annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto il 3D e sto avendo un problema in parte diverso e in parte già trattato.
    Praticamente succede che dopo 3/4h di attività regolare, in cui mino e raccolgo bod, il programma non mi slogga più il 6° pg dell'acco che va a raccogliere bod e inizia a farlo recallare in loop sulla runa di casa (e a farlo camminare dentro dove dovrebbe sloggare). In tutto ciò la raccolta bod continua regolarmente ogni ora, semplicemente giunti al pg N°6 ricomincia da capo con i recall a loop.
    La parte di errore comune ad altri è quella dell'errore spyUO dentro al log.

Ciao e grazie in anticipo dell'aiuto!
    Ciao purtroppo non ho il 6 pg quindi mi risulta difficile testare

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho riscontrato questo problema: quando inizia a recallare negli spot per minare non fa niente e ri recalla a quello successivo. Ecco lo screen dello script http://prntscr.com/jgzl7h . Ho anche ri sovrascritto i mul file ma non cambia niente.
    Qualcuno ha qualche idea? grazie

Ciao sicuramente il problema sono i file mul. Se gli ha decriptati dal client nuovo non funzionano. Appena ho tempo uppo i mul funzioananti.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere un'opinione in pratica a quanto bisogna settare la pausa mining in modo che vada un po veloce nel minaggio e che si alzi la media lingotti/h ( faccio 3400-500), voi a quanto la avete? vi va veloce? inoltre ho notato che in certi spot va piu veloce a minare altri piu lento, io ora ho settato 200 millisecondi
    Ciao la pausa dovrebbe essere sui 500 450 minimo. Dubito che mettendo un numero più basso aumenti la media. Io di media facevo 7k con giro bod solo a feluccaelucca non in città . Con il client nuovo la media è 5.6 qualcosa e cambiato, dovrei controllare il codice
    Ultima modifica di marcogaviolia; 05-06-2018, 09:44.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio

99% delle volte che deposita i minerali mi da' questo errore. Vi è mai capitato?
    Ciao il problema lo crea uosteam. Usa il decripted

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
    Nessuno???
    Ciao devi settare la cavalcatura

Lascia un commento:

• Francesco91
    ha risposto
    Nessuno???

Lascia un commento:

• Francesco91
    ha risposto
    ciao raga qualcuno mi può aiutare? mi fa il giro bod tutto normale, poi quando rilogga per prendere il miner mi scrive, controllo cavalcatura/firebeetle e mi fa log out poi mi rilogga ecc...in loop

grazie in anticipo

Lascia un commento:

• Oceans
    ha risposto

99% delle volte che deposita i minerali mi da' questo errore. Vi è mai capitato?

Lascia un commento:

• V3leno
    ha risposto
    Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
    Mi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?
    non ho risolto... sto ancora aspettando...
    ogni tanto parte, va avanti e si blocca al dynamic refresh successivo

Lascia un commento:

• ShinobiX
    ha risposto
    Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
    ragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio
    Mi sta dando lo stesso problema. Come hai risolto?

Lascia un commento:

• catta883
    ha risposto
    Ciao a tutti io ho riscontrato questo problema: quando inizia a recallare negli spot per minare non fa niente e ri recalla a quello successivo. Ecco lo screen dello script http://prntscr.com/jgzl7h . Ho anche ri sovrascritto i mul file ma non cambia niente.
    Qualcuno ha qualche idea? grazie

Lascia un commento:

• V3leno
    ha risposto
    ragazzi io non capisco perché mi si blocca su "caricamento incudini" all'avvio... In passato l'ho utilizzato e mi sono trovato bene, ora.. non parte proprio

Lascia un commento:

• robysayan
    ha risposto
    Nessuno che sa aiutarmi?

Lascia un commento:

• robysayan
    ha risposto
    Buongiorno, volevo chiedere un'opinione in pratica a quanto bisogna settare la pausa mining in modo che vada un po veloce nel minaggio e che si alzi la media lingotti/h ( faccio 3400-500), voi a quanto la avete? vi va veloce? inoltre ho notato che in certi spot va piu veloce a minare altri piu lento, io ora ho settato 200 millisecondi

Lascia un commento:

• woooooo
    ha risposto
    mentre mina il programma dopo qualche ora da errore uo1.dll errore di libreria virtuale. se e limino la cartella e istallo da zero da sempre lo stesso errore.

Lascia un commento:

Sto operando...
X