AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE] -
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ti rispondo subito , stai lavorando tu ? ora a brit voi 6 loggati noi 5 non uscite da sede fa te , poi non parla che sei stato sempre col blu a brit quel periodo col pg puccio percio .....Commenta
-
Io ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.Commenta
-
nn credo proprio caro ola,io giocavo assai xk cmq ancora nn lavoravo e il calcio nn mi impegnava troppissimo (fine campionato).Io ho giocato in quel periodo con frequenza, non ero ancora sotto il giogo degli esami e ci ho dato dentro ^^
Minax visti un paio di volte, tant'è che quasi tutti i nostri usavano il pk al posto del fazionato perchè non c'era trippa per gatti, Slayer si è fatto 2000 kills nel giro di qualche mesetto perchè si stava a brit dalle 3-4 ore ogni sera senza vedere nessun nemico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
plx chiudete sto topic.. mamma mia.. ma quanti anni avete??Commenta
-
Io c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.Commenta
-
veramente nn me risulta fosse lui xD
anzi co puccio semo usciti pure troppo spesso a morire in 2-3-4-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
caduta di stile per uno che porta la tag OF
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Commenta
-
O.o hauserando? Dark non so voi, ma io ste cose non l'ho fatte e mai le farò, anche contro 50 avversari e lo sai bene.
-.-'Commenta
-
da mezzanotte a alle 2...orario molto consono :\Io c'ero e ho giocato, possono confermare alleati e nemici che in quel periodo giocavano per davvero. Ti ho pure visto una volta, ci stavamo menando noi due ma poi sono arrivati un paio di arcieri che mi hanno sparato uatà stile mitra
Ho fatto da mezzanotte alle due praticamente ogni sera e spesso anche pomeriggio, e riconfermo quanto ho detto.
dai su
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta

Maestro Park
.

Commenta