annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida INJECTION]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Il modo + veloce è reinstallare il gioco,rifare l'autopatch e fermarla appena vedi che sta iniziando a scaricare la 5.0.1i

    Commenta


    • #32
      argh l'ho appena fatto, ma non me lo dice, dice nomi strani, non posso scaricare da qualche parte direttamente il client 5.0.1h?

      Commenta


      • #33
        a come non detto ora lo vedo, vediamo cosi se va eheh

        Commenta


        • #34
          ehm...

          nn so se sapete ke injection x venus ha funzioni bloccate ^___^

          Commenta


          • #35
            La versione che c'è nel primo post non ha funzioni bloccate,probabilmente quelle a cui ti riferisci sono quelle relative alle ultime versioni di inj che puoi trovare su venus.

            Commenta


            • #36
              Qualcuno può postare il 5.0.1h?
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #37
                Ragazzi volevo sapere..ma il problema del fonts.mul è stato risolto?
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da RuKa
                  Bene la guida per il momento può essere considerata finita,ricordo che nonostante tutto injection crasha parecchio,quindi è bene evitare post del tipo :"Mi è crashato injection,qualcuno mi sa dire perchè?"
                  Tutto ok, ma è normale che dal sarto al gate di umbra sn crashato 11 volte, e ogni energy bolt che lancio col mago mi va tutto in crash?
                  P.S.: passatemi qualche script per war e mago, per fagore!!!
                  Ultima modifica di Batista; 30-03-2006, 19:59.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #39
                    Ho un problema ogni volta che avvio un file.
                    In pratica quando cerco di eseguire uno script caricato (es: ,exec rimount) mi dà questo errore:
                    Linea 174: Function Not Found - rimount
                    Vado a guardare lo script e la linea in questione è l'ultima (che finisce con: end sub)
                    Provo ad avviare un altro script e un altro ancora e così via, ma in tutti m idà sempre quell'errore nell'ultima riga.
                    A cosa può essere dovuto?

                    Ps: il mio client è il 5.0.1h

                    ICQ - Email - PM

                    Commenta


                    • #40
                      sicuramente è lo script che ha un errore ma non si puo capire se non lo si vede

                      Commenta


                      • #41
                        http://www.uo-dabo.de/download/advan....5.0.1h_ML.zip


                        mi sembra possa essere giusto, ora non so la lingua, ^_^ provatelo, magari backuppate il client attuale,

                        ripeto: non so se va, voi chiedevate il client e sembra essere questo

                        Commenta


                        • #42
                          bah, si blocca appena faccio un combattimento, per il resto andrebbe anche... mi sa che dopo anni di venus mi godo finalmente uno shard senza injection e tonnellate di scriptoni! :P

                          Commenta


                          • #43
                            Ho seguito tutte le indicazioni e alla fine mi da il seguente errore :
                            patching client error


                            failed to instal hook client
                            reason (87)
                            parametro non corretto


                            Sapete aiutarmi ?

                            Commenta


                            • #44
                              raga a me avendo impostato tutto come ruka quando vado a connettermi mi da l'errore uo appears to be hung.... che devo fare?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Moebius Gjallar
                                bah, si blocca appena faccio un combattimento, per il resto andrebbe anche... mi sa che dopo anni di venus mi godo finalmente uno shard senza injection e tonnellate di scriptoni! :P
                                Succede perchè non leggete fino in fondo quanto ho scritto,come ho gia detto se vi crasha appena fate o ricevete danno vuol dire che non avete messo il segno di spunta sul "Version" seguito dalla versione "4.0.5b"
                                Una volta fatto questo il problema scompare.
                                Per Massy,l'errore deriva da un client errato,riprova a decriptare il client di uo con uorice e vedi se ti da lo stesso il problema.
                                Per Kaandrax,ogni tanto può capitare che dia quel mesg,sopratutto se hai il pc sotto sforzo,dai un ulteriore controllo di aver impostato le opzioni come ho mostrato nel primo post e se neanche cosi risolvi....... boh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X