Grazie :')
Comprimi
X
-
-
non ci credo, è proprio vero che a te la testa serve per separare le orecchie
stiamo parlando dello stesso fester?Ultima modifica di deronegro; 30-11-2013, 19:26.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
Quirion io l'ho staggato e l'ho ritrovato gilda, calcola che da me è mutato e se lo smuto è per insultarlo!!
Lo ritengo inutile in pvp e lamer con i pvm.... mi chiedo ancora perchè l'abbiano ritaggato!
Detto ciò in gilda sembra che sn l'unico a pensarla così e mi tocca tenerlo.
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!Commenta
-
E tu pensa che i rapporti con la mia migliore gilda si sono rovinati proprio perchè i vertici non hanno voluto darmi retta dall'inizioQuirion io l'ho staggato e l'ho ritrovato gilda, calcola che da me è mutato e se lo smuto è per insultarlo!!
Lo ritengo inutile in pvp e lamer con i pvm.... mi chiedo ancora perchè l'abbiano ritaggato!
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!

Commenta
-
cosa c'entra salvo?
.
sei proprio cattifo!Quirion io l'ho staggato e l'ho ritrovato gilda, calcola che da me è mutato e se lo smuto è per insultarlo!!
Dimenticavo non l'ho neanche in friend list!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
cosa c'entra salvo?
bho è soltanto un piccolo pixel con un accappatoio rosso al galoppo di un mezzo serpente mezzo drago trasparente
ggwp fiora top 32/6/19

Commenta
-
son i piccoli gesti che vengono subito spontanei che rendono al meglio l'immagine interiore di chi li compie.
poi vale zero il pentimento e la resa.
mi dispiace ma state sbandando un pò troppo voi (generale) dmp.... se ricordo i tempi in cui eravate TMG o KP ... mamma mia che caduta di stile :\

PS. x i Cannabis
nn mi funzia mappa ma appena la reinstallo torno a loggare mappa :PCommenta
-
Allora, facciamo una bella cosa...
Moltissimi di voi hanno superato decisamente il limite...butto il thread in OT e se volete continuare a parlarne, fatelo in privato. Per quanto possa o non possa dispiacere, sono questioni vostre e tali devono restare.
Chi proverà a continuare il discorso in altri thread o addirittura aprendone uno nuovo, non sarà graziato come, per questa volta, i "moltissimi" sopra citati.
Datevi una regolata!
Onision
Commenta

Commenta