Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie :')
Comprimi
X
-
buahahahah hai aperto il vaso di pandoraOriginariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioparla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo

------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Se fregava pure il postOriginariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiofortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O
Commenta
-
ahuahuaha si sentiva puzza infatti xDOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiobuahahahah hai aperto il vaso di pandora



. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
E chi li vuole far diventare migliori? A me stanno bene così come sono. Un fester, qualche altro pvm struppio (magari anche straniero) da prendere in giro e Jin.Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioparla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo
Commenta
-
Guarda cerco di limitare la mia risposta ad un "torna nel buco da dove sei uscito" senno qua mi ritrovo onision sotto casa, per cortesia continua a fare domande idiote a luna fino allo svenimento anche se giochi da quanto? 3/4 anni? Cristo tra tutti quelli che hanno voce in capitolo qui tu sei il meno appropriato e ti consiglio vivamente di farla finita.Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggionon ho parlole per quanto siete nabbi voi cannabis !
Lui non solo non ha lotato niente e si assunto le responsabilità (che non aveva ) ti ha dato i soldi e non sapeva chi si era preso l'armor ,ha cercato chi avesse preso l'armor ora l'ha trovato e te lo sta dando !
Salvo è stato troppo un signore a darti i soldi e cercarti l'armor !
DISCORD: Mattia#5158
ICQ: 685963699
Commenta
-
stai bene ?Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioc'era una volta una gilda chiamata dna con a capo najin e kimmammaru adesso si è transformata in dmp
dna>dmp
kimmammaru>salvoICQ:616656124
Commenta
-
Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiocontinua a fare domande idioteD: come volevasi dimostrare proprioOriginariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggiostai bene ?
DISCORD: Mattia#5158
ICQ: 685963699
Commenta
-
ma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester ,jin e purpurea voi sareste 0Ultima modifica di Antoniazzo; 30-11-2013, 21:03.ICQ:616656124
Commenta
-
...e pensare che te lo ritrovi in gilda ^^ ....Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiofortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
mo te la faccio io la domanda idiota: ma stai bene? se fai 10000 contro 10 è ovvio che vinceranno i 10000, siete 3 gilde unite contro di noi e hai anche il coraggio di fare questi paragoni? vieni a fare raid da solo tu e gli ods vedi come vi ritrovate.Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
se non ci sarebbere con voi fester e jin voi sareste 0
DISCORD: Mattia#5158
ICQ: 685963699
Commenta
-
Io sono gildato Cannabis e mi sono offeso.
Non ti conosco e non voglio avere nulla a che fare con te, come ti permetti di scrivere queste cose?
Non siamo delle merde, non ti puoi nascondere dietro a degli asterischi.
Ho dimenticato di quotare.. ce l'ho con Ezio, nel caso non si fosse capito.
Commenta
-
guardati il sito di uodreams vai sezione gilde xxx 355 dmp 135 ods 75Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggiomo te la faccio io la domanda idiota: ma stai bene? se fai 10000 contro 10 è ovvio che vinceranno i 10000, siete 3 gilde unite contro di noi e hai anche il coraggio di fare questi paragoni? vieni a fare raid da solo tu e gli ods vedi come vi ritrovate.
voi siete 535ICQ:616656124
Commenta








Commenta