Originariamente inviato da KerloN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioCiao a tutti io ho riscontrato questo problema: quando inizia a recallare negli spot per minare non fa niente e ri recalla a quello successivo. Ecco lo screen dello script http://prntscr.com/jgzl7h . Ho anche ri sovrascritto i mul file ma non cambia niente.
Qualcuno ha qualche idea? grazie
Ciao sicuramente il problema sono i file mul. Se gli ha decriptati dal client nuovo non funzionano. Appena ho tempo uppo i mul funzioananti.
Lascia un commento:
-
Ciao la pausa dovrebbe essere sui 500 450 minimo. Dubito che mettendo un numero più basso aumenti la media. Io di media facevo 7k con giro bod solo a feluccaelucca non in città . Con il client nuovo la media è 5.6 qualcosa e cambiato, dovrei controllare il codiceOriginariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggioBuongiorno, volevo chiedere un'opinione in pratica a quanto bisogna settare la pausa mining in modo che vada un po veloce nel minaggio e che si alzi la media lingotti/h ( faccio 3400-500), voi a quanto la avete? vi va veloce? inoltre ho notato che in certi spot va piu veloce a minare altri piu lento, io ora ho settato 200 millisecondiUltima modifica di marcogaviolia; 05-06-2018, 09:44.
Lascia un commento:
-
Ciao il problema lo crea uosteam. Usa il decriptedOriginariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
99% delle volte che deposita i minerali mi da' questo errore. Vi è mai capitato?
Lascia un commento:
-
Ciao devi settare la cavalcaturaOriginariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioNessuno???
Lascia un commento:
-
ciao raga qualcuno mi può aiutare? mi fa il giro bod tutto normale, poi quando rilogga per prendere il miner mi scrive, controllo cavalcatura/firebeetle e mi fa log out poi mi rilogga ecc...in loop
grazie in anticipo
Lascia un commento:
-

99% delle volte che deposita i minerali mi da' questo errore. Vi è mai capitato?
Lascia un commento:
-
non ho risolto... sto ancora aspettando...Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioMi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?
ogni tanto parte, va avanti e si blocca al dynamic refresh successivo
Lascia un commento:
-
Mi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggioragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti io ho riscontrato questo problema: quando inizia a recallare negli spot per minare non fa niente e ri recalla a quello successivo. Ecco lo screen dello script http://prntscr.com/jgzl7h . Ho anche ri sovrascritto i mul file ma non cambia niente.
Qualcuno ha qualche idea? grazie
Lascia un commento:
-
ragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio
Lascia un commento:
-
Buongiorno, volevo chiedere un'opinione in pratica a quanto bisogna settare la pausa mining in modo che vada un po veloce nel minaggio e che si alzi la media lingotti/h ( faccio 3400-500), voi a quanto la avete? vi va veloce? inoltre ho notato che in certi spot va piu veloce a minare altri piu lento, io ora ho settato 200 millisecondi
Lascia un commento:
-
mentre mina il programma dopo qualche ora da errore uo1.dll errore di libreria virtuale. se e limino la cartella e istallo da zero da sempre lo stesso errore.
Lascia un commento:

Lascia un commento: