annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Guida INJECTION]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Nn usare quello nuovo..crasha davvero troppo spesso meglio la versione linkata alla prima pagina..

    PS: con la nuova patch 5.0.2 nn funziona proprio injection..come ci sei riuscito Black? O_o
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #62
      non è inj nuovo, e non è nemmeno quello linkatto all'inizio di questo 3d; è uno ke mi passarono secoli fa; cmq per farlo andare anke con le ultimissime patch basta ke usate "UORice" ke nella vostra cartella di uo vi crea "No_Crypt_Client_2d" e "No_Crypt_Client_3d" poi dalle impostazioni all'inizio per client usate una delle 2 e state apposto ^_^

      te lo dimostro :

      Ultima modifica di Blackhawk19; 04-05-2006, 17:42.

      Commenta


      • #63
        ma nn è che nn ti credevo..è solo che ci sto provando da 1 mese e mi dà sempre quel diamine di errore "cannot open fonts.mul" che nn esce se metto un client vecchio come quello che uso adesso il 5.0.0b
        Cmq uso uorice è ovvio..serve a decriptare il cliend sennò nn funzionerebbe proprio inj asd
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #64
          Dio lamer.....




          Commenta


          • #65
            il solito errore del font.mul (sono niubbo e non ho letto tutti i treadh ma rispondo come avrà scritto qualcuno) l'errore del font è dovuto alla patch 5.0.1j mentre se arrivate alla 5.0.1h non viene,. Se usate razor non avrete prob perchè usa un'altra font mentre non so se injenction funziona anke sulla 5.0.1h ma credo proprio di si
            (non ho mai usato injection ma magari vorrei provarci, boh sarà il tempo a decidere :P)
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

            Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

            Run away Run away
            Leave your lemon drop

            Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Drael
              il solito errore del font.mul (sono niubbo e non ho letto tutti i treadh ma rispondo come avrà scritto qualcuno) l'errore del font è dovuto alla patch 5.0.1j mentre se arrivate alla 5.0.1h non viene,. Se usate razor non avrete prob perchè usa un'altra font mentre non so se injenction funziona anke sulla 5.0.1h ma credo proprio di si
              (non ho mai usato injection ma magari vorrei provarci, boh sarà il tempo a decidere :P)
              si ..fino alla 5.0.1h funge..dalla j in poi mi dà errore, come ho scritto su :P

              Voglio giocare col client che mi lascia gli status ç_ç ....
              Non ho una signa ç_ç

              Commenta


              • #67
                io ho provato con tutti i client possibili inimmaginabili....decriptandoli con uorice ma niente quando avvio injection ho sempre il problema del "fonts.mul" che palle...che devo fare?

                Commenta


                • #68
                  Semplicemente sposta tutti i file di injection nella cartella di ultima online,ho cmq aggiornato il primo post
                  Ultima modifica di RuKa; 09-06-2006, 17:35.

                  Commenta


                  • #69
                    edit, risolto
                    Ultima modifica di whoet; 16-06-2006, 18:10.

                    Commenta


                    • #70
                      ho fatto tutto quello ke ce scritto, ma quando inserisco nome utente e psw mi dice unable to connect to uo...
                      ho provato cn razor e mi connette quindi boh... un aiutino?><
                      edit: lol ora nn mi connette nemmeno + cn razor Oo
                      Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-06-2006, 15:49.


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #71
                        black passa la versione di inj kefunzia anche con il nuovo...plzplzplz
                        Ultima modifica di Kraag; 01-07-2006, 03:34.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Te-Mpallo
                          ho fatto tutto quello ke ce scritto, ma quando inserisco nome utente e psw mi dice unable to connect to uo...
                          ho provato cn razor e mi connette quindi boh... un aiutino?><
                          edit: lol ora nn mi connette nemmeno + cn razor Oo

                          Anche io ho lo stesso problema, sembra quasi un problema del login... non capisco


                          http://www.xfire.com/live_video/sirvalith/

                          Commenta


                          • #73
                            ***Error: unable to find UO client window!
                            Os version is 5.1, build 2600, NT platform..
                            **Warning: Your prefarable codepage is 1252
                            **Warning: UOKeys.cfg loaded, 34 entryes.
                            **Warning: Replaces found. **Warning: text replaces: 90
                            **Warning: config attribute ignored: MultyUO
                            **Warning: YokoInjection 505.16 VeNdOr
                            **Warning: Encryption set to: No encryption



                            Nessuno ha risolto il problema del nuovo client?
                            Per non reinstallare, chiedete ad un amico client vecchio (ultima versione giocabile) e fonts.mul della medesima versione, funzionerà.
                            Declino [The Grinch]


                            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                            Anche di secondi pg. Fine della storia.

                            Commenta


                            • #74
                              risolto

                              Originariamente inviato da Valith
                              Anche io ho lo stesso problema, sembra quasi un problema del login... non capisco
                              Avevo lo stesso problema e ho risolto or ora.
                              1- accanto all'indirizzo del server dovete mettere " , "e la porta 2593
                              2- nel login.cgf scrivete soltanto:


                              ; login.cfg
                              ; created by Injection Launcher
                              gameserver16.gamesnet.it,2593



                              senza Loginserver= se no poi li copia uno accanto all'altro e nn va più

                              Commenta


                              • #75
                                Scusate raga ma io nn ho mica capito a ke serve sto injection....qlkn potrebbe dirmi qlksina a riguardo pls??
                                pls!!! ho capito come si installa e imposta ma....a ke serve????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X