annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie :')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
    Come ho già detto a Fest é stato un bene che siano stati loro a killarlo, con altri elementi avrebbe potuto perdere equip per la seconda volta!
    Meglio sdrammatizzare!
    ugrel io non ti conosco, ma in mappa appena mi ha reso noto che non gli volevano restituire niente, gli ho detto a fe di tenersi la hooded che gli aveva prestato un dmp( finche non gli avessero restituito il mal tolto), quel dmp poi mi ha detto che eri tu e che ste cose lui non le faceva. Allora gli ho consigliato di accordarsi con te facendo finta di tenersi la hooded, in modo che tu andassi la gli altri a dire: fe non mi rida' la hooded finche non gli ridate l'equip lammatogli.
    Lui ha preferito aprire il thread facendo il signore ( a contrario di me), ed ecco che improvvisamente arrivano copiose le proposte di restituzione equip , con tanto di risarcimento economico.
    Quindi la questione non e' se gli han ridato il loot o no, ma e' il compiersi del gesto che mi lascia allibito, da parte di persone con le quali ridavamo e scherzavamo fino all'altro giorno su ts
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #17
      non ho parlole per quanto siete nabbi voi cannabis !
      Lui non solo non ha lotato niente e si assunto le responsabilità (che non aveva ) ti ha dato i soldi e non sapeva chi si era preso l'armor ,ha cercato chi avesse preso l'armor ora l'ha trovato e te lo sta dando !
      Salvo è stato troppo un signore a darti i soldi e cercarti l'armor !
      ICQ:616656124

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        ugrel io non ti conosco, ma in mappa appena mi ha reso noto che non gli volevano restituire niente, gli ho detto a fe di tenersi la hooded che gli aveva prestato un dmp( finche non gli avessero restituito il mal tolto), quel dmp poi mi ha detto che eri tu e che ste cose lui non le faceva. Allora gli ho consigliato di accordarsi con te facendo finta di tenersi la hooded, in modo che tu andassi la gli altri a dire: fe non mi rida' la hooded finche non gli ridate l'equip lammatogli.
        Lui ha preferito aprire il thread facendo il signore ( a contrario di me), ed ecco che improvvisamente arrivano copiose le proposte di riconsegna equip , con risarcimento economico.
        Quindi la questione non e' se gli han ridato il loot o no, ma e' il compiersi del gesto che mi lascia allibito, da parte di persone con le quali ridevamo e scherzavamo fino all'altro giorno su ts
        Prima di parlare informati.
        La roba l'avevo data 5 minuti dopo che era successo il fatto, e il post neanche lo avevo visto.
        Dopo che ho parlato con Fester sono entrato nel mio TS e mi hanno detto: Ma hai visto che hanno fatto il post sul forum?

        In teoria secondo te io avrei paura delle conseguenze o delle persone (??) che leggevano questo post? ahuahuahua
        Siamo rimasti solo noi, di chi dovrei aver paura? Ma tu hai visto casa mia? Ti aspetto tokuno makoto vieni ti mostro casse e item che ho, secondo te io volevo lammare Fester per tenermi la roba, poi io ho visto il post e me ne sono pentito? Azz, quasi quasi ti paragonerei al Detective Conan

        Scrivete di meno e loggate di piu perfavore.

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #19
          io a salvo gli credo. ci sono due persone in questo shard che "non conosco" ma di cui mi fido: sono salvo e fester. spero che si chiariscano almeno loro due.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Prima di parlare informati.
            La roba l'avevo data 5 minuti dopo che era successo il fatto, e il post neanche lo avevo visto.
            Dopo che ho parlato con Fester sono entrato nel mio TS e mi hanno detto: Ma hai visto che hanno fatto il post sul forum?

            In teoria secondo te io avrei paura delle conseguenze o delle persone (??) che leggevano questo post? ahuahuahua
            Siamo rimasti solo noi, di chi dovrei aver paura? Ma tu hai visto casa mia? Ti aspetto tokuno makoto vieni ti mostro casse e item che ho, secondo te io volevo lammare Fester per tenermi la roba, poi io ho visto il post e me ne sono pentito? Azz, quasi quasi ti paragonerei al Detective Conan

            Scrivete di meno e loggate di piu perfavore.
            non ho mai detto che hai bisogno di soldi, solo che ti diverto a farlo , per poi correre ai ripari , lanci il sasso e nascondi la mano incolpando gli altri, se non te ne fregasse un ***** non saresti qui a replicare.

            Non e' che passi a starmi sul ***** dopo sta cosa, ma te lo dico e' na cazzata ultimamente state esagerando, anche il tizio che ha scritto prima di me, usando il termine che nabbi sti cannbis O__o ( ***** centrano i cannabis) vedo un certo indottrinamento all'odio nei nostri confronti.
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              io a salvo gli credo. ci sono due persone in questo shard che "non conosco" ma di cui mi fido: sono salvo e fester. spero che si chiariscano almeno loro due.
              Ma io non ho assolutamente niente contro Fester, lo reputo il migliore, se non era così a quest'ora non ero qui a replicare. Io ora come ora, darei la mia password a lui perchè mi fido al 100%.

              Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              non ho mai detto che hai bisogno di soldi, solo che ti diverto a farlo , per poi correre ai ripari , lanci il sasso e nascondi la mano incolpando gli altri, se non te ne fregasse un ***** non saresti qui a replicare.

              Non e' che passi a starmi sul ***** dopo sta cosa, ma te lo dico e' na cazzata ultimamente state esagerando, anche il tizio che ha scritto prima di me, usando il termine che nabbi sti cannbis O__o ( ***** centrano i cannabis) vedo un certo indottrinamento all'odio nei nostri confronti.
              Ma scherzi? Qui ognuno tira l'acqua al suo mulino.
              Non è stato detto che meno di una settimana fa, fester ha droppato un arma veramente carina che in gilda volevano tutti e io sono andato contro tutto e tutti perchè volevo restituirgliela.
              Appena mi ha contattato gli e l'ho ridata senza dire niente. Anzi gli ho detto la prossima volta di stare attento perchè se non c'ero io non so se quell'arma l'avesse più rivista.

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Ma io non ho assolutamente niente contro Fester, lo reputo il migliore, se non era così a quest'ora non ero qui a replicare. Io ora come ora, darei la mia password a lui perchè mi fido al 100%.



                Ma scherzi? Qui ognuno tira l'acqua al suo mulino.
                Non è stato detto che meno di una settimana fa, fester ha droppato un arma veramente carina che in gilda volevano tutti e io sono andato contro tutto e tutti perchè volevo restituirgliela.
                Appena mi ha contattato gli e l'ho ridata senza dire niente. Anzi gli ho detto la prossima volta di stare attento perchè se non c'ero io non so se quell'arma l'avesse più rivista.
                ok e' la tua parola contro la sua, io ho riportato quello che ho letto, scritto da lui su mappa, poi quando torna ti rispondera' lui se vedra' che ne vale la pena. apposto
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Ma io non ho assolutamente niente contro Fester, lo reputo il migliore, se non era così a quest'ora non ero qui a replicare. Io ora come ora, darei la mia password a lui perchè mi fido al 100%.



                  Ma scherzi? Qui ognuno tira l'acqua al suo mulino.
                  Non è stato detto che meno di una settimana fa, fester ha droppato un arma veramente carina che in gilda volevano tutti e io sono andato contro tutto e tutti perchè volevo restituirgliela.
                  Appena mi ha contattato gli e l'ho ridata senza dire niente. Anzi gli ho detto la prossima volta di stare attento perchè se non c'ero io non so se quell'arma l'avesse più rivista.
                  Ma giochi con gli allievi di david copperfield?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    ugrel io non ti conosco, ma in mappa appena mi ha reso noto che non gli volevano restituire niente, gli ho detto a fe di tenersi la hooded che gli aveva prestato un dmp( finche non gli avessero restituito il mal tolto), quel dmp poi mi ha detto che eri tu e che ste cose lui non le faceva. Allora gli ho consigliato di accordarsi con te facendo finta di tenersi la hooded, in modo che tu andassi la gli altri a dire: fe non mi rida' la hooded finche non gli ridate l'equip lammatogli.
                    Lui ha preferito aprire il thread facendo il signore ( a contrario di me), ed ecco che improvvisamente arrivano copiose le proposte di restituzione equip , con tanto di risarcimento economico.
                    Quindi la questione non e' se gli han ridato il loot o no, ma e' il compiersi del gesto che mi lascia allibito, da parte di persone con le quali ridavamo e scherzavamo fino all'altro giorno su ts
                    Sinceramente non condivido nessuna delle due soluzioni, ( ) il post sul forum è di routine non è una mossa da signori, senza nulla togliere a Fester!
                    Credo che Salvo non si aspettasse nemmeno il post sul forum proprio perché la cosa si sarebbe risolta in poco tempo, non è di certo un post sul forum a spaventare chi è realmente intenzionato a compiere certi gesti.
                    Spero anche io che si chiariscano in fretta perché oltre a vederla come un modo di passare un sabato pomeriggio "alternativo" non ci vedo nulla di più.

                    Commenta


                    • #25
                      Cioè in pratica eri hiddato a casa di uno, col rosso, tanto per farti quattro risate e scherzare con un amico? Un classico. Per combinazione questo non aveva insurato l'armor, che sfiga!!! Tra l'altro dal tuo primo post leggendo la frase "Diciamo che io alla fine non ho preso nulla, però pensandoci bene ho detto questo fester non lo merita." sembra quasi che la cosa fosse premeditata.
                      Certe cose non me le aspettavo da te, per una vasta serie di motivi.

                      Commenta


                      • #26
                        Bravo nicho bel gesto.

                        Commenta


                        • #27
                          fortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O

                          Commenta


                          • #28
                            Alla fine Salvo con il gesto che ha fatto a rivelato la sua vera identità...che amarezza io non mi fiderei MAI più.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                              non ho parlole per quanto siete nabbi voi cannabis !
                              Lui non solo non ha lotato niente e si assunto le responsabilità (che non aveva ) ti ha dato i soldi e non sapeva chi si era preso l'armor ,ha cercato chi avesse preso l'armor ora l'ha trovato e te lo sta dando !
                              Salvo è stato troppo un signore a darti i soldi e cercarti l'armor !

                              Ma stai zitto, babbo di ******* (cit.)

                              Commenta


                              • #30
                                Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...dice il proverbio..
                                icq: 686383680


                                SuB TNT [OF]

                                Sensei SuB [IRA]

                                HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X