che palle però farsi il biglietto di volta in volta... e poi le prelazioni tipo derby o coppa italia ? E le trasferte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La TESSERA DEL SCHIFOSO
Comprimi
X
-
e i tornelli alla fine sono la cosa minore, e io personalmente non mi sono mai opposto ai tornelli. Sono i biglietti nominali semmai la cosa peggiore, ma abbiamo accettato anche quelli per cercare di far convivere pacificamente il nostro modo di tifare con le pressioni sulla sicurezza che erano state fatte.
Incidenti nello stadio non ce ne sono più stati se non lievissimi, perché allora continuare a bastonare?
Io mi son stufato e nel mio piccolo dico basta. Poi ognuno in cuor suo vedrà se preferisce piegarsi ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa puo' andarci lo stesso allo stadio, compra il biglietto di volta in volta invece di fare l'abbonamento e in trasferta non ci va.
E poi che fa? il 90% di questo forum che parla di calcio non ha mai visto una partita di Serie A.
Se poi i gruppi rimangono dell'idea che hanno ora (non fare la tessera e stare fuori) sarà una ***** la curva del prossimo anno.
Comunque attendo lunedi 28, faranno una riunione tra tifosi e pezzi grossi della società e a quel punto vedremo un po' che fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiofilogobbimilanistinteristi
Inter, Milan, Juve, sono il sistema, questo li avvantaggia. E, considerano che la metà di loro sono terroni che hanno scelto la squadra da tifare girando la ruota della fortuna, quanto vuoi che gli freghi di mettersi contro il sistema, quando poi il sistema gli permette di avere i Rosetti, i Damato, i Collina?
Gli interisti in trasferta non ci vanno, i gobbi praticamente non esistono neanche in casa, e i milanisti, beh i milanisti hanno Berlusconi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioUltras Tito Cucchiaroni
o se proprio, almeno limitale al calcio giocato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioa parte che non sai neanche chi è e cos'ha fatto, prova ad evitare, per una volta, di fare figure di *****.
o se proprio, almeno limitale al calcio giocato.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta