Cosa volete? Non ho fatto nulla di male..
/me run
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioSono solo di transito questi capitoli
Transito, tu dici, desu~?
Lascia un commento:
-
TRANSITO?Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioStupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.
Lascia un commento:
-
Stupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggionon avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito
Lascia un commento:
-
non avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito
Lascia un commento:
-
-
*Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioPeccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...
>.>
Anche se non so,sarò io checca sotto sotto ma le parti di vita normale quasi le preferivo,erano abbastanza particolari(anche se magari vale solo per me,visto che nei pochi manga che ho letto quasi mai c'erano cose realistiche di vita vissuta,essendo io il classico lettore di shonen per cretini,apparte Kozure Okami che è davvero bello).
EDIT: Ok avevo detto una cazzata,ho controllato.Ultima modifica di fudothedog; 13-07-2008, 01:20.
Lascia un commento:
-
pessimi davvero. Peccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioOut da ieri il 276,a quanto pare la vogliono allungare proprio sta session -.-.
Staran prendendo tempo per inventarsi qualche cosa, ma ormai deve essere qualche cosa di eccezionale se vogliono rimediare all'errore commesso con questo slowdown >.>
Lascia un commento:
-
Out da ieri il 276,a quanto pare la vogliono allungare proprio sta session -.-.
Lascia un commento:
-
Anche perchè, nel caso non ci fosse, sarebbe l'autore del manga ad essere sniperato.Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggioBeh, dovrebbe esserci la sicurezza di un colpo di scena nel prossimo capitolo.
Non credo proprio che combatteranno (è più una speranza, ma...va beh).
Lascia un commento:
-
Beh, dovrebbe esserci la sicurezza di un colpo di scena nel prossimo capitolo.
Non credo proprio che combatteranno (è più una speranza, ma...va beh).
Lascia un commento:
-
nessuno ha pensato di dirgli
"razza di ebete, se te ne vai ci dev'essere una maniera per uscire, diccela" o di seguirlo...NO!
sarebbe stato troppo bizzarro!
continuiamo da ore e ore (e noi da settimane e settimane) a sostenere questo scontro di *****, eh già, aumenta la suspance!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggioGantz 275...
Oramai han definitivamente rotto i coglioni
-Hemm, scusate devo andare un attimo al cesso, BRB-
Ma poi perchè nessuno caga più il povero bruto a terra? cioè dopo metà del capitolo non lo fan più vedere poverinih.
Lascia un commento:

Lascia un commento: