annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: Spostare la zona PvP per L'inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROPOSTA: Spostare la zona PvP per L'inverno

    Ciao a tutti ragazzacci

    Finalmente dopo un estate diciamo povera di PvP, oggi finalmente mi sono goduto due ore pomeridiane di PvP di fazione Finalmente.
    (Un Grazie particolare va ai COM , che nonostante fossero in minoranza , ci hanno permesso di passare un pomeriggio alternativo :* )

    Fraggando a Brit ho notato comunque che a causa della vasta zona guardie,che ridendo e scherzando va dal gate fino a Brit Città, comprendendo vaste zone limitrofe e lasciando solo pochi spazi non protetti, si creavano non pochi problemi con il crossheal,nello specifico dai partner di fazione blu a beneficio dei Red.

    So che basterebbe spostare il PvP piu a sud ma so anche che volenti o nolenti si tornerebbe (o per tattica o per Run Selvaggio ) nella fastidiosissima Guardin Zone.
    Dunque onde evitare tutto ciò, sarei a proporvi nuove zone dove spostare il pvp.

    Prego tutti voi di rispondere numerosi, possibilmente con post costruttivi, ai fini di migliorare per tutti la giocabilità di gruppo consigliando luoghi o proponendo semplicemente soluzioni alternative alla mia

    Ringrazio in anticipo per la Fattiva collaborazione.
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

  • #2
    Hanno tolto Bucca ?

    Commenta


    • #3
      No ma sembra che a molti non vada a genio...non capisco perchè
      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
        No ma sembra che a molti non vada a genio...non capisco perchè
        Perchè fa cagare, piccola e piena di radici.. giri in loop ad 8 e basta.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          ...
          Occlo però è enorme piena di casette da sfruttare per girare l'angolo e nulla tra i cojoni (c'è la bank per destoccare rapidamente)
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

          Commenta


          • #6
            Moonglow (senza guardie, è chiaro) resta la mappa migliore

            Commenta


            • #7
              Allora.. la butto lì, come una cosa da iniziare a vedere...

              Dopo che avremo sistemato il discorso del main (adesso la priorità è quella), mi piacerebbe rimettere mano all'evento di Bucca.
              E siccome, come giustamente avete detto, Bucca in realtà non si presta granchè al PVP serio, si stava ragionando in staff di spostarlo da qualche altra parte...
              L' idea mia sarebbe di spostare a Occlo: spazio ce n'è, è un'isola quindi ci potrebbero stare pure i 4 galeoni, non ci sono gate ecc. insomma secondo me sti presta abbastanza bene.

              Ci risentiamo sul punto verso la fine di settembre...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                bukka domina.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Allora.. la butto lì, come una cosa da iniziare a vedere...

                  Dopo che avremo sistemato il discorso del main (adesso la priorità è quella), mi piacerebbe rimettere mano all'evento di Bucca.
                  E siccome, come giustamente avete detto, Bucca in realtà non si presta granchè al PVP serio, si stava ragionando in staff di spostarlo da qualche altra parte...
                  L' idea mia sarebbe di spostare a Occlo: spazio ce n'è, è un'isola quindi ci potrebbero stare pure i 4 galeoni, non ci sono gate ecc. insomma secondo me sti presta abbastanza bene.

                  Ci risentiamo sul punto verso la fine di settembre...
                  dopo che passerà tutta sta rullata di lavoro, si potrebbe parlare di eventuali nuovi eventi automatici pvp. come il capture the flag (o chiamato anche pentagram) che non sto ora a spiegare perchè il 70-80% dei player lo conosce già.
                  Una bella alternativa sarebbe una specie di battleground e ne avrei progettato uno con kashmir riguardante la città di nujel'm, penso che sia stato dettagliatamente passato a lilith.. speriamo di vedere un po piu di utenza che ripagherà gli sforzi fatti fin ora..
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                  Commenta


                  • #10
                    Britain presenta vantaggi non indifferenti zona di guardie ampissima, strongold di fazione, runnate infinite, scappatoie etc.. Io sono favorevole nello spostare la Scarlet Mark da Bucca ad Occlo in quanto Bucca non si presta bene al Mass PvP: spazi ridotti, difficoltá nella corsa dovuta a radici spesso nascoste da aggiungere un percorso ripetitivo ad 8 come diceva Jack. Lo staff oltre al pvm si sta impegnando molto anche sul lato pvp dello shard soprattutto negli ultimi tempi.. sicuramente di eventi pvp ce ne saranno presto o tardi in linea con le prioritá dello shard.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
                      britain presenta vantaggi non indifferenti zona di guardie ampissima, strongold di fazione, runnate infinite, scappatoie etc.. Io sono favorevole nello spostare la scarlet mark da bucca ad occlo in quanto bucca non si presta bene al mass pvp: Spazi ridotti, difficoltá nella corsa dovuta a radici spesso nascoste da aggiungere un percorso ripetitivo ad 8 come diceva jack. Lo staff oltre al pvm si sta impegnando molto anche sul lato pvp dello shard soprattutto negli ultimi tempi.. Sicuramente di eventi pvp ce ne saranno presto o tardi in linea con le prioritá dello shard.
                      kash nuovo gm !!!!!!!!!! Votatelo !!!!!!
                      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                      Commenta


                      • #12
                        Che lecchino

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Che lecchino
                          non mi permetterei mai.......


                          VOTATE PURPE !!!


                          ....
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Britain presenta vantaggi non indifferenti zona di guardie ampissima, strongold di fazione, runnate infinite, scappatoie etc.. Io sono favorevole nello spostare la Scarlet Mark da Bucca ad Occlo in quanto Bucca non si presta bene al Mass PvP: spazi ridotti, difficoltá nella corsa dovuta a radici spesso nascoste da aggiungere un percorso ripetitivo ad 8 come diceva Jack. Lo staff oltre al pvm si sta impegnando molto anche sul lato pvp dello shard soprattutto negli ultimi tempi.. sicuramente di eventi pvp ce ne saranno presto o tardi in linea con le prioritá dello shard.
                            Verissimo, ma Bucca è l'isola del pvp. Il mass pvp lo fai anche lì. Abbiamo fatto molte campali a Bucca e non eravamo 5vs5 come può capitare oggi. E' un luogo che richiede più tattica e strategia dunque la situazione va studiata volta per volta. Il problema delle radici è relativo.
                            Ulteriormente da Bucca si arriva tramite il teleport a Vesper, Cove e Minoc quindi avoja a runna e correre. Chiaramente il divertimento lo create voi giocatori, non dimenticatelo.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Verissimo, ma Bucca è l'isola del pvp. Il mass pvp lo fai anche lì. Abbiamo fatto molte campali a Bucca e non eravamo 5vs5 come può capitare oggi. E' un luogo che richiede più tattica e strategia dunque la situazione va studiata volta per volta. Il problema delle radici è relativo.
                              Ulteriormente da Bucca si arriva tramite il teleport a Vesper, Cove e Minoc quindi avoja a runna e correre. Chiaramente il divertimento lo create voi giocatori, non dimenticatelo.
                              Eh sì, fare i muri sui ponti per mantenere il centro e ammazzare mentre cercano di sfondare, fine. Quanta tattica! Che poi il 90% delle volte si usa il teleport e si pvuppa fuori per quanto fa cagare. Come fa ad essere relativo il problema delle radici se scappare al di fuori della strada è praticamente un suicidio per quante radici ci sono? questo limita dell'80% l'area dove si finisce per pvuppare.
                              Ultima modifica di Jekko; 31-08-2015, 02:13.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X