annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
secondo me avevano già in mente come finirlo, solo che hanno sviluppato la storia in una direzione totalmente differente e, per la fretta di chiuderlo, stanno forzando certe cose a tornare sui binari prestabiliti
Lascia un commento:
-
gantz ormai sta decadendo parecchio..Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioper far fare un'altra figura da pirla a Hachirou?
non mi stupirei, purtroppo, se facessero cose strane e pessime
Lascia un commento:
-
magari ressano a nastro quelli dell'altra città powaOriginariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggionuova missione prima della catastrofe...secondo me l'hanno messa per far tornare in scena Izumi, altrimenti spero inseriscano elementi che sviluppino il plot e chiariscano dei dubbi. O almeno che muoia qualche personaggio inutile
Lascia un commento:
-
nuova missione prima della catastrofe...secondo me l'hanno messa per far tornare in scena Izumi, altrimenti spero inseriscano elementi che sviluppino il plot e chiariscano dei dubbi. O almeno che muoia qualche personaggio inutile
Lascia un commento:
-
-
Scusa ma se te lo dicessi verrebbe preso di mira dai cattivoni del clan spammers, non posso fidarmi, loro sono gente davvero cattiva.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiochi è il tuo fratellino??
Lascia un commento:
-
chi è il tuo fratellino??Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPS tu stai in gilda col mio fratellino. Digli di lasciar perdere quel gioco mangiatempo e di studiare, che quest'anno c'ha la matura.
Lascia un commento:
-
Ma infatti, lasciate perdere vi dico.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiofuori il 285
ma fa schifo..sta perdendo fascino gantz..
PS tu stai in gilda col mio fratellino. Digli di lasciar perdere quel gioco mangiatempo e di studiare, che quest'anno c'ha la matura.Ultima modifica di Kaisersouze; 24-11-2008, 17:45.
Lascia un commento:
-
ahuahuahuahuuhahuahuOriginariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa leggetevi History's Strongest Disciple che almeno diverte, senza pretese.
Lascia un commento:
-
E purtroppo è quello che succederà con questo "twist" europeo,IMO.Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioL'unica possibilità che ha è metterci dentro più roba possibile, il che sarebbe una cavolata
Lascia un commento:
-
certo che la vuole allungare, dopo quell'annuncio ormai è obbligato a finire la storia. L'unica possibilità che ha è metterci dentro più roba possibile, il che sarebbe una cavolata
Lascia un commento:

Lascia un commento: