annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: Spostare la zona PvP per L'inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E' stato proprio il rendere facile il gioco a farlo diventare noioso, ripetitivo, sciocco. Prima fare un harrower non era facile oggi lo fai easy pure con i pvp. Io mi sono fatto Harrower in 4 anni fa e non una volta sola.
    Questo è enormemente vero, non bisogna stravolgere il gioco nelle meccaniche con fix custom se no è la fine, le quest custon ci possono stare, ma modificare le maccaniche del gioco, che hanno sempre funzionato può fare cadere nel baratro lo shard.
    In pvp mancano obiettivi, in pvm ci sono ma non interagiscono con il mondo pvp.
    Prima le sop/sos erano le cose che si ambivano di più, le gilde pvm si buttavano anche al macello e si creava tanto movimento.
    L'attuale quest DA è buona com struttura, se solo sarebbe fatta interamente su felucca, qualcosa in più si smuoverebbe.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Questo è enormemente vero, non bisogna stravolgere il gioco nelle meccaniche con fix custom se no è la fine, le quest custon ci possono stare, ma modificare le maccaniche del gioco, che hanno sempre funzionato può fare cadere nel baratro lo shard.
      In pvp mancano obiettivi, in pvm ci sono ma non interagiscono con il mondo pvp.
      Prima le sop/sos erano le cose che si ambivano di più, le gilde pvm si buttavano anche al macello e si creava tanto movimento.
      L'attuale quest DA è buona com struttura, se solo sarebbe fatta interamente su felucca, qualcosa in più si smuoverebbe.
      Se la DA fosse stata interamente su Felucca in molti non la guarderebbero nemmeno!
      Purtroppo chi fa pvp pensa che tutto, quest eventi e quant'altro debba essere per forza su Felucca!
      Ultima modifica di Exoddus; 13-09-2015, 18:21.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
        Se la DA fosse stata interamente su Felucca in molti non la guarderebbero nemmeno!
        Purtroppo chi fa pvp pensa che tutto, quest eventi e quant'altro debba essere per forza su Felucca!
        ah giusto... infatti 5 mondi safe only pvm non sono per nulla dispersivi... poi con 50 player riesci quasi a fare 10 persone per mondo

        Commenta


        • #49
          A furia di non cambiare mai nulla ci si stufa. Se cambia l'utenza si possono mantenere gli stessi obiettivi ma se l'utenza è costante e a tratti in diminuzione qualcosa deve cambiare anche solo per dare area fresca. L'importante è portare una ventata di cambiamento equilibrata e ponderata. Non ti parlo di fare ONLY felucca, ma qualcosa deve pur cambiare se no non saremmo qui a parlarne!


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            ah giusto... infatti 5 mondi safe only pvm non sono per nulla dispersivi... poi con 50 player riesci quasi a fare 10 persone per mondo
            La DA è stata creata per i pvm e siccome molti pvp si sono lamentati, hanno creato la possibilità di dupare la runa finale con un boss a Felucca. Chi fa pvm non si lamenta e non si è lamentato delle implementazioni, creazioni eventi only pvp e ultimamente sono stati fatti solamente quelli (Bucca). Perché voi pvpper vi lagnate sempre se qualcosa sta su Trammel? Io credo che il pvp sia ammazzarsi tra pvp (competizione) e non fare carneficina di blu. Se poi guadagnarsi 6k insure da un pvm per voi è fare pvp ok. Per quest'ultima cosa ci stanno i champs.

            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            A furia di non cambiare mai nulla ci si stufa. Se cambia l'utenza si possono mantenere gli stessi obiettivi ma se l'utenza è costante e a tratti in diminuzione qualcosa deve cambiare anche solo per dare area fresca. L'importante è portare una ventata di cambiamento equilibrata e ponderata. Non ti parlo di fare ONLY felucca, ma qualcosa deve pur cambiare se no non saremmo qui a parlarne!
            Ma cosa vuoi cambiare della DA? Mi pare di leggere che il thread riguarda un cambiamento delle zone dove fare pvp e non rivoluzione di una quest pvm.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              La DA è stata creata per i pvm e siccome molti pvp si sono lamentati, hanno creato la possibilità di dupare la runa finale con un boss a Felucca. Chi fa pvm non si lamenta e non si è lamentato delle implementazioni, creazioni eventi only pvp e ultimamente sono stati fatti solamente quelli (Bucca). Perché voi pvpper vi lagnate sempre se qualcosa sta su Trammel? Io credo che il pvp sia ammazzarsi tra pvp (competizione) e non fare carneficina di blu. Se poi guadagnarsi 6k insure da un pvm per voi è fare pvp ok. Per quest'ultima cosa ci stanno i champs.



              Ma cosa vuoi cambiare della DA? Mi pare di leggere che il thread riguarda un cambiamento delle zone dove fare pvp e non rivoluzione di una quest pvm.
              non ho detto che la DA è sbagliata. ho detto che ci sono 200 mila mondi safe e con 50 persone on si fa fatica anche ad incontrare gente.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                non ho detto che la DA è sbagliata. ho detto che ci sono 200 mila mondi safe e con 50 persone on si fa fatica anche ad incontrare gente.
                Ah ma per incontrare gente ci stanno le gilde e ci sta Luna che è il posto per eccellenza dove incontrare persone.
                Se per incontrare persone intendi Felucca e quindi pvp, non è mancanza dei pvm o colpa della DA, ma mancanza di utenza. Se molta gente che scrive sul forum, invece di stare qui loggasse in game sai quanti pvpper ci sarebbero.

                Commenta


                • #53
                  Il mio post di prima è stato mal interpretato.. era riferito a shun e non a te exoddus o alle DA :-)


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Il mio post di prima è stato mal interpretato.. era riferito a shun e non a te exoddus o alle DA :-)
                    Ah scusami allora _Hydro_ pensavo fosse una risposta a quello che avevo scritto io. Chiedo venia!!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      A furia di non cambiare mai nulla ci si stufa. Se cambia l'utenza si possono mantenere gli stessi obiettivi ma se l'utenza è costante e a tratti in diminuzione qualcosa deve cambiare anche solo per dare area fresca. L'importante è portare una ventata di cambiamento equilibrata e ponderata. Non ti parlo di fare ONLY felucca, ma qualcosa deve pur cambiare se no non saremmo qui a parlarne!
                      La soluzione non è stravolgere le meccaniche basilari di gioco.

                      La storia la sai come anche le argomentazioni che secondo molti hanno portato ai problemi di utenza e quella più importante è la mancanza di nuove leve perchè ormai l'offerta mmorpg è enorme (quantità non qualità). Il giocatore medio di oggi non è quello di 10 anni fa. Il gioco ha fatto il suo tempo. Stravolgere le meccaniche di gioco perchè vecchi giocatori hanno difficoltà non arricchirà il gioco nè aumenterà l'utenza. Semplicemente lo ucciderà.
                      Ragionamento spicciolo: "a me" piace UO perchè era X. "Io" torno a giocare solo perchè mi manca e perchè era X. Se "tu" X lo fai diventare Y è probabile che "io" non torni. Non bisogna pensare a nuovi giocatori, ma come accaparrarsi i vecchi (di questo shard o meno comunque gente che conosce ed ama UO) arrivati a questo punto.
                      Poi fra l'altro leggo gente che dice di tenere a UOD e poi mi manda messaggi per i loro server.
                      Lo ripeto ancora: il divertimento siete voi, non i fix.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #56
                        Io ed i miei scagnozzi torneremo...(si anche serperus)
                        Da quel momento potrete dire addio ai champ.
                        Divertitevi finchè potete!
                        P.S. spero di riparare il pc in tempo, a presto.
                        RosANerA
                        sigpic

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                          Io ed i miei scagnozzi torneremo...(si anche serperus)
                          Da quel momento potrete dire addio ai champ.
                          Divertitevi finchè potete!

                          RosANerA
                          MA MAGARI !!! CHE ULTIMAMENTE MANCO SOTTO PAGAMENTO VEDI STI PVM DI OGGI FARE UN CHAMP
                          Almeno ci becchiamo li per qualche mazzuolata!

                          Per questo rimarrò sempre fedele al mio motto: Only Felucca & F*ck Trammel !!!
                          Solo che dopo i Pvm pappa pronta piangono

                          Cordialmente: uno a cui hanno rovinato UO Dopo AoS
                          Ultima modifica di nocturnal87; 14-09-2015, 05:29.
                          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                          Commenta


                          • #58
                            Ogni volta che torno i champ sono la priorità, creano gioco e soprattutto mi divertono.
                            Spero solo che ci sia gente disposta farli in loop con me (e gente disposta a raidarci xD).
                            sigpic

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                              Ogni volta che torno i champ sono la priorità, creano gioco e soprattutto mi divertono.
                              Spero solo che ci sia gente disposta farli in loop con me (e gente disposta a raidarci xD).
                              UP per il raid
                              Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                                Io ed i miei scagnozzi torneremo...(si anche serperus)
                                Da quel momento potrete dire addio ai champ.
                                Divertitevi finchè potete!
                                P.S. spero di riparare il pc in tempo, a presto.
                                RosANerA
                                Finalmente , mi mancava sentire lo zio serpe chiamare sciuuuuuuuuuuuuuuuuuuun.


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X