C'è scritto 4 anni eh
Magari da noi ci mette un po' meno, ma di sicuro non implodiamo istant -.-
esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
si vabbè ma il 10 è il mio compleanno, mi facessero almeno prendere i regali -__-Lascia un commento:
-
si, data la massa estremamente piccola che avrebbero direi di si, però resta il fatto che secondo me siamo spacciati...
come si direbbe qui, ce n'abbiamo per tre caate
Lascia un commento:
-
Da quanto mi è stato detto in realtà questo minibuconero dovrebbe scomparire in milionesimi di secondo...
Però rimane sempre la pulce nella recchia, che gratta e gratta le paretiLascia un commento:
-
-
uhm.. quoto in pieno, magari parte dell'esperimento e scopi futuri ce li tengono pure all'oscuro..Lascia un commento:
-
io no. ma solo perche' non approvo questa societa'.Io però dico che vale la pena
io si. ma solo perche' ritengo il male necessario per riconoscere il bene.
..nella societa' "adeguata", avrei detto senzaltro si.
ma ora dico niUltima modifica di isterico; 03-09-2008, 23:07.Lascia un commento:
-
Bah... per creare un buco nero degno di nota occorre una stella grossa 10 volte quanto il nostro sole.
Qualsiasi cosa possa venir creata nell'LHC verrebbe annichilita nel giro di pochi nanosecondi.
Anche se, giustamente, essendo i buchi neri e la fisica sub-atomica argomenti fatti di molte ipotesi e poche certezze, qualcuno potrebbe obiettare che non vale la pena rischiare la terra, anche se le probabilità di un evento catastrofico sono una su 100 miliardi.
Io però dico che vale la pena
Lascia un commento:
-
-
-
secondo me liberano Diabl0 giusto in tempo per l'uscita del 3
AzazelLascia un commento:
-
Insomma, è da sempre che la fisica va avanti a supposizioni. La verità è che non lo sanno nemmeno loro cosa ca**o succederà. Ma comunque non è che perché un chimico ne ha sparata una delle sue dopo aver letto wikipedia la sua ipotesi sia più attendibile di quella di scienziati che non fanno altro da anni.
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: