annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
    guarda ke ero serio

    Commenta


    • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Pensavo che dal gm e da un membro storico quale Frat potessi aspettarmi qualcosa in più. Mi hanno dimostrato il contrario.
      scolta io nn sò che problema hai , forse sei egocentrico , ma per =N= intendo la gilda ( sei l'ultimo degli =N=? O_o) e cmq nn è che mi và di prendermi un bollino per postarti le tue eventuali amenità in un topic in cui parla di tutto tranne che della tua stupidità ( anche se sarebbe davvero bello farne uno per discuterne).Nn c'è bisogno che te lo dica esistono i pm ( ma nn pretendo che tu li usi , sempre per il discorso dell'intelligenza di prima..) altrimenti usa il mio msn se hai da dirmi qualcosa..


      Giolo Evilbane[AoT]

      Commenta


      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Evito di andare oltre perchè di prendermi 1 bollino
        Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
        nn è che mi và di prendermi un bollino

        Commenta


        • Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
          scolta io nn sò che problema hai , forse sei egocentrico , ma per =N= intendo la gilda ( sei l'ultimo degli =N=? O_o) e cmq nn è che mi và di prendermi un bollino per postarti le tue eventuali amenità in un topic in cui parla di tutto tranne che della tua stupidità ( anche se sarebbe davvero bello farne uno per discuterne).Nn c'è bisogno che te lo dica esistono i pm ( ma nn pretendo che tu li usi , sempre per il discorso dell'intelligenza di prima..) altrimenti usa il mio msn se hai da dirmi qualcosa..
          Gira un pò la torta come vuoi, mi accusi di sfogare la mia rabbia repressa sul forum (E non dire "Accusavo in generale" perchè di =N= postare non mi pare di averne visti molti) e poi non lo dimostri, questi sono i fatti.
          Io con te non ho niente da chiarire, al massimo sei tu che mi hai accusato quindi se vuoi spiegarne le motivazioni nel profilo trovi sia msn che icq.

          P.S. Non mi pare di averti insultato, non vedo perchè tu debba farlo con me.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Se andate a vedere e provatemi il contrario, tutti abbiamo vinto in inferiorita e tutti abbiamo perso in soprannumero
            vedo con gioia che qualcuno sa ancora ragionare
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              P.S. Non mi pare di averti insultato, non vedo perchè tu debba farlo con me.
              Chissa come iniziano i flame sempre cosi' , c'e' una parte che attacca ed una che deve difendersi.

              Originariamente inviato da dobermann
              Se andate a vedere e provatemi il contrario, tutti abbiamo vinto in inferiorita e tutti abbiamo perso in soprannumero
              Come non upparti ? pero' secondo me esce fuori che non tutti han giocato in superiorita' oppure in inferiorita' han vinto piu volte tu vedrai .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                sisi lo so ke eravamo già in gilda assieme
                cmq grazie ^^ ci bekkiamo in game x una bella pvppata
                certo

                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Ok, è arrivato l'altro, dammi i quote dove "parlo tanto" (visto che lo accosti ad una mia azione in cui prendo il gate significa "in cui mi vanto"). Dammeli, postali, dimostra che non chiaccheri solo.
                Se non ti è entrato in testa io non mi vanto, non parlo tanto, non faccio chiacchere da forum in cui mi faccio bello, gioco come voglio e quando voglio senza rendere conto a nessuno.
                Aspetto fiducioso (anche quelli di Frat se vuole, ma tanto non arrivano).
                ma xke te fai i film? proprio voi N avete detto ke non state piu giocando come un tempo, e poi 5 minuti dopo uno entra nel gate, uno recalla ecc ecc. non fate i finti ke dite si abbiamo cambiato il nostro modo di giocare e poi alla fine non cambiate un cavolo, xke N eravate e N resterete.


                ICQ: 620824081

                Commenta


                • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  guarda ke ero serio
                  cambia signa omg xD

                  cmq tornando it, credo abbiano fatto bene a scriverlo sul forum così meno scocciature in icq msn e via dicendo, non ci vedo nulla di male.

                  Commenta


                  • Ormai è diventato il thread piu cliccato degli ultimi 6 mesi, ma perchè c è sempre da discutere e da ribattere, prendetela con filosofia

                    Commenta


                    • Io sono uno che posta molto poco e flamma ancor meno ma leggendo qui:

                      Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                      -cut- I com ormai girano x strada con le magliette :" vi prego , non flammateci , eravamo di meno, lo giuro!!".-cut- Blackhawk ormai scorre le pagine web con il cursore dato che sulla rotella ci ha finalmente bindato il suo [/IMG] con il quale ha sempre dimostrato l'intelligenza che nn sembra avere in game...
                      Il problema principale è che per quanto ne vogliate parlare o flammare , gli AOT han sempre dimostrato di avere un gruppo compatto , in un gioco in cui avere un gruppo compatto è tutto. mentre gilde rispettabili come COM o ADE non fanno altro che controbattere alle batoste con i soliti "siamo pochi" o con caxxate che non hanno nulla a che vedere con il gioco.Quello che mi sono sempre chiesto è perchè ogni volta venite qui a rivendicare il fatto che siete pochi ? non avete un gm? non sà badare da solo alla vostra gilda? ma in un gioco con più di 1000 persone in cui si scioglie una gilda decente ogni mese perchè non prendete un minimo di persone e garantite qualche ora di gioco ai vostri gildati?.Sempre le solite scuse a riempire le conversazioni e affermazioni campate in aria del tipo : < postate i duel > quando ci sono stati numerosissim duelli organizzati tra le varie fazioni (3vs3) e i vari COM ( di sir cloud all'epoca ) e ADE possono benissimo testimoniare che han sempre perso in queste circostanze e in parità numerica moltissime volte. -cut-
                      ammesso e non concesso, posso anche darti ragione su alcuni punti

                      ma leggendo poi il seguito dei tuoi reply...

                      Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                      Credevo che almeno la facoltà di leggere e intendere vi fosse rimasta , probabilmente avete lasciato anche quella nel gate ... ad ogni buon conto se tu ti sforzassi un minimo a leggere capiresti che la cosa è intesa in generale, non è vincolata solo a questo post, visto e considerato che per quante c4xxate tu abbia scritto in questo post. ti sei contenuto.
                      Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
                      scolta io nn sò che problema hai , forse sei egocentrico , ma per =N= intendo la gilda ( sei l'ultimo degli =N=? O_o) e cmq nn è che mi và di prendermi un bollino per postarti le tue eventuali amenità in un topic in cui parla di tutto tranne che della tua stupidità ( anche se sarebbe davvero bello farne uno per discuterne).Nn c'è bisogno che te lo dica esistono i pm ( ma nn pretendo che tu li usi , sempre per il discorso dell'intelligenza di prima..) altrimenti usa il mio msn se hai da dirmi qualcosa..
                      ti dico che non è carino dare dell'idiota ad un player anche se tuo nemico in game.

                      Ah permettimi anche un piccolo flame sulla tua battuta:
                      Noi porteremo anche la maglietta con le scritte che dici tu, ma quando crepiamo
                      almeno abbiamo la decenza di morire in silenzio (o quasi) senza accampare scuse del tipo: ...ero crashato... come quando Jack ti sventro' in un 1vs1 a vesper mentre castavi obsu vulni.
                      Ci regalasti un bel momento di ilarità a tutti noi in TS
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

                      Iorian [STRK] on UOD

                      -= Every man dies, but not every man really lives =-

                      -= Winter is coming =-

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                        Ah permettimi anche un piccolo flame sulla tua battuta:
                        Noi porteremo anche la maglietta con le scritte che dici tu, ma quando crepiamo
                        almeno abbiamo la decenza di morire in silenzio (o quasi) senza accampare scuse del tipo: ...ero crashato... come quando Jack ti sventro' in un 1vs1 a vesper mentre castavi obsu vulni.
                        Ci regalasti un bel momento di ilarità a tutti noi in TS
                        Si certo,okuto che come more un aot,''poverino me fai pena bla bla bla'',certo poi ce more lui e o0ooo0o0o0o0oooo,lol.Cazzate rulez...


                        ICQ:580852226

                        Commenta


                        • Voi non vi siete però dovuti sorbire la leggendaria scusa della puntura di vespa sul collo ma questa è un altra storia

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            sai ke vedo ? vedo un membro di una gilda ke non riesce a replyare...ke parla tnt degli altri ma sul forum ci sta il doppio degli altri...
                            siete i + forti ? siete i + belli ? non avete bisogno di gildare ? ca*****i vostri basta rispondere no quando viene kiesto di essere gildati...no ke si crea un 3D apposito con tanto di messaggio SUBLIMINARE --->Andate a fazionarvi Tb o Sl se piu vi aggrada.<---
                            per scassare la m---ia a tutti gli utenti...x quanto mi riguarda siete un branco DI PIXEL SU UN CAVALLO ROSSO KE HANNO ADDOSSO + DI 200 KK DI EQUIP KE VENGONO PIKKIATI A SANGUE DA TRE PG APPIEDATI SENZA NIENTE DI KE ADDOSSO NE SOP xo sono dettagli...fate come vi pare x quanto mi riguarda la verità è ke siete inutilmente inetti basta un po di organizzazzione come la MIA con gli altri hidder CHE CADETE COME LE PERE COTTE
                            A zi taggate co noi, piango ogni giorno e prego tutte le sere prima di andare a dormire sperando di nn incontrarti sulla mia strada.....lol

                            QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Voi non vi siete però dovuti sorbire la leggendaria scusa della puntura di vespa sul collo ma questa è un altra storia
                              raccontacela

                              QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                                A zi taggate co noi, piango ogni giorno e prego tutte le sere prima di andare a dormire sperando di nn incontrarti sulla mia strada.....lol
                                Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                                raccontacela
                                esiste il multi-cita per evitare ke si fanno due post....usalo
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X