annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    p.s. mamma riesco ancora a leggere leggende metropolitane su arte, quando finiranno ?
    Quando si trasferisce di casa o gioca da casa mia

    Commenta


    • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
      lol machitesencula
      fattela na risata ogni tanto, sto gioco te prende troppo il fegato
      Bravo vedi che qualcosa de sensato scrivi , finche' mi rompi sul fattore gioco o cio che rientra nel gioco rido avoja se rido , quando tocci la sfera dell RL non rido ma mi inc4zzo come na bestia soprattutto quando sono cose serie.

      Fatte sta risata , che io me la so fatta anche oggi quando 4 vs 5 non scappavate e come siete arrivati a 8 siete usciti per sdragliarvi.

      RICORDA E LO SCRIVO GRANDE PER QUEL CHE RIGUARDA IL GAME MI DICI CIO CHE VUOI MA NON AZZARDARTI A RIDERE SULLE COSE SERIE DELLA RL OK?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Bravo vedi che qualcosa de sensato scrivi , finche' mi rompi sul fattore gioco o cio che rientra nel gioco rido avoja se rido , quando tocci la sfera dell RL non rido ma mi inc4zzo come na bestia soprattutto quando sono cose serie.

        Fatte sta risata , che io me la so fatta anche oggi quando 4 vs 5 non scappavate e come siete arrivati a 8 siete usciti per sdragliarvi.

        RICORDA E LO SCRIVO GRANDE PER QUEL CHE RIGUARDA IL GAME MI DICI CIO CHE VUOI MA NON AZZARDARTI A RIDERE SULLE COSE SERIE DELLA RL OK?
        brrrr
        Kuniva [AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
          brrrr
          Poi dici a me che faccio tenerezza lol

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Poi dici a me che faccio tenerezza lol
            lo dico io ma lo pensano un po tutti..
            Kuniva [AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Bravo vedi che qualcosa de sensato scrivi , finche' mi rompi sul fattore gioco o cio che rientra nel gioco rido avoja se rido , quando tocci la sfera dell RL non rido ma mi inc4zzo come na bestia soprattutto quando sono cose serie.

              Fatte sta risata , che io me la so fatta anche oggi quando 4 vs 5 non scappavate e come siete arrivati a 8 siete usciti per sdragliarvi.

              RICORDA E LO SCRIVO GRANDE PER QUEL CHE RIGUARDA IL GAME MI DICI CIO CHE VUOI MA NON AZZARDARTI A RIDERE SULLE COSE SERIE DELLA RL OK?
              apparte il fatto che
              a) nn ti conosco e poco ci tengo
              b) io nn ti dico proprio nulla per il motivo espresso nel punto a

              inoltre se mi scrivono sul pet infartluxi me la rido bellamente perchè sarà sinonimo di rosic e vuol dire che sono riuscito nel mio "intento"
              ultima cosa: i problemi in real devono stare fuori dal game e se ne ho uno di certo nn mi metto a sbandierlarlo.

              C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

              Commenta


              • oh basta postare e dico a tutti i minax,abbiamo capito chi abbiamo di fronte....penso che la soluzione mijore sia lasciare queste persone a marcire nel loro rosik

                nn abbiatene a male ma avete dimostrato questo,tanto "odio" e tanto rosik nei nostri confronti.

                p.s. ora capite xk dico che la maggioranza degli ade è sotto i 20.....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  p.s. ora capite xk dico che la maggioranza degli ade è sotto i 20.....
                  sotti i venti che??? il mio è lungo 21!!!
                  oltra ad aggrapparti all'età altre scuse?
                  ICQ 27612762

                  Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                    sotti i venti che??? il mio è lungo 21!!!
                    oltra ad aggrapparti all'età altre scuse?
                    un conto è l'eta anagrafica....

                    nn ci sono scuse,ritengo inutile continuare a litigare e a fare i ragazzini con sterilissima polemica,questo da ambo le parti.

                    questo forum è penoso,è dal primo giorno che lo dico,è pieno di gente che x anni è rimasta repressa e ora sta tirando tutto fuori xk i moderatori lo permettono.

                    ho letto frasi e toni che se fossimo stati sul generale,sarebbero finiti in almeno sospensioni da un mese,ma che a prescindere da questo sono di una tristezza abissale.

                    detto questo,scrivete quello che vi pare...continuerò unicamente a leggere il 3d,dato che ho spiegato le mie ragioni.

                    p.s. 21.8cm.... i win
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      x7ince : guarda hai devil negli Aot che e' 10 volte artemis e scusa se ti riprendo ma tutte le cose che hai detto su arte sono cazzate per fino doom + volte mi ha detto che nn sta in ts nn segue il gruppo o target...... insomma nn serve a na sega
                      io ho avuto la fortuna di giocare con tutti e due e, non tolgliendo niente a devil, per me arte rimane il migliore... un mago cosi completo, a parte peppe barracoon, non lo vedevo dai tempi di human slayer e purri purri... e fidati molte cose non le hai viste perchè arte cmq non è uno sborone ma ci sono video di fraggate sue individuali allucinanti, averlo affiano è un "bonus" non mi ricordo manco quante volte mi ha salvato il culo, ha un timing PERFETTO per ogni tipo di cast, fino a quando giocavo io non aveva un granchè di armour eppure riusciva a sfruttarla per il meglio... non servirà una sega a te ma io mi ritengo fortunato di averlo avuto affianco!

                      edito e aggiungo..

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      questo forum è penoso,è dal primo giorno che lo dico,è pieno di gente che x anni è rimasta repressa e ora sta tirando tutto fuori xk i moderatori lo permettono.

                      ho letto frasi e toni che se fossimo stati sul generale,sarebbero finiti in almeno sospensioni da un mese,ma che a prescindere da questo sono di una tristezza abissale.
                      up veramente roba che mi vergogno io da parte vostra! ma come fa la gente a frignare così tanto per un gioco stupido!!


                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      p.s. 21.8cm.... i win
                      di la verità che si è allungato di 6.8 cm da quando ti sei preso la puma

                      ora torno di la se no mi sparano
                      Ultima modifica di 7ince; 12-11-2007, 22:24.
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • Arte, in gruppo, e' decisamente il nostro mago migliore. C'è poco da dire.

                        Piero è in gamba, gioca molto bene, niente da dire, come moltissimi altri, ma Art3 è un pvper della vecchia storia di UO, ha tipo le tempistiche ormai tutt'une con le sue sudice mani Milanesi ...

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          inoltre se mi scrivono sul pet infartluxi me la rido bellamente perchè sarà sinonimo di rosic e vuol dire che sono riuscito nel mio "intento"
                          nemmeno un bambino incoscente cretino si comporterebbe in quel modo se le cose per le quali ti sfottono sono situazioni reali della tua vita.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Arte, in gruppo, e' decisamente il nostro mago migliore. C'è poco da dire.
                            è fortunato a poter spammare in quel modo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                              apparte il fatto che
                              a) nn ti conosco e poco ci tengo
                              b) io nn ti dico proprio nulla per il motivo espresso nel punto a

                              inoltre se mi scrivono sul pet infartluxi me la rido bellamente perchè sarà sinonimo di rosic e vuol dire che sono riuscito nel mio "intento"
                              ultima cosa: i problemi in real devono stare fuori dal game e se ne ho uno di certo nn mi metto a sbandierlarlo.
                              VEDI CHE COME AL SOLITO TI AGGRAPPI A SCUSA DEL C4ZZO.
                              1 se sul lallo ci scrivono darkcomerampinelli (il secco di " la pupa ed il secchione ) ed e' successo ( guarda caso sempre artemis ( rosika forte da come dici tu sempre a rinomina i lalli vs me ) , me faccio na risata e ci rido tanto.
                              Ma se tu mi rinomini il lallo su di un problema serio in RL non ci rido affatto anzi.

                              E basta co sta storia di urlarlo ai 4 venti questa e' un'altra c4zzate che usate per giustificarvi e rendervi sempre ridicoli e monelli.
                              A volte per capire basta mettersi dall'altra parte e pensare : MA IO COME MI SENTIREI ?
                              E' difficile per voi dato che secondo me non capite neanche voi stessi.

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              un conto è l'eta anagrafica....
                              nn ci sono scuse,ritengo inutile continuare a litigare e a fare i ragazzini con sterilissima polemica,questo da ambo le parti.
                              questo forum è penoso,è dal primo giorno che lo dico,è pieno di gente che x anni è rimasta repressa e ora sta tirando tutto fuori xk i moderatori lo permettono.
                              ho letto frasi e toni che se fossimo stati sul generale,sarebbero finiti in almeno sospensioni da un mese,ma che a prescindere da questo sono di una tristezza abissale.
                              detto questo,scrivete quello che vi pare...continuerò unicamente a leggere il 3d,dato che ho spiegato le mie ragioni.
                              p.s. 21.8cm.... i win
                              Io non voglio sembrare quello che ti contraddice sempre pero' rifletti , arli di eta' anagrafica quando tu in primo dovresti educare i tuoi gildati e non pensare all'eta' anagrafica nostra , ma questo capisco che e' difficile perche quando voi entraste in mappa nostra spammando tumore muori e altre cose dove il maturo luxifer ci si fa' una risata , tu invece di canarteli al richiamo di kragg in msn gli hai risposto : E' STATA UNA COSA FANTASTICA MI SONO DIVERTITO UN MONDO !!!!!
                              Pensate ad educare i vostri gildati sul piano umano nn a non recallare , che dici non e' mejo , allora a quel punto vi e ti trattero' come persone mature.

                              Non e' rivolto a tutti gli aot perche in molti mi chiamarono su icq chiedondomi scusa da parte di quei monelli e dicendomi che siete dei ........ io so quali sono coloro che mi han capito invece di farmi rosikare percio' li ringrazio ancora e mi spiace che ancora giocate con certa gente .

                              P.S.: niente rancore doom pero' prima di parlare di eta' anagrafica vediamo mejo chi siamo che faccio e chi abbiamo vicino poi in caso parliamo degli altri che forse e' meglio.
                              Ultima modifica di zartappo; 13-11-2007, 09:33.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta


                              • Dio che palle con sto tumore Dark.

                                Ok, c'è stato chi te l'ha menata (Barra venne cazzato dal sottoscritto), ma cristo santo, non puoi nemmeno romperci le palle all'infinito. Avete SEMPRE insultato in RL, tutti, dal primo all'ultimo AoT-M|A annessi e connessi.

                                Non fate la parte dei beati angelici, perchè, ripeto, ancora prima del tuo sfogo rispetto alla presunta malattia, da parte degli ADE eran già usciti i peggio insulti e le peggio porcherie proferite nei confronti dei miei gildati.

                                Ripeto, non si scherza sulle malattie, ma se tu avessi avuto la compiacenza di non raccontarlo ai 4 venti, probabilmente in maniera superficiale, nessuno avrebbe avuto modo di farti tanto adirare.

                                Concluderei qui, da parte mia, questa discussione quantopiu' sterile e banale.


                                PS: Edita la signa, c'è un errore anche lì...Entri nei GATER...cazzo siamo batteri? ^_^...Analfabeta


                                Enjoy

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X