annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Berserk00
    ha risposto
    Cosa volete? Non ho fatto nulla di male..

/me run

Lascia un commento:

• Suiseiseki
    ha risposto
    Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
    Sono solo di transito questi capitoli

Transito, tu dici, desu~?

Lascia un commento:

• IlMale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
    Stupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.
    TRANSITO?

Lascia un commento:

• Berserk00
    ha risposto
    Stupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.

Lascia un commento:

• Lospione
    ha risposto
    Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    non avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito

Lascia un commento:

• Avvocato1
    ha risposto
    non avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    Gantz 277 page 01 | One Manga

277. Prossimo appuntamento 07/08/2008.

Lascia un commento:

• fudothedog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
    Peccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...
    >.>
    *

Anche se non so,sarò io checca sotto sotto ma le parti di vita normale quasi le preferivo,erano abbastanza particolari(anche se magari vale solo per me,visto che nei pochi manga che ho letto quasi mai c'erano cose realistiche di vita vissuta,essendo io il classico lettore di shonen per cretini,apparte Kozure Okami che è davvero bello).

EDIT: Ok avevo detto una cazzata,ho controllato.
    Ultima modifica di fudothedog; 13-07-2008, 01:20.

Lascia un commento:

• Windgrace
    ha risposto
    Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
    Out da ieri il 276,a quanto pare la vogliono allungare proprio sta session -.-.
    pessimi davvero. Peccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...
    Staran prendendo tempo per inventarsi qualche cosa, ma ormai deve essere qualche cosa di eccezionale se vogliono rimediare all'errore commesso con questo slowdown >.>

Lascia un commento:

• fudothedog
    ha risposto
    Out da ieri il 276,a quanto pare la vogliono allungare proprio sta session -.-.

Lascia un commento:

• Windgrace
    ha risposto
    Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio
    Beh, dovrebbe esserci la sicurezza di un colpo di scena nel prossimo capitolo.
    Non credo proprio che combatteranno (è più una speranza, ma...va beh).
    Anche perchè, nel caso non ci fosse, sarebbe l'autore del manga ad essere sniperato.

Lascia un commento:

• Drael
    ha risposto
    Beh, dovrebbe esserci la sicurezza di un colpo di scena nel prossimo capitolo.
    Non credo proprio che combatteranno (è più una speranza, ma...va beh).

Lascia un commento:

• Avvocato1
    ha risposto
    nessuno ha pensato di dirgli
    "razza di ebete, se te ne vai ci dev'essere una maniera per uscire, diccela" o di seguirlo...NO!
    sarebbe stato troppo bizzarro!
    continuiamo da ore e ore (e noi da settimane e settimane) a sostenere questo scontro di *****, eh già, aumenta la suspance!

Lascia un commento:

• Windgrace
    ha risposto
    Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    Gantz 275...

Oramai han definitivamente rotto i coglioni

-Hemm, scusate devo andare un attimo al cesso, BRB-

Ma poi perchè nessuno caga più il povero bruto a terra? cioè dopo metà del capitolo non lo fan più vedere poverinih.

Lascia un commento:

• Avvocato1
    ha risposto
    Gantz 275...

Oramai han definitivamente rotto i coglioni

Lascia un commento:

Sto operando...
X