spoiler per chi non l'ha letto
Dico di avere l'impressione che la trama sia campata in aria perchè nel corso della storia sono avvenuti troppi cambiamenti, per la maggior parte senza spiegazioni sufficienti. I vampiri, ad esempio: poteva essere interessante approfondire di più la questione, non credi? Fino a quel momento, gantz aveva mandato i personaggi a combattere contro esseri che di umano non avevano niente: sembravano in pratica programmati, senza una volontà propria. Poi arrivano i vampiri e lì ho pensato: fig.ata, ora tutto ha un senso. Ho pensato che tutti i combattimenti prima fossero una sorta di addestramento per preparare i personaggi a combattere contro i veri nemici: i vampiri (che, a differenza degli altri mostri, sembrano avere una volontà propria ed un ruolo al di fuori del gioco). Poi però ritorna il vecchio filone, solo con qualche aggiustamento qua e là: la morte del protagonista, rimpiazzato con un altro protagonista. L'arrivo di una seconda squadra. Il fatto che ora tutti riescono a vedere i mostri... Insomma, siamo parecchio avanti coi capitoli... io mi sarei aspettato una svolta nella trama, certo, ma non nel senso di una serie di cambiamenti non giustificati, bensì di qualche spiegazione in più. Tutto ciò mi ha dato l'impressione che l'autore stia decidendo volta per volta come far proseguire la storia. Spero di sbagliarmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
io lo dico perchè son costretto a far cosi causa mancanza di fondi per comprare la carta stampataOriginariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon mi piace leggere al PC, questo sicuramente è un limite e sempre sicuramente ne avrò letti meno della metà di quelli che hai letto tu.
Lascia un commento:
-
gantz è stupendo *_*
Cmq ormai so anni che è uscito eh, purtroppo ha un uscita mensile in italia paragonabile a berserk ç_ç
Lascia un commento:
-
Non mi piace leggere al PC, questo sicuramente è un limite e sempre sicuramente ne avrò letti meno della metà di quelli che hai letto tu.Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiobeato te
Lascia un commento:
-
beato teOriginariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon ne ho idea, i fumetti li compro solamente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioho finito di leggerlo
Ora vai con questo, dai retta ad un pro:
Lascia un commento:
-
toh, bucefalo, ho finito di leggerlo fin dove sono arrivati su onemanga, scrivi quello che devi scrivere, che *****Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDì un po', hai solo fatto finta di leggerlo il mio post precedente? No perchè non era certo per vantarmi di essere più avanti di dove sei arrivato tu (anche perchè, che caz.zo di vanto sarebbe?).
Comunque, mi riferisco a certe questioni lasciate irrisolte dall'autore. Per farti esempi dovrei tirarti fuori spoiler piuttosto grossi. Era questo che volevo dire.
Lascia un commento:
-
Dì un po', hai solo fatto finta di leggerlo il mio post precedente? No perchè non era certo per vantarmi di essere più avanti di dove sei arrivato tu (anche perchè, che caz.zo di vanto sarebbe?).Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggionon che me ne fotta di dove sei arrivato te, voglio sapere cosa consideri
Comunque, mi riferisco a certe questioni lasciate irrisolte dall'autore. Per farti esempi dovrei tirarti fuori spoiler piuttosto grossi. Era questo che volevo dire.
Lascia un commento:
-
non che me ne fotta di dove sei arrivato te, voglio sapere cosa consideriOriginariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon mi ricordo il 222 fino a che punto arriva della storia, rischierei di farti spoilers. Aspetta che arrivo a casa, poi ci dò un'occhiata.
a storia continua a sembrarmi abbastanza buttata lì
Lascia un commento:
-
Non mi ricordo il 222 fino a che punto arriva della storia, rischierei di farti spoilers. Aspetta che arrivo a casa, poi ci dò un'occhiata.Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioad esempio?
Lascia un commento:
-
*Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon ho visto l'anime, ma il manga è meraviglioso.
sono arrivato al 222
mi rifiuto di continuare, troppo triste sono
Lascia un commento:

Lascia un commento: