annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Looper

    voto 7

    un film del 2012 che non conoscevo, con bruce willis ed un tizio che non conosco (Joseph Leonard Gordon-Levitt ). Film carino, inizio un po' lento e noioso, ma intrigante. Poi succede l'imprevisto e si anima. Un bel fim, piacevole nel complesso, i personaggi mi sono piaciuti, soprattutto il bruce willis giovane è un bel personaggio. Finale un po' telefonato, ma ben riuscito.

    il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui hanno inventato una macchina del tempo che viene usata per spedire indietro persone che verranno uccise da questi looper per soldi. il contratto del looper finisce quando questi si trovano a dover uccidere i se stessi futuri, innescando così un loop. le cose si complicano quando bruce decide che non è il caso di farsi ammazzare, ma di eliminare (quando è un bimbo) colui che controllerà i looper nel futuro...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Thor 2

      voto 6.5

      niente di che. Begli effetti speciali, belle musiche, ma mi aspettavo un po' di trama in più.

      perfettamente d'accordo!
      On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
      Gighen
      Originariamente inviato da lollofont
      Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
      ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
      Originariamente inviato da Eriol89
      tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

      Commenta


      • 7 psicopatici

        voto 8

        veramente molto bello, la trama è meravigliosamente sconclusionata e disordinata, quasi caotica, sembra davvero scritta da un folle. Sono rimasto incollato allo schermo tutto il tempo, nonstante il film sia molto leggero. è meravigliosamente particolare, qualcosa di unico nel suo genere. Da vedere assolutamente.

        Commenta


        • Act of Valor

          voto 10
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • ho visto un bel film dopo tanto tempo (non che gli altri che guardo non mi piacciano, mi divertono molto).
            E' diverso dai soliti film. è bello nel senso che ha una bella regia, belle scene, un film di quelli che non avrei mai guardato se non per il fatto che durava poco e avevo poco tempo. la trama è un po' prevedibile ma guardarlo è un piacere.

            Stoker
            lo consiglio proprio.



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • Dune

              voto 9

              è un film datato 1984, il voto alto è anche per quello. Mi ero ripromesso di vederlo da non so quanto tempo, ma tra una cosa e l'altra sono arrivato con 19 anni di ritardo. Un film di fatascenza molto, molto bello. C'è tutto: battaglie, cospirazioni, armi futuriste, navi spaziali, diverse razze aliene, poteri paranormali, partik stewart ed una regia d'eccezione. Un grande classico che non si può aver visto.

              Commenta


              • Crank

                devo uccidere gli utenti che mi hanno fatto scoprire il titolo, e adesso ho pure il secondo in lista

                Commenta


                • il secondo è decisamente più assurdo e demenziale. Ma fa morire dal ridere!

                  Commenta


                  • Repo man

                    voto 6,5

                    il film è ambientato in un futuro prossimo in cui sono stati inventati degli organi artificiali che vengono venduti ai cittanini. Il protagonista lavora come recuperatore di organi dalle persone che non sono state in grado di pagarli. Va tutto bene finchè non è vittima di un incidente e gli viene inserito un cuore artificiale...

                    action praticamente sconosciuto, ma piacevole, con cast ed effetti speciali di tutto rispetto. L'inizio è avvincente, poi succedono un po' di cose abbastanza assurde, ma alla fine si spiega tutto in modo sufficentemente credibile (anche se il colpo di scena è un po' telecomandato). Nonostante sia piuttosto sbrigativo in alcuni passaggi la trama è abbastanza curata e fluida. Regia non impeccabile.

                    Commenta


                    • La grande bellezza

                      voto 8

                      film lento, ma intenso. Sono fiero che questo sia un film italiano. Veramente bello, interpretazione e regia ineccepibili.

                      Commenta


                      • La migliore offerta





                        Mi è piaciuto.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • The Congress.

                          Non dico niente. Aspetto la recensione di Batoio.

                          Commenta


                          • La grande bellezza: 4. Un film brutto, noioso che si salva unicamente per la prova maestosa della protagonista: Roma. Fare Fellini senza essere Fellini porta a questi obrobri. Bello invece il giro commerciale di Mediaset e Medusa che l'hanno pompato chissà perché. Se il Divo fu una occasione mancata, La grande bellezza è cellulosa sprecata.


                            Wolf of Wall Street: 6,5 bella la prima mezzora, poi il classico film alla Scorsese, dove succede tutto durante il film e niente alla fine. E Di Caprio anche stavolta non vincerà un càzzo, peccato.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • American Hustle: 7+ - ho letto di gente andata a vedere questo film in quanto sotto le feste c'è anche di peggio e parlo di non stronzi random incontrati al piadinaro ma di giornalisti del Fatto. Scusate la ridondanza. Fatto sta, appunto, che a me questo film sia piaciuto. Sarà che durante la stagione invernale escono le pellicole più gustose, sarà che d'inverno esco meno io e quindi son preso meglio, rimane l'impressione di una trama che coinvolge e di qualche pecca nella sceneggiatura coperta magistralmente dall'interpretazione degli attori. Mica stronzi random, per davvero però: Bale, Cooper, Adams (<3) e Lawrence (<3<3) sono un poker d'assi con cui anche un inetto riuscirebbe a fare un bel film, pur sprecando un De Niro nell'entusiasmo, pur sbagliando il finale, alla faccia del far le cose bene fino in fondo. Io ve lo consiglio, poi fate come vi pare.


                              .

                              Commenta


                              • che differenza c'è tra gli stronzi random incontrati dal piadinaro e i giornalisti del fatto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X