esperimento di Ginevra

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peter89
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Dubito che un gruppo di scienziati di fama mondiale accetterebbero di fare un esperimento se non fossero più che sicuri di non causare la distruzione del mondo.
    Anch'io..
    E dubito che le nazioni che finanziano questo progetto (costato circa 6miliardi di dollari mi sembra) lo avrebbero fatto senza la possibilità di un profitto futuro.
    Spero solo che se ci saranno scoperte rilevanti non verranno applicate allo sviluppo di nuovi armamenti, perchè da come si può riscontrare ultimamente, sembra non si aspetti altro che farsi guerra l'uno con l'altro.

Sarà l'inizio dell'era dei Laser come starwars

Lascia un commento:

• Hurlick_Nox
    ha risposto
    bon in ogni caso, guai a chi mi tocca il culo

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Dubito che un gruppo di scienziati di fama mondiale accetterebbero di fare un esperimento se non fossero più che sicuri di non causare la distruzione del mondo.

Lascia un commento:

• JonhSmith
    ha risposto
    Voglio capire quanti di voi contrari ne sanno a sufficienza per potersi lamentare.
    E' un chiaro esmpio di stampa allarmista. Siccome devono vendere i giornali si divertono a spaventare la gente. Poi quanto un chimico puo saperne di fisica? E quella è l'unica fonte contraria che è stata evidenziata dal articolo!

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    però che carini, l'8 finisco di lavorare, hanno anche aspettato ^_^

Lascia un commento:

• JonhSmith
    ha risposto
    secondo me è un test che è necessario fare! Secondo voi per questo test non verranno applicate tutte le misure di sicurezza necessarie?
    Solo perchè alcuni non si interessano a cio che li circonda perche limitare gli altri?
    Ultima modifica di JonhSmith; 02-09-2008, 11:25.

Lascia un commento:

• Hurlick_Nox
    ha risposto
    apparte che chi se ne fotte del big bang, ***** son passati quanto? 15 miliardi di anni? -_-

poi e da contare che tranne se non sono schizzati forte, ci sono anche loro su questo ***** di pianeta, e non credo che un superbunker gli salverebbe, quindi...

Lascia un commento:

• isterico
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stie89
    o una grande cagata
    Tra 10 giorni vedremo...
    al limite vivremo una "fuga dal buco nero" di massa
    tipo film di fantascenza.

mi chiedo come riescano ad arginare cosi tanta energia in un punto cosi piccolo, evitando ogni rischio di "esplosione".

che le Higgs nn siano altro che le particelle orgoniche? e' quello che dimostreranno probabilmente, se l'esperimento andra' a buon fine. se cosi' sara', il vero scopritore dell'esistenza di queste particelle allora e' stato wilhelm reich.

resta il fatto, che a naso, sembra l'esperimento folle di qualche scenziato pazzo. nn vedo l'ora di vedere questo frankestain (ocmsescrive)
    ..come si chiamava quel film, dove facevano il superacceleratore di particelle alto 10km che apriva varchi dimensionali extraterresti psicofusi?
    Ultima modifica di isterico; 02-09-2008, 11:05.

Lascia un commento:

• METALLO
    ha risposto
    beh.. quello che speriamo tutti..
    ma comporta dei rischi non rilevanti..

Lascia un commento:

• Peter89
    ha risposto
    Originariamente inviato da iemmo
    secondo me ne esce un lavoro rivoluzionario *_*
    *
    spero..

Lascia un commento:

• Stie89
    ha risposto
    Originariamente inviato da iemmo
    ...secondo me ne esce un lavoro rivoluzionario *_*
    o una grande cagata
    Tra 10 giorni vedremo...

Lascia un commento:

• iemmo
    ha risposto
    veramente il tizio che ha esposto sta teoria qua del buco nero, è un laureato in legge, biologia e fisica, ma pretende di esporre tesi da fisico nucleare. Hawkins (si scrive cos'? o_o) invece, ha assicurato che il progetto è sicuro e non corriamo rischi. dunque che lo facciano, io non vedo l'ora, secondo me ne esce un lavoro rivoluzionario *_*

Lascia un commento:

• Stie89
    ha risposto
    Lhc, via libera da Strasburgo "L'esperimento vada avanti" - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

Lascia un commento:

• METALLO
    ha risposto

Lascia un commento:

• Lascivia
    ha risposto
    Originariamente inviato da METALLO
    ma allora, la terra diventerà come waterworld?!?
    E chi ci salverà da Kevin Costner poi?

Lascia un commento:

Sto operando...