annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: Spostare la zona PvP per L'inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Io non la vedo una cosa molto saggia e vi spiego anche il perchè: Uo è un gioco di gruppo e questo non si mette in dubbio, però è anche vero che capitano le situazioni di svantaggio del tipo 1vs3 2vs5 ecc.. In questi casi la tattica è tutto. Se togliamo la possibilità di essere guardizzati diventa impossibile ed improponibile provare a girarsi sui rossi fazionati in guardie, non avrebbe senso continuare la pvppata se può essere crosshellato in continuazione e si ritornerebbe ad uno stallo del pvp non indifferente.
    I blu, le guardie, i rossi e i fazionati fanno parte del sistema di UO, funziona così alla base e non perchè è osi style o custom, l'hanno inventato e concepito in questa maniera, perchè andare a stravolegere un qualcosa che funziona?
    Sarebbe molto più utile magari killare i blu, spostarsi dalla zona gate o non so che altro. Non bisogna sempre e per forza ricorrere ad un fix se qualcosa non ci aggrada o ci complica la vita.

    Le proposte di eventi pvp tipo capture the flag o che so io sarebbero interessanti, ma secondo me per riavere il pvp di un tempo bisogna rivedere un attimo i champs e tutto quello che gira li intorno.
    Le guardie recano svantaggio SOLO a chi ha rossi in gilda, quindi perchè se io ho rossi in gilda devo essere limitato e il nemico che magari ha tutti blu invece no? (sempre parlando di fazionati)
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #32
      Si, gia che ci siete fate prottare anche ai rossi.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #33
        Troppi pochi contro rispetto ai pro che ti danno la fazione.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Si, gia che ci siete fate prottare anche ai rossi.
          Ottima argomentazione, sopratutto utile.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Si, gia che ci siete fate prottare anche ai rossi.
            Non ho capito il senso...Cmq Karasho predica bene col pg Puffo...
            Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

            Commenta


            • #36
              Praticamente Bucca non va bene per pvpare perché ci sono le radici e quindi non si può runnare.

              Scemi noi old che abbiamo pvpato a Bucca e zone limitrofe (Cove, Vesper, Minoc) per anni interi invece di passare giornate intere a runnare ed a rincorrere.
              .
              .

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Eh sì, fare i muri sui ponti per mantenere il centro e ammazzare mentre cercano di sfondare, fine. Quanta tattica! Che poi il 90% delle volte si usa il teleport e si pvuppa fuori per quanto fa cagare. Come fa ad essere relativo il problema delle radici se scappare al di fuori della strada è praticamente un suicidio per quante radici ci sono? questo limita dell'80% l'area dove si finisce per pvuppare.
                Hai scritto una sciocchezza. Bucca era divertente. Il gioco dello sfondare e dalla strategia del come sfondare è appunto parte del divertimento. Per il teleport basta avere la giusta spell precastata e passa la paura.

                Il problema delle radici è relativo. Io c'ho giocato e l'ho fatto per tanto tempo, altri come me c'hanno giocato.

                Jack, non so a cosa tu sia abituato, ma rispetto il tuo pensiero altresì non credo che le motivazioni da te addotte rendano Bucca un posto non adeguato. Si è sempre fatto pvp là e ci siamo sempre divertiti assai. Fra l'altro se non ricordo male non c'è nemmeno il loss, giusto?


                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Le guardie recano svantaggio SOLO a chi ha rossi in gilda, quindi perchè se io ho rossi in gilda devo essere limitato e il nemico che magari ha tutti blu invece no? (sempre parlando di fazionati)
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Si, gia che ci siete fate prottare anche ai rossi.
                Ha ragione invece Shun. Perchè hai il pg rosso? Per segare la gente che ti rompe ai champ o perchè ti diverte segare i puffi. Ne paghi le conseguenze. Sennò che senso avrebbe il rosso?
                La fazione ha solo vantaggi a parte il loss. Parti dalla cavalcatura per finire con gli oggetti di fazione. Non stravolgiamo il gioco. Va bene fix custom ma non la prima cosa tirata fuori perchè ci rende facile il gioco. E' stato proprio il rendere facile il gioco a farlo diventare noioso, ripetitivo, sciocco. Prima fare un harrower non era facile oggi lo fai easy pure con i pvp. Io mi sono fatto Harrower in 4 anni fa e non una volta sola. Il gioco, UO, è sempre stato bello anche per le difficoltà ed i paletti messi. Nessuno di noi ama essere guardizzato o perdere una pvppata perchè magari si muore con le guardie, ma questo non significa che la cosa sia sbagliata.
                Ripeto ancora una volta: il gioco lo rendete bello voi, non sono i fix perchè sennò sto server perchè aveva come minimo 500 persone loggate e pvp a tutte le ore?
                Oggi come oggi ti puoi fare più di un pvp fazionato. Se lo hai rosso ti accolli gli oneri come anche gli "onori" ovvero la possibilità di segare chi vuoi.
                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Praticamente Bucca non va bene per pvpare perché ci sono le radici e quindi non si può runnare.

                Scemi noi old che abbiamo pvpato a Bucca e zone limitrofe (Cove, Vesper, Minoc) per anni interi invece di passare giornate intere a runnare ed a rincorrere.
                Perchè frignare è di moda e perchè la gente guarda solo nel proprio orto senza cercare una visione generale e d'insieme delle cose. Bisogna esssere onesti e quanto più oggettivi e non tirare l'acqua al proprio mulino.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2015, 01:58.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  cmq.. io credo, che le persone, che attualmente fanno pvp, possano decidere in pace il posto più consono per loro.
                  venite a fare pvp.. i vostri consigli saranno forse più utili.
                  icq: 686383680


                  SuB TNT [OF]

                  Sensei SuB [IRA]

                  HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

                  Commenta


                  • #39
                    .
                    icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta


                    • #40
                      L'unico consiglio dato è: sono gli stessi giocatori a creare il divertimento. Non sarà il cambiare i settaggi e stravolgere il gioco secondo le proprie necessità a renderlo migliore. Non serve essere attivi per fare certi ragionamenti su dove pvppare. La mappa di Felucca è quella come anche le radici di Bucca: son sempre le stesse.

                      E' palese che Brit non sia il migliore dei luoghi e non si è mai riuscito a giocare in posti diversi perchè semplicemente le persone non vogliono trovare posti migliori. Fu la sede -A- al gate di Trinsic agli albori, poi vi fu il periodo del gate di Minoc (Vesper\Bucca) ed infine Brit.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-09-2015, 13:43.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        Ricordo le pvppate a trinsic..posto bello!
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #42
                          che discorsi ridicoli.
                          mettersi d'accordo su dove fare pvp? si e poi anche accordarsi sul numero preciso e sulle classi presenti al momento?
                          ma cavate quello schifo di chat e quell'inutile servizio PM.
                          basta iniziare a girare a felucca invece che fare le statuine a luna... se veramente vuoi fare pvp qualcuno prima o poi lo becchi.

                          Commenta


                          • #43
                            Io ricordo il pvp a Minoc gate e devo dire che non mi faceva impazzire, anche se al tempo non ero competitivo.
                            Preferivo il pvp a vesper/bucca un po' dentro e un po' fuori il portale per poi salire verso Cove. Tanto spazio, 0 guardie

                            Occlo personalmente non la trovo entusiasmante e non avendo la possibilita' di viaggiarci via Moongate la scarterei.

                            Per tirare acqua al mio mulino, rivisiterei il loss a bucca e tornerei a pvppare tra bucca, nord vesper, covetus fin le pendici di Cove.
                            Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                            Commenta


                            • #44
                              Io intanto tornerei a pvppare. Poi del dove, del quando e del perchè se ne può parlare dopo magari.

                              Commenta


                              • #45
                                Sono del parere che il miglior pvp è quello non organizzato a tavolino ma quello improvviso e inaspettato che ti costringe a confrontarti con gli altri per un qualsiasi obbiettivo, OLTRE il divertimento del pvp stesso. Poi sapete che sono il primo in questo periodo ad organizzarlo ma non è quello che preferisco.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X