annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida INJECTION]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    m da un errore: impossibile salvare login.cfg xkè?
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #92
      allora?
      come risolvo?
      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

      Commenta


      • #93
        Ho settato tutto come da guida però mi da problemi per loggare.
        Metto screen del problema e settaggi di injection

        Aiutatemi.
        http://img66.imageshack.us/img66/2168/dddxe5.png

        Commenta


        • #94
          Problemi ha loggare

          Dopo aver lanciato injection il client nn logga e si ferma a verifiching account, potete aiutarmi?
          Qualcuno ha trovato le mie stesse difficolta?

          Vi elenco cio che ho fatto

          Ho eseguito tutti i passi della guida
          Ho aggiornato il client alla versione 6.0.5.0
          Ho fatto partire UORICE e ho selezioneto Not_cripted... nel campo client di injection
          Ho fleggato i campi
          -AntiCrash
          -AoP map patch
          -client>400c fix
          -No client hung message
          Ianus - KillerAce - Azrael
          CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
          --------------------------------------------------------------
          Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

          Commenta


          • #95
            Ho dei problemi con UOrice.In pratica dice che non ho installato nessun uo sul pc o.O come è possibile?Come risolvo?Magari ho sbagliato la versione di uorice?Se si mi linkate download pls?

            Grazie.

            Commenta


            • #96
              scusatemi...
              so di essere niubbo e di non capirci nulla.....ma che vantaggi mi da inj rispetto a razor?
              cioè...se volessi avventurarmi in questa impervia via, che risultati mi dovrei aspettare? ne vale la pena?

              grazie
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #97
                a parità di computer, inje lagga un filo meno (vantaggio per i niubbi)
                avendo le conoscenze giuste, o un pò di pratica (veramente poca) col basic, script inje>>>>>>>>>>>>>>>>>>>macro razor (e ci sarebbero da aggiungere altri > )
                pesante svantaggio: a meno di non avere le conoscenze giuste anche qui, se installi inje senza adottare particolari accorgimenti, crasherai spesso, il che porta a rosik e a razor.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  a parità di computer, inje lagga un filo meno (vantaggio per i niubbi)
                  avendo le conoscenze giuste, o un pò di pratica (veramente poca) col basic, script inje>>>>>>>>>>>>>>>>>>>macro razor (e ci sarebbero da aggiungere altri > )
                  pesante svantaggio: a meno di non avere le conoscenze giuste anche qui, se installi inje senza adottare particolari accorgimenti, crasherai spesso, il che porta a rosik e a razor.
                  E' ancora possibile utilizzarlo Injection?


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    E' ancora possibile utilizzarlo Injection?
                    Dopo il refix del core di qualche anno fa io non sono più riuscito a farlo andare...cioè logga in game ma non mi riconosce il sistema di target da puntatore quindi è inutilizzabile...mi faceva castare solo su me stesso e non sugli altri...
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      Dopo il refix del core di qualche anno fa io non sono più riuscito a farlo andare...cioè logga in game ma non mi riconosce il sistema di target da puntatore quindi è inutilizzabile...mi faceva castare solo su me stesso e non sugli altri...
                      Qualcuno ha qualche altra notizia a riguardo? Sarebbe un sogno tornare a riutilizzare quel programmino..

                      Dovrei ancora avere l'autoload da qualche parte


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Marghe qualche mese fa ho iniziato a testare l'ultima versione di Inj e non ho riscontrato problematiche particolari.
                        Se vuoi possiamo sentirci e fare del testing nel prossimo week end per valutarne l'attendibilità


                        icq: 659585462

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                          Marghe qualche mese fa ho iniziato a testare l'ultima versione di Inj e non ho riscontrato problematiche particolari.
                          Se vuoi possiamo sentirci e fare del testing nel prossimo week end per valutarne l'attendibilità


                          icq: 659585462
                          Sei un tesoro :*


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X