annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • james bond - skyfall

    voto: 6

    Buon action, ma niente di speciale. Bond che gioca in difesa è inusuale... personalmente lo preferisco "dietro le linee nemiche", forse è per questo che non mi ha entusiasmato. Comunque non è stato male, è filato via senza infamia e senza lode. Tutto sommato è anche abbastanza realistico e credibile, quindi probabilmente si meriterebbe un voto migliore, ma non è quello che mi aspetto da un james bond.

    Commenta


    • Il grande gatsby
      voto 6.5

      Un buon film direi anche fedele al libro (per quanto riesco a ricordare di una lettura di 15 anni fa) però gli manca qualcosa per essere un grande film, anche se non so dire cosa. Inizio stridente per via delle musiche quasi da repper che animano le feste, decisamente fuoriluogo per gli anni 20. Poi l'atmosfera cambia e, fortunatamente, anche le musiche. Dicaprio mi convince a sprazzi, forse è un ruolo troppo statico per lui, di solito mi piace come attore, qui un po' meno. Tobey Maguire perfetto come terzo in comodo sfigatello.

      Commenta




      • Immenso.

        Commenta


        • 7 psicopatici. Molto figo. Ciaoooo....,,,,,,,,,

          Commenta


          • Pacific Rim

            voto 5.

            Questo film è stata solo una scusa per far picchiare dei robot giganti di 40 metri con degli alieni organici semi indistruttibili. Se si esclude la trama e la caratterizzazione dei personaggi il film non è poi così male. Ciò vuol dire però scollegare completamente il cervello. La trama ha più buchi di un groviera, ma comunque il film si lascia guardare, ci sono anche i pugni a razzo, quindi non ci si fa mancare nulla in fatto di robot. Regia e sceneggiatura da dimenticare.

            Commenta


            • Pacific Rim

              voto 7.

              Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, ma bisogna considerare che questo è un film con cui staccare il cervello. Un film in cui robottoni pilotati dall'uomo picchiano mostri giganti deve vincere in solo due aspetti per essere gradevole: effetti speciali e combattimenti. Il resto è superfluo.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • pacific rim: voto bo
                prendete evangelion, togliete le paranoie mentali e la sciate le botte.
                per me potevano farci molto molto di più, anche una storia decente divisa in 3 film.
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  per me potevano farci molto molto di più, anche una storia decente divisa in 3 film.
                  ho detto anche io la stessa cosa appena uscito dal film. L'intro dei primi 10 minuti, se curata, poteva essere tranquillamente 2 film.

                  Commenta


                  • però i mecha sono fatti bene
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      ho detto anche io la stessa cosa appena uscito dal film
                      Chi interpretavi?

                      Edit - Appena visto. La sceneggiatura è sciatta e prevedibile, ció la rende il punto debole del film. La recitazione non è degna di nota ma rimane a livelli sufficienti considerando la velocità con cui si svolge la narrazione.
                      La trama mi ha sorpreso sia negativamente che positivamente. Avrebbero potuto sviluppare esponenzialmente alcune idee geniali (ho letto che qualcuno qui sopra aveva detto di "fare 3 film solo con i primi 10 minuti" e concordo in pieno). Idee che però rimangono soffocate dall'eccesiva foga nel voler condensare eventi su eventi con il risultato di rendere sbrigative alcune parti che avrebbero potuto essere memorabili. Non è da tutti creare un universo così ricco di spunti e a Del Toro questo merito va riconosciuto. Quello che secondo me ha sbagliato, forse per esigenze di copione o forse per timore è l'approccio al suo progetto perché trasuda emozione e genialità ma manca di espressività e profondità.
                      In sostanza rimane un film quasi discreto, sicuramente godibile ma lascia quel sapore amarognolo di occasione perduta.
                      Ultima modifica di dummyplug; 17-07-2013, 01:05.


                      .

                      Commenta


                      • La notte del giudizio = cacca
                        Ultima modifica di theimperatorCdF; 13-08-2013, 20:20. Motivo: Senso di colpa

                        Commenta


                        • chef

                          voto 6,5

                          Sono di parte perchè adoro jean reno, specie quando fa le commedie (anche se qui non è proprio il protagonista). Il film non è certo un capolavoro, ma come quasi tutte le commedie francesi è curato sia a livello di trama che di recitazione. Certo la trama è sempre la stessa di ogni commedia "romantica", ma è quello che ci si aspetta dal genere. Le scene comiche sono eleganti, non ci si tiene la pancia dal ridere, ma ci si trova a sorridere per gran parte del film.

                          Consigliato per una serata tranquilla, consigliatissimo se, al contrario di me, ve ne intendete di cucina.

                          Commenta


                          • A cena col cretino

                            voto 7

                            riadattamento del famoso film pilastro della comicità francese. Steve Carrell ha proprio la faccia da cretino. Film divertente e situazioni così surreali che è impossibile non ridere. I cretini sono davvero cretini. Imperdibile.

                            Commenta


                            • I maghi del crimine.

                              Voto: 4

                              Prezzo biglietto: 8,50

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                                Prezzo biglietto: 8,50
                                Shame on you.

                                Inutile che ti lamenti del prezzo dei biglietti del cinema, ci sono mille offerte per entrare a prezzo ridotto.

                                Personalmente faccio la prepagata da 50 euro da consumare entro un anno... ingresso a 5,5.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X