AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ancora postate qua? Hanno visto 3/4 Recal dei minax si son sbrodolati addosso -.-
Contenti voi. Sarei veramente felice se smettesse di postare su questo post, parlo per gli aot (giocanti)...Commenta
-
[b]
Io non speculavo in nulla , tutto era inventato dai tuoi amici ,mai tirato in ballo mi e' scappato solo detto due volte , una in icq con un pg che non pensavo fosse aot , poi per questo fatto mi chiamarono in ts e lo dissi a frat forse non ricordo e mi kikkarono con scritto fuori che hai un tumore
. ( maturiota' )Leggi mejo che si capisce benissimo che l'ho scritto una sola volta su icq dato che neanche i miei amici in real e con cui giocavo ogni gg su ts lo sapevano
.
Cmq mauri avete fatto bene a non cacciarlo senno dovevate cacciare meta' della gilda per sta cazzata del recall
.
Buon game e buon divertimentoCommenta
-
Aka risparmia ste c4zzate gia' tuoi amici gildati ti han spiegato che io non rosiko ma tu ridi che fa bene alla vita
.
Pero' permettimi di dire che anche tu con queste uscite fuori luogo sei davvero da zelig.
dizionario di alcuni minax :
rosik
muahmuahmuahmuahmuah
niubbo
Commenta
-
Noooo,mica rosika,parla a vanvera
.
Nel dizionario minax c'e anche:
Ho vinto
Ti ho battuto
Sei scarso
Sei niubbo
Dizionario ADE:
Kal Ort Por
Sanctum Viatas
-
o cioè porco due, mentre noi com abbiamo:
-mi scappa la cacca
-ho bevuto troppo
-aspettatemi vado a fare la pipì
-tette, fic., culo
un baccino in bocca con la lingua a tutti
-
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:Commenta
-
correggo allora :
Ho vinto
Ti ho battuto
Sei scarso
Sei niubbo
Kal Ort Por
Sanctum Viatas
rosik
entro in casa

muoio ma trovo na scusa
4 ade vs 9 aot sdraiati
non recallo perche loggo col pvp solo quando vedo 10 pg online
.
Non cadere nel ridicolo il discorso del dizionario non era rivolto a te .
il dizionario ade e' come il vostro con una differenza che le scuse non le troviamo si vinci si perde si recalla , non fa differenza l'importante e' divertirsi , voi col c4zzo ieri se noi eravamo loggati in 15 sempre avevate sempre giocato con 4 fazionati loggati , e noi ieri tutto il pom e la sera ci abbiamo giocato , e vi abbiamo tenuto anche testa ieri sera in 5 vs 14 percio' calma e gesso.Commenta
-
Ah kcorreggo allora :
Ho vinto
Ti ho battuto
Sei scarso
Sei niubbo
Kal Ort Por
Sanctum Viatas
rosik
entro in casa

muoio ma trovo na scusa
4 ade vs 9 aot sdraiati
non recallo perche loggo col pvp solo quando vedo 10 pg online
.
Non cadere nel ridicolo il discorso del dizionario non era rivolto a te .
il dizionario ade e' come il vostro con una differenza che le scuse non le troviamo si vinci si perde si recalla , non fa differenza l'importante e' divertirsi , voi col c4zzo ieri se noi eravamo loggati in 15 sempre avevate sempre giocato con 4 fazionati loggati , e noi ieri tutto il pom e la sera ci abbiamo giocato , e vi abbiamo tenuto anche testa ieri sera in 5 vs 14 percio' calma e gesso.
Dizionario aggiornato ADE:
Rosiko ma dico che non lo faccio mai
Kal Ort Por
Sanctum Viatas
entro in casa senza pudore
4 AOT vs 15 ADE-AoT Wins
Muoio non trovo una scusa perchè non ne vale la pena ci muoio sempre
Se usciamo in pochi recalliamo o entriamo in casa o in gate.
-
Sapete cosa siete voi due?

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
AH AH AHAh k
Dizionario aggiornato ADE:
Rosiko ma dico che non lo faccio mai
Kal Ort Por
Sanctum Viatas
entro in casa senza pudore
4 AOT vs 15 ADE-AoT Wins
Muoio non trovo una scusa perchè non ne vale la pena ci muoio sempre
Se usciamo in pochi recalliamo o entriamo in casa o in gate.
Lo sai perche' e' impossibile che 4 aot vs 15 ade li segan tutti ?
perche 4 aot il pvp lo deletano se son loggati altri 15 fazionati non solo ade
Con gli aot non ci muoio sempre o perlomeno ci muoio ma gioco sempre invece de telefonare a tutti se loggano per farmi una pvppata
se esco in pochi recallo entro in casa o nel gate perche mi adeguo al gioco degli altri dato che lo fanno in 13 vs 5
.
Non rosiko se ti puo' interessare ma se a qualcuno fa piacere e trova giovamento posso dirvi che lo faccio cosi' forse ( sempre a qualcuno ) puo' agevolare una masturbazione o allegrare la giornata.
Sinceramente trovo patetica questa cose di divertirsi sul rosik altrui , trovo piu sano il divertimento del gioco e giocare sempre e cmq.
Si fa per parlare ed onestamente io per distaccarmi un po dal lavoro
.
Commenta
-
Vedo che vi siete dimenticati di 2o3 mesi fa quando i minax erano sempre in giro in 4 o 5 e c'erano 200 cavallini verdi.
Pero i minax in 4 o 5 non escono mai.
Dark, non ho niente contro di te, ma dire che i minax in 4 o 5 non escono mai è una sonora *******ta.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
ricordo raramente le uscite dei minax e penso che in molti potranno dire la stessa cosa. pero' asp se per uscita intendevi quando eravamo loggati in 5 quei 30 minuti al gg oppure le uscite coi blu al gate di britain allora e' un altra cosa.
Anche io non ho niente vs di te lo sai che tvbCommenta

Maestro Park
auhauahu" che monotonia -.-"

Commenta