Out il 284(da un bel po,lo so).
Gantz 284 Read Gantz 284 Online at Manga Hut
L'autore sembra voler allungare la broda,che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
Ma leggetevi History's Strongest Disciple che almeno diverte, senza pretese.
Lascia un commento:
-
un po tutti questa settimana fan schifo.
suzumebachi non ha colpito, niente tette al vento in gantz...bah, tristessa
Lascia un commento:
-
che palle 'sti capitoli, è perfino diventato meno interessante di naruto
Lascia un commento:
-
il suo pensiero durante le fappate alle medie (personaggio buttato li quasi totalmente a caso, finora)
Lascia un commento:
-
Un tizio che alle medie pestava Kurono,e ora si scopa l'amore indichiaribile(sempre delle medie)del suddetto cretino.Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma quel tipo alto che fa il guappo chi ***** è?
Lascia un commento:
-
Kaiser, ma se vuoi ti dico anche da dove li tiro giù io i capitoli, se non erro dovrebbe uscire giovedì questo
Lascia un commento:
-
Io alla tua età saltavo i fossi per lungo.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioio ho il capitolo in inglese già da venerdì scorso.
Lascia un commento:
-
mi sa che cerca di rivelarsi meno possibile, visto quello che gli è successo coi vampiri o visto il "successo" mediatico che hanno i gantzers
Lascia un commento:
-
Comunque Kurono già che c'era poteva mettersi una scopa in culo per ramazzargli la stanza eh.
Lascia un commento:
-
io ho il capitolo in inglese già da venerdì scorso.
Comunque il nuovo personaggio non mi piace per niente, finirà sicuramente in Gantz comunque
Rivoglio Izumi
Lascia un commento:
-
Le row, forse.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioma già da una settimana è uscito
Comunque basta tirar fuori nuovi personaggi, eccheccazzo!! Sta a vedere che adesso finiscono su Gantz pure loro.
Lascia un commento:

Lascia un commento: