esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
hanno trovato il modo di levare in un colpo solo il problema dell'inquinamento e della fame nel mondo.Lascia un commento:
-
Si ma voglio vederlo dal vivo, se non succede niente che palle!Lascia un commento:
-
Hai presente il video che hanno linkato sopra?Da una parte vorrei proprio vedere cosa succederebbe se andasse male l'esperimento.
Un po' come quando guardi un film d'azione in cui c'č una bomba che distrugge il mondo che viene disattivata all'ultimo secondo e non succede nulla
Chissą cosa succederebbe nei prox 4 anni se l'esperimento prendesse la piega sbagliata..
Lascia un commento:
-
hai persente il mondo di kenshiro?Da una parte vorrei proprio vedere cosa succederebbe se andasse male l'esperimento.
Un po' come quando guardi un film d'azione in cui c'č una bomba che distrugge il mondo che viene disattivata all'ultimo secondo e non succede nulla
Chissą cosa succederebbe nei prox 4 anni se l'esperimento prendesse la piega sbagliata..Lascia un commento:
-
Da una parte vorrei proprio vedere cosa succederebbe se andasse male l'esperimento.
Chissą cosa succederebbe nei prox 4 anni se l'esperimento prendesse la piega sbagliata..Lascia un commento:
-
-
o verginatamente vergini
noto una certa "tenction" in questo 3d
... -48h
Lascia un commento:
-
Questo č andato pure sul tg ma nessuno l'ha ancora postato:
LHC rap by scienziati e lavoratori del CERN
Lascia un commento:
-
-
Questo č andato pure sul tg ma nessuno l'ha ancora postato:
LHC rap by scienziati e lavoratori del CERNLascia un commento:
-
fighissimo l'acceleratore di adroni °_°
finora avevo solo visto quello di elettroni e protoni per la radioterapiaLascia un commento:

Lascia un commento: