annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
probabilyOriginariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio281
worst chapter ever?
newweryOriginariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioi capitoli dopo le missioni sono sempre noiosi
Lascia un commento:
-
E la loro precedente squadra.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiomagari con Nishi e Izumi quando erano in Gantz insieme
Lascia un commento:
-
Si, forse è più probabileOriginariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioio intendevo una roba più tipo Kakashi Gaiden in Naruto, quando spiegano come Kakashi ha ottenuto lo Sharingan
Lascia un commento:
-
io intendevo una roba più tipo Kakashi Gaiden in Naruto, quando spiegano come Kakashi ha ottenuto lo Sharingan
Lascia un commento:
-
E' un volume in più dove vengono svelate anche curiosità.Magari faranno una cosa simile, solo svelando segreti ecc.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioper DN intendi Death Note, vero? Io l'ho letto solo su scans, quindi non so bene che sia il volume 13, intendi quella specie di enciclopedia?
Ma sarebbe decisamente migliore se venissero svelati durante la trama...
Lascia un commento:
-
per DN intendi Death Note, vero? Io l'ho letto solo su scans, quindi non so bene che sia il volume 13, intendi quella specie di enciclopedia?
Lascia un commento:
-
Dici un presumibile volume fuori serie stile DN 13 su 12?Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioma credo che verrà spiegato tutto, prima o dopo la fine (gantz gaiden asd). Ci sono troppi buchi da colmare, e non sono piccoli abbastanza da lasciarli li IMHO
Lascia un commento:
-
ma credo che verrà spiegato tutto, prima o dopo la fine (gantz gaiden asd). Ci sono troppi buchi da colmare, e non sono piccoli abbastanza da lasciarli li IMHOOriginariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggiobla bla bla
Lascia un commento:
-
la cosa strana è che Nishi sapeva già di questo.Chissà da quando esisteva quel "timer" di gantz, e come lui e la sua precedente squadra ne sapessero l'esistenza.Quel che è certo è che Nishi lo sapeva già di tale "fine del mondo", visto che nel volume 14-15(mi pare), kurono, andando a cercare informazioni sul sito dedicato a gantz creato da nishi, ci fossero riportate frasi quali "la fine del mondo" ecc.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiobeh, hai visto anche te che l'ultima missione l'hanno tirata avanti per due anni.
Dico solo che siamo alla fase conclusiva, che poi potrà durare qualche anno, ma sicuramente più di 3 o 4 mesi.
Secondo me, il manga si concluderà col volume 27 o 28
Lascia un commento:

Lascia un commento: