Originariamente inviato da marcogaviolia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Ciao, no avevo lasciato quei setting come di base. Sembra aver risolto il problema. Grazie!
-
Ciao hai provato ad aumentare il tempo di attesa entrata in casa in impostazioni?Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggioCiao ho letto il 3D e sto avendo un problema in parte diverso e in parte già trattato.
Praticamente succede che dopo 3/4h di attività regolare, in cui mino e raccolgo bod, il programma non mi slogga più il 6° pg dell'acco che va a raccogliere bod e inizia a farlo recallare in loop sulla runa di casa (e a farlo camminare dentro dove dovrebbe sloggare). In tutto ciò la raccolta bod continua regolarmente ogni ora, semplicemente giunti al pg N°6 ricomincia da capo con i recall a loop.
La parte di errore comune ad altri è quella dell'errore spyUO dentro al log.
Ciao e grazie in anticipo dell'aiuto!
Lascia un commento:
-
Ciao ho letto il 3D e sto avendo un problema in parte diverso e in parte già trattato.
Praticamente succede che dopo 3/4h di attività regolare, in cui mino e raccolgo bod, il programma non mi slogga più il 6° pg dell'acco che va a raccogliere bod e inizia a farlo recallare in loop sulla runa di casa (e a farlo camminare dentro dove dovrebbe sloggare). In tutto ciò la raccolta bod continua regolarmente ogni ora, semplicemente giunti al pg N°6 ricomincia da capo con i recall a loop.
La parte di errore comune ad altri è quella dell'errore spyUO dentro al log.
Ciao e grazie in anticipo dell'aiuto!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioA me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.
Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:- Capire se si può risolvere
- Diminuire il delay dopo cui riparte da 30 a 5 minuti (o comunque ad un intervallo più basso)?
Grazie
Anche a me rimaneva bloccato con un log simile e succedeva perché finivo le sturdy shovel. Ho risolto portandone molte di più ad ogni giro
Ora il mio unico problema è il crash del client (con razor enhanced) mentre mina, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi un client decrypted così da poter fare delle prove?
Risolto cercando su google
Qualcuno mi spiega come far partire lo script ad icona e il client in primo piano? Succede anche a me che si blocca durante il login per il click sul server
edit: Ho risolto togliendo il debug e la mappa in impostazioni
GrazieUltima modifica di djtano; 11-04-2018, 10:52.
Lascia un commento:
-
Ciao non capisco come mai rimane bloccato su controlla barra pet, gli da cibo fino a farlo diventare felice però lo fa in loop..qualcuno ha idea ?
Lascia un commento:
-
Ciao. Apri progvers. Cfg, metti in program version 0.1, salva e riaggiornaOriginariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioCiao oggi mi da va questo problema: mi si apre una finestra che dice: Errore la Sezione Connection_lost4 non è presente nel file INI.
Si può risolvere?
Lascia un commento:
-
Ciao cancella il file equip.dat e riavviiaOriginariamente inviato da woooooo Visualizza il messaggiolo script mi spoglia il pg che mina.ho levato le spunte su rianima pg e alto ma nulla continua a levare i vestiti al pg che mina
Lascia un commento:
-
lo script mi spoglia il pg che mina.ho levato le spunte su rianima pg e alto ma nulla continua a levare i vestiti al pg che mina
Lascia un commento:
-
A me prima rimaneva bloccato su verifying account, ma adesso dice che c'è un problema con la Origin..
Lascia un commento:
-
Ciao oggi mi da va questo problema: mi si apre una finestra che dice: Errore la Sezione Connection_lost4 non è presente nel file INI.
Si può risolvere?
Lascia un commento:
-
buonasera...io ho un problema col vbnet in pratica trova sempre qualcosa di ostile e si recalla a loop -_- anche in miniere dove non ce nulla intorno
Lascia un commento:
-
Ciao in realtà non so se è spyuo a creare il problema. Come vedi dal log il programma era fermo già da prima. A me personalmente succedeva così a volte quando accendevo con team viewer al pc., ma è possibile che altri programmi blocchino il programma.Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioA me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.
Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:- Capire se si può risolvere
- Diminuire il delay dopo cui riparte da 30 a 5 minuti (o comunque ad un intervallo più basso)?
Grazie
Lascia un commento:
-
per il daley nella schermata delle impostazioni clinet ecc l'ultima riga della colonna di destra c'è la pausa. riavvia client se pg fermo da.... min basta abbassare quella, per l'altro errore seguo anche io trovandomi nella stessa situazione
Lascia un commento:
-
A me ogni tanto si blocca e guardando nei log trovo questo messaggio di errore.
Immagino sia un problema di SpyUO e non dello script è possibile però:18/03/2018 22:51:25 Mina in posizione xxx yyyy
18/03/2018 22:51:26 Mina in posizione xxx yyyy
18/03/2018 23:21:10 ECCEZIONE DI SPYUO!!!!
18/03/2018 23:21:10 Indice oltre i limiti della matrice.
18/03/2018 23:21:10 RIAVVIO SPYUO!!!!
18/03/2018 23:21:11 Chiudi processo 30 minuti X: 0 Y: 0- Capire se si può risolvere
Grazie
Lascia un commento:
-
Ciao, mi contatti su icq?Originariamente inviato da mmellone Visualizza il messaggiocon il client decripted il problema e lo stesso solo che mi resta su verifying account
in ogni caso, dove posso trovare il decripted 7.0.58?
Lascia un commento:

Lascia un commento: