annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    no, semplicemente xchè me lo dici dietro un monitor

    gg
    Peggio, chi si nasconde dietro un monitor oltre ad essere maleducato è anche vigliacco e falso

    Commenta


    • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Peggio, chi si nasconde dietro un monitor oltre ad essere maleducato è anche vigliacco e falso
      Di certo giovanni non ha bisogno di nascondersi dietro un monitor

      Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        Di certo giovanni non ha bisogno di nascondersi dietro un monitor
        Non l'ha appena fatto insultando dietro lo schermo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Non l'ha appena fatto insultando dietro lo schermo?
          Vedi che parlava in generale, non ti sentire preso in causa?!?!

          #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

          Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Peggio, chi si nasconde dietro un monitor oltre ad essere maleducato è anche vigliacco e falso
            Ma tanto vi dite le peggio cose sul forum voglio vede se ad un raduno ve le ripetete.
            E poi se sei abituato alle "zone tue" come dici te uno che te dice idiota da dietro uno schermo dovrebbe scivolarti addosso e poi al prossimo raduno scatta la mano al collo.
            Ma tanto anche i più acerrimi duellatori di forum ai raduni se danno abbracci e baci quando fino al giorno prima se dicevano le peggio cose.

            Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
            Di certo giovanni non ha bisogno di nascondersi dietro un monitor
            UP vedendo le foto sue e le foto tue, penso che non avrebbe problemi a ridirtelo in faccia 40 volte.

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
              Vedi che parlava in generale, non ti sentire preso in causa?!?!
              Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Metalboy, ma ci stai zitto? Cioe' sei proprio fuori luogo, stan parlando pvpers, non idioters.
              .
              No hai ragione stava parlando in generale, ma sopratutto ha dimostrato in un solo post chi dei due è più idiota.

              Commenta


              • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                No hai ragione stava parlando in generale, ma sopratutto ha dimostrato in un solo post chi dei due è più idiota.
                Ha cercato di fermarti e avvisarti che parlando potevi entrare nella seconda classe..

                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  forse col mago mi sega dato le sue grandi qualita' di spammare 3 arro e 4 firebal in 2 secondi , con l'arcere 1 vs 1 me lo ricordo sdragliato a prende il sole 2 volte poi provai iniection ed ebbe il coraggio di fare un duell in arena con un wre mago vs arcere pure , mi si bloccarono gli script ( di ***** fatti da un callaro) scrissi in game mi si son bloccati continuava ad attaccarmi ed ho recallato ( scuola aot non fermarsi dopo blocco script anche un certo frat ci fece ).
                  Percio' ripeto col mago mi sdruma dato lo spamm , con l'arcere scappava dicendo in ts da me
                  non ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    non ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
                    IO PARLO DI 1 VS 1 IN GRUPPO E' FORTE CHI DICE NULLA.

                    Anche con le parole e rinominare lalli e' forte pero'
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      IO PARLO DI 1 VS 1 IN GRUPPO E' FORTE CHI DICE NULLA.

                      Anche con le parole e rinominare lalli e' forte pero'
                      Inutile parlare tanto da ste discussioni non si verrà mai a capo..

                      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                      Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

                      Commenta


                      • Metal, asciugati il naso e non piangere.

                        E' forse la coda di paglia, o forse ti rispecchi nel termine che ti ho affibiato? ^_^''

                        Chiedo scusa se ti ho scosso, ora che conosco la tua sensibilità eviterò di scrivere calunnie analoghe, nonostante fossero lievi e palesemente scherzose.

                        Sul discorso "vigliacco" etc. spero tu stia scherzando . Non sono il tipo che ha necessità di nascondersi dietro un monitor

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
                            capito tutto .

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
                              Vedi,non sei coerente,va bene che arte ha recallato e altri ma,quando mai abbiamo hauserato?Quindi siete sempre 1 traguardo in meno di noi .


                              ICQ:580852226

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari notte a tutti
                                Spero che non l'avete fatto davvero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X