amico qualcuno .
              E non e' che non me li ricordo perche non mi invento le cose , ma perche questa ancora una volta fa capire che io non campo e godo sulle disgrazie altrui e gioco solo per il gusto di passare il tempo e dire due c4zzate in ts .

Doom sei un ipocrita e falso che potresti governare l'italia e far credere a qualche bimbetto che cristo e' morto preso sotto da una macchina , neanche te replio .

LO SAI COSA MI FA GODERE DAVVERO : CHE "AMICI" CHE IN TS NON SO COME TI TRATTANO MI SCRIVANO IN ICQ DI QUANTO SEI .... TANTE BELLE COSINE IH IH IH HI

Pertanto non ci metto il carico e ti ignoro come ignoro tutte le falsita'
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• @ PUNKè non stai giocando per favore statti zitto! non mi frega di quello ke pensavi 5 mesi fa.....ma sinceramente sentirmi risposto in sto modo da te ke non giochi mi fa un po' venire la nausea! accetto le critiche di tutti, non faccio mai il bambino però TU NO, TU NOOOOOOOOO!!!!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  head hunter , flavio , ralph , dave ed altri "informatori" ( diciamo conoscenti intelligenti ) anche amico qualcuno .
                  E non e' che non me li ricordo perche non mi invento le cose , ma perche questa ancora una volta fa capire che io non campo e godo sulle disgrazie altrui e gioco solo per il gusto di passare il tempo e dire due c4zzate in ts .

Doom sei un ipocrita e falso che potresti governare l'italia e far credere a qualche bimbetto che cristo e' morto preso sotto da una macchina , neanche te replio .

LO SAI COSA MI FA GODERE DAVVERO : CHE "AMICI" CHE IN TS NON SO COME TI TRATTANO MI SCRIVANO IN ICQ DI QUANTO SEI .... TANTE BELLE COSINE IH IH IH HI

vai dark godi dentro .. eccitati
                  Kuniva [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Ciao a tutti sono Dark Lotus e mi piace scrivere sempre le stesse cose: te sei falso, te sei ipocrita, ma di te che cosa ci racconti?Svariate volte hai scritto boiate clamorose, ma clamorose......ti linko una delle più divertenti http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=421605 e ripeto che in quel periodo ne hai dette proprio tante tante tante.
                    In tutto questo però posso dirti che sono molto contento della tua vita sociale ricoperta di ottime amicizie e grandi devoti informatori, spero che però riuscirai a confrontarti anche con le persone della tua età senza cercare di fare il "grande" nel forum cercando l'approvazione dei bimbi dei quali ti sei circondato.
                    Però continua a scrivere altrimenti nn mi diverto a lavoro.....grazie per aver scelto questo shard

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                      Penso che se eravate veramente 2 appiedati di AoT massimo che ne segavi era 1 ma massimo, questa frase nn mi pare una delle più veritiere postate nel mondo. Tanto è di moda, facce vede il video de sta fiaba.
                      sta postata su sta sezione come ariamo anke 6 o 7 persone insieme...e anke un aot ke implode...ma questo era solo quando eravamo in tre...ora siamo saliti a 11...nn vedo l'ora di entrare in ts di gilda...il primo targhet sei te SpuLccione mio =D

guarda quel video non sono tutti aot ma qualcuno ce ne sta....poi considera ke se implodono sei persone insieme contro 3 non è xke vi chiamate [AoT] non crepate....c'è da dire anke ke alcuni membri di voi quando ci hanno visto a bucca nell'healer hanno castato: Uus Sanct, Kal Ort Por

oppure la mia preferita SANCTUM VIATAS...c'è da capirli quando nn vedi il nemico poco ti inventi...adesso come adesso vi divertite di meteor swarm ma c'è da capirvi siete 50 e istant killate uno quindi... xo famme un favore quotami anke quando ti ho parlato del WB ke abbiamo reskillato a morte...O NON VUOI FAR VEDERE L'INETTITUDINE CHE MOSTRANO I MEMBRI KE COME DARK GIUSTAMENTE DICE GILDATE A BUFFO?
                      Ultima modifica di smallangel; 19-11-2007, 15:08.

Mithrandir

Commenta

Ciao a tutti sono Dark Lotus e mi piace scrivere sempre le stesse cose: te sei falso, te sei ipocrita, ma di te che cosa ci racconti?Svariate volte hai scritto boiate clamorose, ma clamorose......ti linko una delle più divertenti http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=421605 e ripeto che in quel periodo ne hai dette proprio tante tante tante.
                        In tutto questo però posso dirti che sono molto contento della tua vita sociale ricoperta di ottime amicizie e grandi devoti informatori, spero che però riuscirai a confrontarti anche con le persone della tua età senza cercare di fare il "grande" nel forum cercando l'approvazione dei bimbi dei quali ti sei circondato.
                        Però continua a scrivere altrimenti nn mi diverto a lavoro.....grazie per aver scelto questo shard
                        recente il post....solo aprile

bella adesso mi metto a scavare per cercare le vostre stronza.te
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          sta postata su sta sezione come ariamo anke 6 o 7 persone insieme...e anke un aot ke implode...ma questo era solo quando eravamo in tre...ora siamo saliti a 11...nn vedo l'ora di entrare in ts di gilda...il primo targhet sei te tesoro mio =D
                          c'ho fatto il callo caro mio, puoi chiedere a chi vuoi

Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            recente il post....solo aprile

bella adesso mi metto a scavare per cercare le vostre stronza.te
                            beato te che hai tempo per farle (io l'avevo nei preferiti per farmi 2 risate ogni tanto ahahah)

[/QUOTE]

Commenta

• Quante belle persone che scrivono cavolate,dark lotus che scrive sempre le stesse cose per nascondere che anche in inferiorità,se ci hanno killato è stata 1:1000,spillero che scrive altre cavolate quando non sa manco fa exsplo-flame in game,delage che scrive altre cavolate sul fatto che solo quella volta abbiamo vinto in inferiorità e ,anche se fosse solo quella è stato il colmo che manco i blu del gate perdono 15 vs 4.
                              Quindi quando in game farete qualcosa di quello che avrete scritto,allora potete parla...

Commenta

Ho dato dell'ipocrita a qualcun'altro oltre che a lui ? non mi sembra

A chi piace scrivere le stesse cose ? : rosik , , gate , recall , altro ?...

Quello screnn era stato una ****ta , pero' posta qualcosa di piu serio se vuoi farmi passare da sparacazzate . ah lavori allora sai cosa e' la RL ma come mai ti tieni tutto da conto per godere per un giochino ?

Ne ho dette tante di cazzate o qualcuno me le ha messe in bocca ? ah vero sono un bimbo un recall un gater poi altro ? ma come mai tutti i pg aot mi reputano cosi ? chi per primo a iniziato a disegnarmi in questo modo ?
                                Forse chi fa il GM o comanda , forse vice la regola non recall e trattare male dark lotus sul forum senno fuori dalle palle ?

Non so ma potete dire cio che vi pare sul gioco come gia' detto ma lasciamo fuori il resto .

Dell'approvazione della gente non mi importa , la gente dice cio' che vuole non so io a fargliele adire a differenza di altri forse.
                                Siete voi che nel periodo che eravamo 200 siete vissuti sul forum graziwe alla gente che vi assecondava.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                Quante belle persone che scrivono cavolate,dark lotus che scrive sempre le stesse cose per nascondere che anche in inferiorità,se ci hanno killato è stata 1:1000,spillero che scrive altre cavolate quando non sa manco fa exsplo-flame in game,delage che scrive altre cavolate sul fatto che solo quella volta abbiamo vinto in inferiorità e ,anche se fosse solo quella è stato il colmo che manco i blu del gate perdono 15 vs 4.
                                Quindi quando in game farete qualcosa di quello che avrete scritto,allora potete parla...

Non ho scritto che tu eri presente , come quella volta che gli ade erano 15 ed io non c'ero mi sono intromesso ? chiedi agli altri che da bravi player ti diranno che mi sono inventato tutto .
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X