annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rox666
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
    Non é loop mi sa,ne crea tipo 50
    No ne crea un po' meno per fortuna! Comunque pare funzionare, quindi apposto così! Grazie mille
    Ultima modifica di Rox666; 26-04-2017, 18:03.

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    Non é loop mi sa,ne crea tipo 50

Lascia un commento:

• Rox666
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Ciao, quando hai settatto la cassa degli utensili hai premuto il tasto canc prima?
    ah.......no :$ imbarazzo hahaha
    ho provato e ha smesso di rimanere in loop col restock, però rimane in loop con la creazione dei tinker tool! provo a vedere cosa trovo qui sul forum ^^
    Ultima modifica di Rox666; 26-04-2017, 13:11.

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rox666 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io avrei problemi con il bug dei loop di restock iniziali.
    Ho settato tutte le casse e tutte le impostazioni, ma appena lo avvio rimane in loop sul deposito dei materiali. Se mi sposto dalla posizione mi riporta a casa e continua col loop.
    In più ho notato tra i log che mi dice "Casa non piu' presente". Potrebbe essere un motivo per cui non riesce (magari) a raggiungere le casse e quindi si blocca?
    Grazie mille!
    Ciao, quando hai settatto la cassa degli utensili hai premuto il tasto canc prima?

Lascia un commento:

• Rox666
    ha risposto
    Salve, anche io avrei problemi con il bug dei loop di restock iniziali.
    Ho settato tutte le casse e tutte le impostazioni, ma appena lo avvio rimane in loop sul deposito dei materiali. Se mi sposto dalla posizione mi riporta a casa e continua col loop.
    In più ho notato tra i log che mi dice "Casa non piu' presente". Potrebbe essere un motivo per cui non riesce (magari) a raggiungere le casse e quindi si blocca?
    Grazie mille!

Lascia un commento:

• PIPINOLVX
    ha risposto
    Colgo l'occasione per chiedere una cosa.
    E' possibile far girare il programma in background ? Specifico cosa intendo. Durante il giro di bod anche se minimizzo client e programma, tende sempre ad aprirmi la finestra del client e a volte durante il lavoro può diventare veramente fastidioso.
    C'è un modo per tenere in background il client ?
    Oppure, spostando la finestra del client completamente fuori dalla schermo, c'è un modo che la successiva apertura avvenga sempre in quel punto?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di PIPINOLVX; 12-04-2017, 22:45.

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Ciao mi contatti su icq o Skype trovi i contatti in prima pagina
    Fatto su skype grazie!!!!! Quando puoi rispondimi sto uscendo pazzaaaa!!!! :-)

Lascia un commento:

• marcogaviolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
    Usando il client decryptato mi succede questo (non so di peciso quando...... mi metto a dormire e quando mi sveglio la mattina è così..... lo riavvio tutto va bene e quando torno a casa dopo una giornata fuori è così.....)

Usando razor e tenendo spuntata l'opzione per NON vedere la finestra di benvenuto non riesce a loggare...... apre il client e rimane fermo così....... se riesce a loggare e parte mi "accoda" un sacco di azioni ma è normale??????
    Ciao mi contatti su icq o Skype trovi i contatti in prima pagina

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Usando il client decryptato mi succede questo (non so di peciso quando...... mi metto a dormire e quando mi sveglio la mattina è così..... lo riavvio tutto va bene e quando torno a casa dopo una giornata fuori è così.....)

Usando razor e tenendo spuntata l'opzione per NON vedere la finestra di benvenuto non riesce a loggare...... apre il client e rimane fermo così....... se riesce a loggare e parte mi "accoda" un sacco di azioni ma è normale??????
    Ultima modifica di GrazMc; 04-04-2017, 18:08.

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
    non sono a casa e non so dirti se è esattamente quello che ho usato io, ma prova questo, altrimenti contattami stasera su icq che te lo passo
    http://www.runuo.com/community/threa...ryptor.483599/
    Dice che non c'è più!!!!! Grazie provo a contattarti sull'icq che hai in firma stasera allora!!!!

Lascia un commento:

• Slipknik
    ha risposto
    non sono a casa e non so dirti se è esattamente quello che ho usato io, ma prova questo, altrimenti contattami stasera su icq che te lo passo
    http://www.runuo.com/community/threa...ryptor.483599/

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di usare il client decryptato, eviti molti problemi
    Gentilmente dove posso trovarlo????? Grazie ragazzi....

Lascia un commento:

• Slipknik
    ha risposto
    Ti consiglio di usare il client decryptato, eviti molti problemi

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
    Ciao sto usando questo programma bellissimo!!!!! Però mi da un problema..... Praticamente a volte succede che apre il launcher di uosteam senza mai però fare partire il client..... Quindi mi ritrovo magari la mattina con una quantità spropositata di launcher aperti e tutto il pc bloccato..... Un'altra cosa che ho notato che mi capita spesso è che ci sia un messaggio di errore che dice "il client ha smesso di funzionare"..... Credo di avere settato tutto nel modo giusto.... Sono sicura di avergli indicato il file client e il file di uosteam giuisti..... Ps: non prendo bod quindi ho quella opzione disattivata..... Graziee!!!!!
    Io ho risolto utilizzando Razor e facendogli saltare la schermata d'avvio, così apre direttamente il client e non mille schermate di launcher

Lascia un commento:

• GrazMc
    ha risposto
    Ciao sto usando questo programma bellissimo!!!!! Però mi da un problema..... Praticamente a volte succede che apre il launcher di uosteam senza mai però fare partire il client..... Quindi mi ritrovo magari la mattina con una quantità spropositata di launcher aperti e tutto il pc bloccato..... Un'altra cosa che ho notato che mi capita spesso è che ci sia un messaggio di errore che dice "il client ha smesso di funzionare"..... Credo di avere settato tutto nel modo giusto.... Sono sicura di avergli indicato il file client e il file di uosteam giuisti..... Ps: non prendo bod quindi ho quella opzione disattivata..... Graziee!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X