annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    ingresso a 5,5.
    Hai ragione.

    Voto: 4

    Prezzo: 5,50

    Commenta


    • Kick ass 2

      voto 7,5

      Divertente, molto divertente. Non è però paragonabile al capolavoro che è stato il primo. Non mi piace che kickass sia così palestrato, e hit girl 15enne è un personaggio decisamente meno adorabile dell'assurda undicenne assassina. Tuttosommato però il ritmo è piacevole, si ride abbastanza ed è assurdo al punto giusto nonostante ciò il angue sprizza che è un piacere. Certo motherfucker è proprio deficente.

      Commenta


      • After Earth

        voto 5,5

        il film si lascia guardare, ma non c'è niente di nuovo. nave che precipita e corsetta in un mondo ostile, un piccolo combattiemento ed è tutto. Sconcertante il fatto che abbiano navi spaziali e che non riescano a fare una tuta ermetica che trattiene i feromoni... oppure una pistola.
        Il figlio di will smith non è affatto male come attore, ma il personaggio era facile.
        Ultima modifica di Dargor83; 05-10-2013, 14:59.

        Commenta


        • World War Z

          voto 6

          Mi aspettavo una stronzata colossale, piena di incongruenze e di buchi di trama, forse anche per questo si è rivelato un film piacevole. Si sa che quando le aspettative sono incredibilmente basse è difficile rimanere delusi ed anzi molto spesso il giudizio finale ne è influenzato in verso positivo. Certo non è un capolavoro, in alcuni punti si sfida il comune buonsenso, ma tuttosommato fila tutto bene. Un buon film, per essere un film sugli zombie.

          Commenta


          • Total recall

            Voto 6

            La mania del remake, dopo conan il barbaro, ha mietuto un'altra vittima: atto di forza. O almeno cosí credevo. Fortunatamente questo nuovo film ha ben poco a che fare con il film cult di schwarzenegger: il titolo, la trama di fondo (molto fondo) e qualche scena di rimando.
            Sforzandosi un po' si riesce facilmente a scindere le due opere ed è proprio in questo modo che il film trova la sua dimensione: è piacevole e con un buon ritmo, senza particolari pregi, ma anche senza grossi difetti. Colin farrel, che personalmente adoro, non ha il carisma per fare un film d'azione, ma è comunque all'altezza del ruolo.

            In definitiva è in buon action per passare una domenica sera piovosa, ma passerá presto nel dimenticatoio.

            Commenta


            • Small apartments. Mi è piaciuto parecchio

              Commenta


              • L' Uomo con i Pugni Di Ferro

                va pres pr quello che è... io mio sono divertito parecchio.

                Commenta


                • Mission Impossible - ghost protocol

                  voto 6.5

                  Un buon film d'azione, ha poco a che fare con i mission impossible però. La trama fila via liscia, recitazione buona. Qualche "distrazione" di troppo degli agenti per far funzionare il tutto.

                  Commenta


                  • Machete kills

                    Voto 3

                    Domani edito con una recensione. Se avete adorato il primo machete resterete terribilmente delusi, non aggiungo altro per ora.

                    EDIT: un film terribile, un B-movie a tutti gli effetti. Machete ha perso del tutto il suo smalto, uccide in maniera ridicola praticamente sempre, le comparse sono troppe e si susseguono ad un ritmo allucinante, tutto il film manca totalmente di ironia, cosa che abbondava nel primo capitolo. Davvero è un B-movie fatto come un B-movie.
                    Vederlo in sala è stato tristissimo (avevo visto anche il primo capitolo) e l'atmosfera è stata imbarazzante.
                    Ultima modifica di Dargor83; 09-11-2013, 11:49.

                    Commenta


                    • Il buio oltre la siepe (film tratto dal romanzo di N.H. Lee) -1962-

                      voto 9

                      Non solo per la recitazione magistrale di Gregory Peck nel ruolo di Atticus Finch, o per la rigida leggerezza della piccola Scout interpretata da Mary Badham., o per la calma dissociata del "Boo" di Duvall.
                      Tutto il film è un magistrale prodotto della settima arte. Atmosfere uniche che inequivocabilmente ti riportano indietro di 50 anni. Da vedere.

                      Commenta


                      • La mafia uccide solo d'estate.

                        Mi ha emozionato e sorpreso, ve lo consiglio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          La mafia uccide solo d'estate.

                          Mi ha emozionato e sorpreso, ve lo consiglio.
                          Qualche dettaglio on più? Il film non mi ispirava molto... e pif...

                          Commenta


                          • Pif riesce ad unire perfettamente una storia d'amore con una storia di guerra, raccontando i momenti drammatici che la mia terra ha vissuto, l'ignoranza e la paura di un popolo, il coraggio e il sacrificio di poche persone, alternando scene di innocente comicità a scene dolorose. Ben riuscita anche la satira verso la classe politica di allora. Non me lo aspettavo, ma Pif ha fatto un gran lavoro.

                            Commenta


                            • mi hai convinto. magari non lo guardo al cinema, ma lo aggiungo alla lista dei film da guardare.

                              Commenta


                              • Thor 2

                                voto 6.5

                                niente di che. Begli effetti speciali, belle musiche, ma mi aspettavo un po' di trama in più.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X