annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida INJECTION]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Guida INJECTION]

    Siccome nell'ultimo periodo parecchia gente continua ad avere gli stessi problemi con injection,e siccome il post stickato non è in grado di risolverli,ho deciso di dare una piccola mano con questa "guida"!.

    Per coloro che hanno avuto problemi a reperire la versione di Injection consiglio di scaricarla da QUI
    All'interno del rar troverete 3 file,l'exe per installare injection,un file ignition.cfg e un file injection.dll.
    Entrambi questi 2 ultimi file dovranno essere copiati nella cartella in cui avete installato injection,sovrascrivendo i precedenti.

    Come prima cosa bisogna capire che injection è in grado di funzionare con qualunque tipo di client (non troppo vecchio ovviamente),e non da nessun problema nemmeno con l'ultimo client di ML (6.0.4.0).
    Partendo dal presupposto che tutti siano in grado di patchare Ultima alla versione di client più recente,si può passare alla fase successiva.

    Un qualunque client per funzionare con injection ha bisogno di essere decriptato,quindi il file client.exe che avete all'interno della vostra cartella non potrà essere utilizzato!

    Per decriptare il client è necessario un piccolo programmino, UORICE ,che è rintracciabile con una semplice ricerca in google.
    Una volta scaricato e fatto partire creerà automaticamente un nuovo client all'interno della directory di Ultima Online (il suo nome sarà No_Crypt_Client_2d.exe)

    Possiamo ora passare alla configurazione dei server ai quali collegarsi.
    La seguente immagine rappresenta la prima schermata a cui ci si troverà davanti.

    Procedendo dall'alto dovremmo impostare la directory dove abbiamo installato UO

    L'opzione successiva invece serve per impostare i dati del server a cui vogliamo collegarci

    La 3a opzione serve invece per selezionare il client per poter giocare (nel nostro caso il file No_Crypt_Client_2d.exe)

    L'ultima opzione serve per impostare quale file ignition.cfg dobbiamo usare (volendo si può lasciar stare)
    Ultima modifica di RuKa; 23-10-2007, 22:08.

  • #2
    Una volta completate tutte queste semplici operazioni possiamo premere "Launch" e ci troveremo purtroppo davanti ad un errore!

    Come potete vedere dall'immagine l'errore riporta che il client che stiamo cercando di utilizzare non è supportato,e riporta 2 numeri Checksum xxxxxxxx e Length xxxxxx

    Segnate da qualche parte questi 2 valori perchè vi torneranno utili immediatamente.
    Entrate nella cartella dove avete copiato injection e vi troverete il file ilpatch.cfg.
    Col blocco note andate ad aprirl0 dal momento che dobbiamo aggiungere 1 riga.
    Aprite il file ilpatch.cfg e vi basterà scrivere, come prima riga, "Client 6.0.4.0 ML" xxxxxxxx xxxxxx : (Tra virgolette potete cmq scrivere tutto quello che volete,mentre le x rappresentano il valore di errore che vi ho detto di segnarvi in precedenza).




    Una volta completata questa operazione il file dovrebbe presentarsi in questa maniera



    Una volta finito,salvate il file e riprovate a far partire UO usando injection.
    Se avete seguito bene le istruzioni dovreste essere riusciti a farlo partire e vi dovreste trovare alla schermata iniziale.
    A questo punto andiamo a vedere quali opzioni sarà necessario abilitare per un corretto funzionamento.
    Allego l'immagine cosi è + semplice da capire.


    In linea generale le opzioni che vanno assolutamente spuntate sono:
    Client > 400 Fix
    IgnoreSocket (400x)

    Tutta questa ultima parte di configurazione con la versione che ho linkato nel primo post la si può omettere in quanto risulta gia tutto configurato automaticamente (selezione server,client a parte).

    Bene la guida per il momento può essere considerata finita,ricordo che nonostante tutto injection crasha parecchio,quindi è bene evitare post del tipo :"Mi è crashato injection,qualcuno mi sa dire perchè?"
    In ogni caso seguendo quanto ho scritto non si potranno presentare (almeno per il momento) problemi del tipo "mi si blocca su connecting","mi si blocca su veryfing account".
    Questi problemi derivano da un errore vostro nella creazione del server,quindi può essere un login copiato male,un login sbagliato,una porta sbagliata,basta cmq un attimo di accortezza e i problemi spariscono.
    Spero che questa guida possa aiutare un po di gente che ha avuto problemi con injection,se ci sono problemi il mio icq è in profilo.
    Ultima modifica di RuKa; 23-10-2007, 19:59.

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=289116
      Ecco altre informazioni utili
      Ultima modifica di Loki_Staff; 10-02-2006, 04:12.

      Commenta


      • #4
        Complimenti Ruka.......davvero un capolavoro!
        Finalmente so come usare INJ!



        e allora direi di sostituirlo al vecchio sticky...quindi...





        STICKIAMO?

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Darko26
          Complimenti Ruka.......davvero un capolavoro!
          Finalmente so come usare INJ!



          e allora direi di sostituirlo al vecchio sticky...quindi...





          STICKIAMO?
          *
          Originariamente inviato da Restless Soul
          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
          Originariamente inviato da TerathaN
          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
          Non ho capito!
          when you try a system administrator .... you don't go back

          Commenta


          • #6
            Uppo di nuovo se no si perde di vista

            Commenta


            • #7
              l'hai segnalato a qualche mod per farlo stickare ?
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Darko26
                Complimenti Ruka.......davvero un capolavoro!
                Finalmente so come usare INJ!



                e allora direi di sostituirlo al vecchio sticky...quindi...





                STICKIAMO?
                Oh yeah UUUUUUUP

                xXx Nel cuore...

                Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

                Dega Necromancer on Zhi;

                Commenta


                • #9
                  si ma a me mi crasha quando attacco qualcosa non è che puoi postare anche la schermata con le varie opzioni da slegliere?

                  Commenta


                  • #10
                    Ehm c'è scritto quasi alla fine come fare ad evitare i crash quando si attacca qualcuno!
                    Ti basta spuntare version e mettere come versione 4.0.5b.
                    E cmq in ogni caso c'è lo screen delle mie opzioni attivate,con quelle non dovresti avere nessun problema.

                    Commenta


                    • #11
                      ops non avevo visto scusa ora provo poi ti dico grazie comunque !

                      Commenta


                      • #12
                        [DOMANDONA???]spero che la leggi

                        Io injection gia lo sapevo usare ma il problema era per l'aggiornamento dei client, adesso lo uso con il 5.xxxxxxx grazie alle immagini che ai messo dei file ILPATCH e IGNITION. Ma dato che a me l'errore che da segnalando il checksum i il lenght non me lo fa vedere da errore e basta, appena cambia client UO come faccio ad aggiornalo?????

                        Commenta


                        • #13
                          Quando prendi un altro client e ti da errore,ti si apre una finestrella con 2 pulsanti,Error Details e Close.
                          Basta che premi su errore details e ti uscirà un'altra finestrella con scritto checksum e length

                          Commenta


                          • #14
                            io ho fatto tutto ma mi spara l'errore "126" dicendo qualcosa come "impossibile trovare il modulo specificato"

                            tutto questo dopo aver aggiunto i numerelli ai file come indicato dalla guida...


                            ah ho scaricato lo yoko perchè sourceforge è giù e nn riesco a pigliare quello 'base' (e poi nei tuoi screen usi lo yoko...)

                            aggiungo: uso l'ultimissimo client 2d trattato con uorice ...
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                            Commenta


                            • #15
                              L'errore che ti esce dipende dal fatto che la versione che hai scaricato è un po troppo vecchia,dovresti andare a modificare il nome di un file (anche se molto probabilmente nel pacchetto che hai scaricato non c'è).
                              Il modo migliore è scaricare la versione postata da Athelstan,la puoi trovare Qui

                              Mi ero appunto dimenticato di metterla nel primo post,edito subito!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X