Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
Grandissimo. E'tuttavia preoccupante vedere come quello che in giappone è fanta-politica in Italia sia ordinaria amministrazione.
-
Grazie, mi metto sotto a leggere *__*Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioti getto un pò di titoli a mucchio
Akumetsu
20th century boy
Boku ni Natta Watashi (è tenerissimo *_*)
claymore (non ricordo se l'avessi gia letto o meno)
tenjou tenge (idem)
cristo
dogs
hellsing
highschool of the dead (disegni veramente ben fatti)
ichigo 100% (tenero *_*)
Jackals
MPD Psyco (consigliabile in italiano, è veramente complicato, oltre che stupendo)
nana
NGE
zetman
ULTIMO (uscisse, dannazione >_<)
Lascia un commento:
-
*_____________*Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioichigo 100% (tenero *_*)
tenero *______________*
figa ovunque *__*
ad ogni angolo ci son due ragazzi che si scontrano, e irrimediabilmente la ragazza finisce a pecora sopra al ragazzo
Lascia un commento:
-
ti getto un pò di titoli a mucchio
Akumetsu
20th century boy
Boku ni Natta Watashi (è tenerissimo *_*)
claymore (non ricordo se l'avessi gia letto o meno)
tenjou tenge (idem)
cristo
dogs
hellsing
highschool of the dead (disegni veramente ben fatti)
ichigo 100% (tenero *_*)
Jackals
MPD Psyco (consigliabile in italiano, è veramente complicato, oltre che stupendo)
nana
NGE
zetman
ULTIMO (uscisse, dannazione >_<)
Lascia un commento:
-
100 punti? Ho idea che abbiano sbagliato i punteggi. Se questa non è l'ultima trasformazione, deve avere una buona ragione per continuare questo strazio.Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiook, è decisamente scaduto nella noia -_-
Mah, spero che almeno si inventi qualcosa di interessante per il fine missione, questo sembra quasi un passaggio messo per prendere tempo.
PS: Trip, non è che hai qualcosa di interessante da suggerire? Sto aspettando i capitoli di Doubt e Gantz inizia ad annoiare, non riesco a trovare altri manga su questo stile horror/trhiller/sci-fi.Ultima modifica di Drael; 13-06-2008, 09:49.
Lascia un commento:
-
Non so, però la stanno tirando parecchio per le lunghe st'ultima partita...Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioè uscito il nuovo capitolo, scontro al vertice e la rinuncia.
Come finirà?
Lascia un commento:
-
Mi sono messo a rileggere i capitoli precedenti ed ho notato che anche il panda è stato trasferito ad Osaka, è probabile che rispunterà a fine missione, come era solito fare il cane:Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggionon c'è bisogno di capirlo,
il cane nell'ultima missione lo vedi partire ancora con la tuta e senti qualcuno dire
"ma dove sta andando?"
"magari sta tornando a casa"
e il panda boh
dopo la missione dei dinosauri non lo si vede più, svanito
Lascia un commento:
-
è uscito il nuovo capitolo, scontro al vertice e la rinuncia.
Come finirà?
Lascia un commento:

Lascia un commento: