annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fortuna che c'è il macca.

    Commenta


    • Waltzer con Bashir

      Commenta


      • ho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.

        Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.

        Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          ho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.

          Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.

          Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza
          Condivido. Si è perso tutto lo spirito del vecchio sin city. Eva green merita.

          Commenta


          • Era la mia paura. Ho visto trascendence.
            Come prendere un ottimo spunto, quello del futuro della ricerca neuropsicobiotecnologica, incartarlo nella roba sudata di Johnny Depp, cagarci sopra, e s*******rlo per sempre e irrimediabilmente con una storia d'amore imbecille ed effetti speciali degni degli squali volanti.
            Ultima modifica di JustLikeToio; 10-10-2014, 23:39.

            Commenta


            • Grand Budapest Hotel. Delizioso.

              Commenta


              • I guardiani della galassia

                voto 6.5

                eh si, ultimamente solo film impegnati.

                Film carino, niente di che. Classico film da "supereroi" con qualche bella battuta e qualcuna scadente. perde un buon mezzopunto per la scena di ballo finale. Il cattivo è un gran bel personaggio.

                Commenta


                • Interstellar

                  Veramente un gran bel film!

                  Commenta


                  • Il Divo.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • Interstellar

                      Voto 8, 5

                      Pensavo di averlo giá commentato qui. Evidentemente mi ricordavo male.

                      Film bellissimo. C'è lo spazio e la la fantascienza, ma parla di persone e di relazioni. Tre ore volate. Qualche buchetto di trama, ma non importa, se si sceglie di vedere un film di nolan va messo in conto.

                      Commenta


                      • The Big Lebowski.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          The Big Lebowski.
                          Piaciuto?

                          So che mi attirerò l'odio di molti, ma io l'ho trovato terribilmente noioso. Credo di non essere nemmeno riuscito a finirlo.

                          Commenta


                          • Abbastanza mediocre, avevo aspettative abbastanza alte.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • Andate in mona

                              Commenta


                              • Sì va beh, ciao.


                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X