annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• helemick
    ha risposto
    problema di velocità mining
    ping 50
    firewall disattivo e nessun antivirus
    2 libri rune 4 spot felucca, non riescoa superare i 3k\h a confronto di altri che lo usano notiamo proprio una lentezza di esecuzione dei movimenti\script\piccoante, da cosa puo dipendere?

08:05:30 Mina in posizione 360 1453
    08:05:35 Mina in posizione 360 1453
    08:05:40 Mina in posizione 360 1453
    08:05:45 Mina in posizione 360 1453
    08:05:50 Mina in posizione 360 1453
    08:05:55 Mina in posizione 360 1453
    08:06:00 Mina in posizione 360 1453
    08:06:05 Mina in posizione 360 1453
    08:06:11 Mina in posizione 360 1453
    08:06:16 Mina in posizione 360 1453
    08:06:20 Mina in posizione 360 1453
    08:06:25 Mina in posizione 360 1453
    Ultima modifica di helemick; 20-02-2018, 08:07.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da tekkonkinkreet Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema, ho provato a settare la directory di log ma non ha risolto nulla.
    Ciao mi contatti su icq o Skype?

Lascia un commento:

• tekkonkinkreet
    ha risposto
    Originariamente inviato da lokiahriman Visualizza il messaggio
    io ho un problema con la raccolta bod...per minare va benissimo ma se raccoglie bod si recalla dal black prende il bod e poi scrive pathfinding e delle coordinate e il pg rimane li fermo...
    ho lo stesso identico problema, ho provato a settare la directory di log ma non ha risolto nulla.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da lokiahriman Visualizza il messaggio
    io ho un problema con la raccolta bod...per minare va benissimo ma se raccoglie bod si recalla dal black prende il bod e poi scrive pathfinding e delle coordinate e il pg rimane li fermo...
    Ciao setta la directory di log nelle impostazioni. Devi mettere una directory dove è possibile scrivere file

Lascia un commento:

• lokiahriman
    ha risposto

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Fix 0.2d
    -Corretto (spero) bug connection lost
    -Ora taglia i logs con l'accetta invece che con la sega
    Grandissimo!

Ti faccio due appunti visto che lo sto testando da ieri:

- Per far partire correttamente il lumber servono comunque necessariamente tinker tool, sega e lingotti, cosa a mio avviso superflua ora come ora. Si può eliminare questo vincolo?
    - Mentre choppa apre il menu del carpenter come se volesse fare le board con la sega.

Allo stato attuale c'è stato un guadagno di 2k l'ora di board, ottimo lavoro :P

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Fix 0.2d
    -Corretto (spero) bug connection lost
    -Ora taglia i logs con l'accetta invece che con la sega

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    altro problema, dopo che ho fillato i bod e deve consegnare mi si pianta su recall, ma se apro manualmente il runebook si recalla e consegna, e finito torna a casa utulizzando lo stesso runebook...
    Ciao devi impostare il libro nelle impostazioni dei giro bod sul pg che filla

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    altro problema, dopo che ho fillato i bod e deve consegnare mi si pianta su recall, ma se apro manualmente il runebook si recalla e consegna, e finito torna a casa utulizzando lo stesso runebook...

Lascia un commento:

• elminoth91
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me è perche ci mette troppo ad entrare in casa, aumenta la pausa "Attesa massima entra in casa"
    Grande Marco!!! Problem solved

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    niente oh, mo si blocca in loop sul cercare smith hammer(kit per tailor a dire il vero) invece di craftarli e va avanti così in loop

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
    mmmm ma il filler funziona bene?!?!

Ho appena buttato mille bod!!! mi chiedevo come fosse possibile che su 1000 neanche uno conservato, sono stato al pc e gli ho visto consegnare più di un bod utile, possibile?!!!!!
    Ciao, straco che non tenga nessun bod in anni di utilizzo non mi è mai successo. Mi passeresti il file Log_bod_filler.txt su icq o skype o mail?

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
    dove trovo client decriptato?
    a me si blocca per far pelle
    Il farmer non è stato rialsciato apposta, è ancora molto buggatto, mi sono dimenticato di nascondere il tasto

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Ciao, appena trovo del tempo lo faro

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un piccolo problema mi si blocca a random mentre mina.Ogni tanto,in tempi e luoghi diversi, smette di minare e mi si blocca lo script
    Ciao, a me lo fa con teamviewer quando entro nel pc si blocca il prog, prova a guardare il file eccezzioni.txt, oppure a guardare se usa ancora cpu nel task manager

Lascia un commento:

Sto operando...
X