annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    ricordo raramente le uscite dei minax e penso che in molti potranno dire la stessa cosa. pero' asp se per uscita intendevi quando eravamo loggati in 5 quei 30 minuti al gg oppure le uscite coi blu al gate di britain allora e' un altra cosa.

    Anche io non ho niente vs di te lo sai che tvb
    Talmente raro che per un'estate intera voi 20 noi 5/6 massimo ma massimo 10....però raramente....cmq come discorso rasentiamo l'infantilità

    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Sapete cosa siete voi due?

      ***** lo volevo fa io sto reply mi hai anticipato!!! =(


      WeedisLife

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        SEMPRE!
        MA PORCO CANE,NON GIOCHI E NON HAI GIOCATO IN TUTTO QUEL PERIODO XK DEVI ROMPERE NON CONOSCENDO I DATI DI FATTO?le risp fatte così tanto x senza un minimo di consocenza.

        tutta la primavera e tutta l'estate eravamo 4\5 a dir tanto a gioca.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
          Talmente raro che per un'estate intera voi 20 noi 5/6 massimo ma massimo 10....però raramente....cmq come discorso rasentiamo l'infantilità
          ti rispondo subito , stai lavorando tu ? ora a brit voi 6 loggati noi 5 non uscite da sede fa te , poi non parla che sei stato sempre col blu a brit quel periodo col pg puccio percio .....
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Io ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
            Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Io ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
              Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.
              nn credo proprio caro ola,io giocavo assai xk cmq ancora nn lavoravo e il calcio nn mi impegnava troppissimo (fine campionato).
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • plx chiudete sto topic.. mamma mia.. ma quanti anni avete??

                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

                Commenta


                • Io c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
                  Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    ti rispondo subito , stai lavorando tu ? ora a brit voi 6 loggati noi 5 non uscite da sede fa te , poi non parla che sei stato sempre col blu a brit quel periodo col pg puccio percio .....

                    veramente nn me risulta fosse lui xD

                    anzi co puccio semo usciti pure troppo spesso a morire in 2-3-4
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                    Commenta


                    • caduta di stile per uno che porta la tag OF



                      Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                      BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                        caduta di stile per uno che porta la tag OF
                        ma vi contraddite tra di voi apposta o casualmente?
                        K.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio

                          veramente nn me risulta fosse lui xD

                          anzi co puccio semo usciti pure troppo spesso a morire in 2-3-4
                          QUANDO GIOCAVO IO ERA COSI , E GIOCAVO ANCHE SPESSO .
                          Pero che ne so forse mi sbaglio o forse questo accadeva quando io non ero loggato , da mezzanotte alle 8 .
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
                            O.o hauserando? Dark non so voi, ma io ste cose non l'ho fatte e mai le farò, anche contro 50 avversari e lo sai bene.

                            -.-'

                            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                            MSN: max_21@aliceposta.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Io c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
                              Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.
                              da mezzanotte a alle 2...orario molto consono :\

                              dai su
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                O.o hauserando? Dark non so voi, ma io ste cose non l'ho fatte e mai le farò, anche contro 50 avversari e lo sai bene.

                                -.-'
                                INFATTI IO E VAMPI . ma quanto ci siamo divertiti? anche morendo ? a stasera se riesco a logga caro mio
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                                ICQ : 345380812

                                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X