annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie :')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Ma stai zitto, babbo di ******* (cit.)
    parla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo
    ICQ:616656124

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
      parla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo
      buahahahah hai aperto il vaso di pandora
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        fortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O
        Se fregava pure il post

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          buahahahah hai aperto il vaso di pandora
          ahuahuaha si sentiva puzza infatti xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #35
            che sciacalli ... io sentivo dall' altro channel: " la testa a me , la testa a me!"

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
              parla colui che non riesce a far diventar i cannabis migliori di quelle ***** che sono tranne qualcuno che è veramente bravo
              E chi li vuole far diventare migliori? A me stanno bene così come sono. Un fester, qualche altro pvm struppio (magari anche straniero) da prendere in giro e Jin.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                non ho parlole per quanto siete nabbi voi cannabis !
                Lui non solo non ha lotato niente e si assunto le responsabilità (che non aveva ) ti ha dato i soldi e non sapeva chi si era preso l'armor ,ha cercato chi avesse preso l'armor ora l'ha trovato e te lo sta dando !
                Salvo è stato troppo un signore a darti i soldi e cercarti l'armor !
                Guarda cerco di limitare la mia risposta ad un "torna nel buco da dove sei uscito" senno qua mi ritrovo onision sotto casa, per cortesia continua a fare domande idiote a luna fino allo svenimento anche se giochi da quanto? 3/4 anni? Cristo tra tutti quelli che hanno voce in capitolo qui tu sei il meno appropriato e ti consiglio vivamente di farla finita.


                DISCORD: Mattia#5158

                ICQ: 685963699

                Commenta


                • #38
                  c'era una volta una gilda chiamata dna con a capo najin e kimmammaru adesso si è transformata in dmp
                  dna>dmp
                  kimmammaru>salvo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                    c'era una volta una gilda chiamata dna con a capo najin e kimmammaru adesso si è transformata in dmp
                    dna>dmp
                    kimmammaru>salvo
                    stai bene ?
                    ICQ:616656124

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                      continua a fare domande idiote
                      Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                      stai bene ?
                      D: come volevasi dimostrare proprio


                      DISCORD: Mattia#5158

                      ICQ: 685963699

                      Commenta


                      • #41
                        ma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
                        se non ci sarebbere con voi fester ,jin e purpurea voi sareste 0
                        Ultima modifica di Antoniazzo; 30-11-2013, 20:03.
                        ICQ:616656124

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          fortuna che nn sia passato quirion sul corpo XD altrimenti nemmeno il post sarebbe servito :O
                          ...e pensare che te lo ritrovi in gilda ^^ ....
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                            ma vi rendete conto che fate ridere quando venite a un champ ?
                            se non ci sarebbere con voi fester e jin voi sareste 0
                            mo te la faccio io la domanda idiota: ma stai bene? se fai 10000 contro 10 è ovvio che vinceranno i 10000, siete 3 gilde unite contro di noi e hai anche il coraggio di fare questi paragoni? vieni a fare raid da solo tu e gli ods vedi come vi ritrovate.


                            DISCORD: Mattia#5158

                            ICQ: 685963699

                            Commenta


                            • #44
                              Io sono gildato Cannabis e mi sono offeso.
                              Non ti conosco e non voglio avere nulla a che fare con te, come ti permetti di scrivere queste cose?
                              Non siamo delle merde, non ti puoi nascondere dietro a degli asterischi.

                              Ho dimenticato di quotare.. ce l'ho con Ezio, nel caso non si fosse capito.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                                mo te la faccio io la domanda idiota: ma stai bene? se fai 10000 contro 10 è ovvio che vinceranno i 10000, siete 3 gilde unite contro di noi e hai anche il coraggio di fare questi paragoni? vieni a fare raid da solo tu e gli ods vedi come vi ritrovate.
                                guardati il sito di uodreams vai sezione gilde xxx 355 dmp 135 ods 75
                                voi siete 535
                                ICQ:616656124

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X